Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Certo solo per la maglia ma l’abbonamento va fatto e se ci sarà da contrastare come sembra meglio essere in tanti piuttosto che quattro gatti…

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Poche idee e ben confuse .. platek go home ...e portatevi dietro Nutella ...

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Caro Alvini ti sosterrò perché siederai sulla mia panchina!!!!


Voglio una squadra che provi ad essere cazzuta però !!!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io mi abbonerò solo per la MAGLIA PD

up
Messaggi: 1767
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ad Alvini gli avranno proposto una tranquilla salvezza senza passare dai play out...... speriamo bene
10 anni in serie A ..... fratelli birretta tornate da dove siete venuti che qua avete fatto solo business

Bullone66
Messaggi: 1184
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Che calda estate...

meno
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Comunque l’allenatore incide altro che……. Se non era per l’innominabile e quello che non parla bene così dicono con il cavolo facevi il giro in serie A. Con stroppa con la stessa squadra rischiavi un giro sì ma in C I voti vanno dati alla fine è per ora la partenza è un bel 2 altro che

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Peak ha scritto: 26/06/2023, 17:02 https://sport.quotidiano.net/calcio/spe ... i-6c498096

[...] Come si fa a mettere sullo stesso piano un allenatore di lungo corso e sicuro rendimento come Baroni, che viene da due ottime annate e che comunque la B l’ha già vinta due volte, con uno come Alvini, retrocesso in C con la Reggiana e, nel campionato appena concluso, con nessuna vittoria con la Cremonese (che ha già lanciato un’Opa sul campionato confermando Ballardini nonostante la retrocessione) o con uno come Liverani, reduce da pesanti fallimenti a Parma e soprattutto a Cagliari, con Ranieri che ha portato la stessa rosa dal quattordicesimo posto in cui l’ha trovata alla promozione, è un mistero nemmeno glorioso che lasciamo al giudizio dei tifosi.
e' quello che ho detto sempre io ma in parole non da vecio rimbambi', ma da un ottimo giornalista.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

lunga vita ad ardito, a napoletano e a giorgi.
gli unici che hanno almeno la decenza di non bere tutto quello che la società passa loro, ma di usare almeno il loro cervello per pensare.
e pensare che qualcuno qui sopra continua a rompere il belino loro dicendo che non tifano nemmeno spezia........ lassemo stae.

ALE2016
Messaggi: 1391
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sinceramente tra Alvini e D'Angelo avrei preferito il secondo. Da quello che ho visto Alvini non ci ha mai vinto contro...D'Angelo è stato capace di reggere molti campionati senza esoneri e di strisce di risultati notevoli. Vuol dire che al netto della rosa a disposizione è uno che incide parecchio.
Alvini ha da parte sua una promozione a Reggio...ma anche una retrocessione se non sbaglio.
Cmq se il profilo dell'allenatore è questo parliamo di fare una rosa di categoria senza ambizione particolare...diciamo senza dire vogliamo ritornare in A.
In questo caso serve investire sui giovani e fare un progetto sportivo almeno triennale. Stesso Mister e di anno in anno andare a rinforzare la rosa. Investimento di almeno di 50 milioni...AAA cercasi programma...
Cmq Liverani è in picchiata come Di Francesco e Stroppa ...stesse rose da altri tecnici fatte lievitare...imbarazzante...
Alvini/D'Agelo 2 tecnici di simile livello...
Baroni/Inzaghi i top in categoria con cui sembra essere possibile un dialogo (anche se Inzaghi è abile ed arruolato a Reggio C.)...ma che con la realtà dei fatti, se parli con loro, non ha senso virare su profili di diversi scalini sotto...

Rispondi