Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

No il posto si trova
Ma costa di più

Bullone66
Messaggi: 1281
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mia EN po' Ke ne te trevi posto ad agosto... :lol: :lol: :lol:

daniele73sp
Messaggi: 1555
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin ad Agosto
Ad Agosto la prelazione è scaduta

Bullone66
Messaggi: 1281
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Bomberino..il gruppo si riunira' e decidera'... Ad agosto magari..sempre che qualcuno che non conta un cazzo non decida di lasciarci a casa....mi vien da piangere. Il logo fa cagare!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

UFFICIALE MORO!!!!!

BENVENUTO BOMBER!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io vorrei sapere se il GRUPPO BULLONE rimane in Piscina perché non vorrei rimane re in un settore deserto a farmi lanciare di tutto da Pisani e reggiani …

Sulle maglie peccato il logo di casa pound sono belle

Stupenda quella nera con bordi d orto e senza sponsor

Sul mercato bene Cassata(visto crescere Fra) Bandinella da leccarsi i baffi e ora c’è un forte interessamento x Antonucci del citta scuola Roma ..veramente forte x la categoria!!!!


Abboniamoci in massa ..dico solo che a Pisa merda curve a 215€


Cari Melissano e Macia ne avete cose da farvi perdonare ..allora forza e sotto con il lavoro


Caro nonnetto pellaio più passano i giorni più ho la sensazione che sei io profilo giusto x ripartire


Allora forza eh


ASC ❤️❤️❤️❤️❤️

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io vorrei sapere se il GRUPPO BULLONE rimane in Piscina perché non vorrei rimane re in un settore deserto a farmi lanciare di tutto da Pisani e reggiani …

Sulle maglie peccato il logo di casa pound sono belle

Stupenda quella nera con bordi d orto e senza sponsor

Sul mercato bene Cassata(visto crescere Fra) Bandinella da leccarsi i baffi e ora c’è un forte interessamento x Antonucci del citta scuola Roma ..veramente forte x la categoria!!!!


Abboniamoci in massa ..dico solo che a Pisa merda curve a 215€


Cari Melissano e Macia ne avete cose da farvi perdonare ..allora forza e sotto con il lavoro


Caro nonnetto pellaio più passano i giorni più ho la sensazione che sei io profilo giusto x ripartire


Allora forza eh


ASC ❤️❤️❤️❤️❤️

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ho letto la tua disamina Ale2016 e mi trovi parecchio d’accordo, però qualcosa mi sfugge nelle operazioni che stanno facendo riguardo ai centrocampisti.
Noi abbiamo in rosa centrocampisti IMPORTANTI con ingaggio importante e come giustamente scrivi avrai molta difficoltà a piazzare.
Ekdal, Bourabia, Zurkowsky, (mettiamoci anche Sala se non andrà in porto lo scambio 😀…), più hai Bastoni ed Esposito (un lusso in B o no ?) e Cipot che è un prospetto anch’esso importante.
Detto ciò, penso che Cassata e Bandinelli siano anch’essi centrocampisti importanti ed immagino abbiano contratti notevoli, in più hai investito su un altro bel prospetto come Kouda.

Dopo tutta questa premessa mi pongo 3 domande cioè :

1) Stanno costruendo una super rosa per tornare in serie A (modello Milan dei primi anni di Berlusconi) e sono partiti dai centrocampisti .
Poi terranno tutti in difesa aggiungendo altri 2-3 pezzi tipo Dawidowic, Ferrari, Chiriches.
Per finire con l’attacco dove a Moro e Pio Esposito affiancheranno il confermato Nzola con Bonazzoli e uno fra Cabral e Peragna ?
(Mia opzione preferita 😀)

2) Alvini pensa di giocare con 6-7 centrocampisti contemporaneamente ?(Bourabia- Ekdal- Bastoni- Esposito - Zurkowsky - Sala- Bandinell- Cipot - Kouda)

3) non so’ siamo alla pazzia totale ?

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Pat69 ha scritto: 17/07/2023, 15:23 Si potrebbe fare uno scambio ,Sala con il magazziniere 😃
😀😀😀 bella !

Rispondi