Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Splendida ed imponente architettura fascista…

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ok allora buttiamo giù anche questa però…

https://www.cittadellaspezia.com/2021/0 ... 41730/?amp

ALE2016
Messaggi: 1488
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

estratto intervista da CdS di Macia
"... Inevitabile un po’ di polvere sulle spalle, non è semplice metabolizzare una stagione così e una categoria persa allo spareggio, ma l’uomo mercato della società di Via Melara, guarda avanti, ponendosi una serie di obiettivi di breve-medio termine. “A fine luglio l’80% della squadra deve esserci. In ambito di mercato ci possono essere le sorprese, ma sempre a fine luglio e fine ritiro dovrebbe esserci l’80% della squadra allestita. Non si possono cambiare 7-8 giocatori il 30 agosto, altrimenti perdi mesi. Le dinamiche del mercato non sono semplici, ma dobbiamo essere aggressivi”.

a novembre scorso l'80% doveva esserci al ritiro...

Essere aggressivi? Questo è il Palermo: "...Presi Pietro Ceccaroni, Roberto Insigne, Fabio Lucioni, Leonardo Mancuso e Aljosa Vasic..."

altro estratto, sempre da Cds
"...Ovviamente ci sono calciatori ambiti e allora devi studiare che fare. Fino ad ora, come società sul mercato non abbiamo messo nessun calciatore e nessuno ci è venuto a chiedere di andare via. Lo dico onestamente, poi vedremo. Abbiamo le idee molto chiare di quella che deve essere la base della squadra e di come mettere più energia nella squadra. Vogliamo ambizione, il calciatore che viene deve avere questa mentalità”.

Come possono stare insieme frasi del tipo ...abbiamo le idee molto chiare...con nessuno ci ha chiesto di andare via, poi vedremo? Questi colloqui li dovevi avere già fatti a mio avviso...aspeta ancoa un po'...

CAPIAMOCI...io sono mesi che scrivo che ho fiducia in Macia...capisco che la retrocessione possa interferire nel lavoro. Una cosa è programmare la stagione della A con tante riconferme e qualche aggiustamento. Un'altra è scendere in B e dover, di fatto, riprendere il filo del discorso con tanti giocatori...credo da qui passi il frastuono del mese di luglio e la relativa dilazione dei tempi da inizio ritiro a fine mese...

MA non mollo un cm...tutto puo' essere usato contro di te. Quindi le parole spendiamole bene e facciamo seguire i fatti. Caccaroni, Acampora Coda...3 nomi che potevi già mettere in rosa...Sher è un investimento di 1 milione e mezzo...forse forse lasciarlo a casa è una belinata. Mi fa piacere vedere qualche giovanotto mandato in prestito e ora messo in lista per il ritiro. Strelec...msh...il lavoro è il tuo...mi fido...ma diversi slot delle cazzate li abbiamo già spesi a gennaio direi...pensiamoci bene...

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Presentata la nuova maglia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La fiorentina tanti anni fa con le maglie fece di peggio. le maglie sciarpe e bandiere andarono a ruba dai collezionisti. Fu un businnes enorme.poi cambiarono il logo. Lo spezia Avra' già prodotto i gagdet . Se non ci si abitua al logo il prossimo campionato lo cambieranno facendo sondaggi tra i tifosi. Tra varie ipotesi compresa l attuale. E sarà il pubblico a scegliere. Ma ormai per questo anno mi sa che non si può farci niente.

Ora la palla a macia . Dai macia stavolta non sbagliare fai vedere chi sei . E prendiamoci la a. No depressione ma Ambizione please.

Marco87
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Adesso il logo è nazista. Ma smettiamola che diventiamo ridicoli quanto il logo stesso

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non è una nuova struttura. Ma un ammodernamento della vecchia. Con la capienza in pratica uguale. Rimane. Sempre la stessa. La novità sono i box per i ricchi e i posti per i giornalisti. Con un piccolo edificio dietro la tribuna. Poi ll resto dello stadio è lo stesso. Almeno tolgono i pali.

Costeve
Messaggi: 446
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

una domanda mi sorge spontanea, forse l'ennesima mia cagata, ho visto smantellare il tetto, l'interno ma non le tribune..non è che il progetto della tribunetta è rimasto "rachitico" come quella vecchia perchè si costruisce sopra?????

