Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Siamo grandi e siamo tutti tifosi o tifosissimi dello Spezia.
Per me va bene così io non ribatto più a nessuno perché altrimenti diventiamo maleducati e non è giusto nei confronti di chi vuol leggere.
Poi deciderà chi di dovere 👍

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Guarda io parlo di calcio di Spezia e non ho mai offeso nessuno su questo muro.
Se l’ho fatto ho solo ribattuto.
Anche a te ti avevo solo ripreso quando hai detto quelle cose su Macia.
Poi stamani te ne sei venuto fuori con la tua bella sparata.
Anche ieri quando ho scritto di filosofo se vai a leggere ha iniziato lui a dire che lo prendo in culo dai domenicani…
Può non piacere quello che scrivo e non c’è assolutamente problema, posso sembrare arrogante, ma stai pur tranquillo che se ho offeso qualcuno l’ho fatto dopo che lui ha offeso me…
Nel tuo caso mi spiace, ma da appassionati di Spezia mi faceva specie che tu non sapessi che il direttore Macia abbia un handicap dalla nascita.
Sarà che io sono un appassionato/malato di Spezia e quindi appena prendemmo Macia mi sono andato ad informare un po’!
Tu evidentemente una sua conferenza non l’avevi mai vista e soprattutto sentita, ma ti ripeto la cosa può starci…
Io ti avevo solo ripreso per quello ed in modo non maleducato spiegandoti dell’ handicap che il direttore ha dalla nascita.
Io titoli non ne do’ a nessuno. Al contrario di te che continui ad istigarmi.
Bullone66 è stato chiaro ed io l’ho rispetto perché sono un ospite.
Ribadisco io parlerò solo di calcio però non mi istigare o almeno se propio volete farlo non mi state a dare dell’asilo e del finocchio…
Perché altrimenti il leone da tastiera non sono io…

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

ho letto che si può affittare il campo ma non so se si può anche durante il ritiro

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Raglio d’asino non arriva in cielo caro sergione di stocazzo. Di Macia non ho mai saputo il problema che avesse ho solo detto quello che ho provato nel sentirlo parlare per la orima volta. Spero che Bullone 66 o chi per lui ti banni al piu presto perche’ sei una persona negativa , arrogante che niente ha a che fare con le brave persone che scambiano parere su questa chat.A mai piu risentirci coglione da tastiera

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Me L hanno scritto in una chat ..ho chiesto altre info ma per c x ora non ho news

Speriamo non sia niente

Belin che palle se inizia così

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bomberino 10 ha scritto: 21/07/2023, 15:28 Si è’ fatto male Bandinelli in ritiro pd
Dc

Spero sia cagata
Dove lo hai sentito ?

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Si è’ fatto male Bandinelli in ritiro pd
Dc

Spero sia cagata

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Si è’ fatto male Bandinelli in ritiro pd
Dc

Spero sia cagata

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Lo scrissi già mesi fa, in tempi ancora non sospetti che qualcuno esagerava.
Non so perché, ma ho come la sensazione che il 25 Aprile del muro si stia avvicinando.....

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Costeve ha scritto: 21/07/2023, 7:24 Credo che il tempo di “ sergione” su questo muro debba considerarsi FINITO
Senti finché me lo dice bullone66 , ma tu che scrivi solo delle cretinate e addirittura ti permetti di offendere Macia scrivendo testualmente: “ ma come parla Macia non si capisce una parola “ no è…
Questo denota o che sei veramente un ignorante o che non ti preoccupi dello Spezia perché che il direttore abbia un problema dalla nascita lo sanno tutti !!!
Quindi in questo caso non lo accetto perché queste sono cose veramente da cretini.

Rispondi