ALE2016
Messaggi: 1488
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Matisse ha scritto: 07/07/2023, 10:17 vero che fortunatamente il mondo è cambiato, ma la storia si studia proprio per non commettere più errori del passato.
e vedere che hanno pagato qualcuno, e anche profumatamente per fare questa cagata, già orrenda di suo, e che ricorda a quanto pare non solo a me, ma a tanti di noi, indipendentemente dall'orientamento politico che ognuno ha, svastiche e aquile del III reich, nel pensare di portarla in giro per l'italia, beh qualche domanda sullo stato di salute mentale di chi ha avvallato questo design, me lo pongo.
vogliamo assolvere gli americani perchè non ci capiscono un cazzo della storia?
almeno gli italiani che sono in dirigenza, almeno loro.
vogliono un'ancora sul passato?
benissimo, condivido!
ma senza spaccarsi il cervello su questa roba qua, ci sono tanti simboli storici dello spezia bellissimi su cui lavorare.
Purtroppo la storia è un cerchio...si ripete sempre...da lì il modo di dire...sempre la stessa storia.
Imperi che nascono nel sangue, popoli superiori agli altri per capacità, guida, ingegno e poi decadenza. Dalla Mesopotamia, agli Etruschi, All'impero romano fino ai gg nostri...poi arriva qualcuno che ti conquista e ti invade. Come sta succedendo nei tempi moderni e manco ce ne accorgiamo. I Cinesi comprano in Africa piantagioni e miniere, comprano know how dalle nostre aziende e poi si portano tutto a casa (Torino era il polo mondiale dell'automotive - tutte piccole medie aziende che hanno venduto ai cinesi per valanghe di pila mura e conoscenza, le mura ora son vuote e la conoscenza è andata via). Ma noi globalizziamo...beoti.
L'uomo, per stupidità di fondo, non impara mai.
80 anni fa butta la prima bomba atomica. Oggi siamo qui a sentire dire, quelli che l'han tirata, ad altri che non si tira. L'unica cosa che cambia ed evolve è la capacità di autodistruzione dell'uomo. Per il resto passa il tempo...ma il passare del tempo non vuol dire evolvere.
Di base cmq concordo con te. Ognuno ha il proprio esempio...io ripeto lo sguardo dell'aquila della sciarpa anni '90...questo logo a mio avviso è troppo geometrico e troppo cervellotico. Non faccio drammi ma lo ritengo anonimo.

ALE2016
Messaggi: 1488
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 07/07/2023, 10:10 a me della politica non me ne frega proprio niente.... è inguardabile a livello estetico , sembra un logo taroccato sulle maglie della fiera di san giuseppe...
bastava usare quello tondo col bordo dorato , con scritto spezia sopra ,1906 sotto e il logo ASC in mezzo. fine.
cioè tenere il vecchio in pratica :lol: :lol: :lol:
sei un rivoluzionario :lol: :lol: :lol:
scherzo eh! Mi viene in mente Vergassola quando dice che la Mamma gli chiede se ha misurato la pressione delle gomme per andare da Rebocco a Migliarina :lol: :lol: :lol:
Raga è il nostro bello!!! A semo fatti così.
Ma te pensa che tutti quelli che hanno taroccato il logo adè lo faranno come il vecchio ... anche a loro gireranno le balle... :lol:
Allora io ho una sciarpa EPICA. Quella nera con la scritta bianca, l'aquila e la scritta Ultras Spezia da un lato e Orda Ligure dall'altro. Credo fosse dei primi anni '90. Ecco quel disegno dell'Aquila, quello sguardo mi ha fatto sempre impazzire! A mio gusto avrei copiato quello. In questo logo l'Aquila inespressiva mi dispiace. Il richiamo alla nave ... beh capisco la descrizione ma credo sia poco d'impatto e soprattutto di senso relativo/discutibile.
Il 1906, che non è nella ragione sociale e l'han voluto togliere...beh...in CCIAA se andavi e lo inserivi non si buttavano per terra e si sporcavano tutti ... anche se era lavoro e avrebbero detto...belin che palle...
Cmq dai...
Ora con sta storia del logo buttano nebbia negli occhi...SVEGIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! LUNEDI' INIZIA IL RITIRO E NON ABBIAMO LA SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Rispondi