Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

up ha scritto: 30/07/2023, 9:28
Qua nessuno vuole tirar fuori soldi, nè i gobbi dopo aver contribuito a farci retrocedere e senza mai averci concesso un punto in tutti questi anni, nè Sasòl (che secondo me c'entra anche nel cambio Bandinelli-Gyasi, magari vogliono delle contropartite) che ci ha già SOTTOPAGATO ERLIC..non dimentichiamolo. E ci ha soffiato il fenomeno Iemmello...oltre alla porcata di Verona.

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Al 1^ luglio disse Macia che l’ 80 % della squadra sarebbe stato pronto.
Dopodomani è il 1^ Agosto quindi ha avuto un bonus di 30 gg, ma purtroppo c’è stata la retrocessione.
Detto questo, se non ci saranno particolari stravolgimenti direi che più o meno ci siamo.
Analizzando la situazione ad oggi direi che le cessioni AMMESSE sarebbero esclusivamente quelle di Holm e Nzola ( che per ovvi motivi meritano altre categorie)
Se veramente riuscissero a portare una ventina di milioni nelle casse societarie, mi auguro che almeno un terzo, diciamo 6 o 7 siano rinvestiti per 2 -3 acquisti di PROPIETA’. ( 1 attaccante e 1 o 2 difensori centrali … se sta’ bene Histrov)
Partisse Dragosky sarebbe un problema grosso, ma mi auguro abbiano un piano B e comunque porterebbe altro cash nelle casse.
Se ci fosse invece, anche la cessione di Nikolau, il problema a mio avviso diverrebbe ENORME, soprattutto sul fatto della CREDIBILITÀ e dell’ entusiasmo. (visto anche l’ infortunio occorso a Wiziniesky).

Comunque, considerando che i soldi prima o dopo entreranno ed avendo ormai capito il modo di operare di Tella, credo che ad oggi, a bloccare le ultime entrate (Curto? Diakite? Pohjampalo?) siano piuttosto i contratti “faraonici” di Ekdal e Bourabia.

Non dimentichiamo poi che le cessioni/ prestiti di Strelec, Korving, Beck, Ngumbia, Sher, Sala e probabilmente Krollis saranno particolarmente ardue…

Io poi personalmente parlando di calcio invece ho un altro dubbio che mi attanaglia, ovvero la corsia mancina.
Non discuto Reca e magari Bastoni, ma mi sembra siano sempre rotti.
Mutinho idem chi lo ha mai visto ?
Cugnata sarà pronto per una serie B ?
Bho…

daniele73sp
Messaggi: 1531
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


daniele73sp
Messaggi: 1531
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Sarebbe il caso di accelerare l'acquisto dei due centrali, che probabilmente formeranno la coppia titolare ed hanno bisogno di integrarsi. Nikolau secondo me partirà, così come Reca. Lì a sinistra c'è Bastoni, visto il sovraffollamento a centrocampo, Moutinho (che farà bene) ed il giovane Cugnata. È sicuramente finito un ciclo, ma dispiace per la partenza di Daniele Verde, che mi ha divertito. Per la valutazione della squadra occorrerà capire se resterà Zurko, un fattore in B, ed attendere l'attaccante che manca, magari con un pedigree diverso da Moro e chi resterà tra Krollis e Strelec, interessanti prospetti ma dalle poche garanzie.

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Poi per Tella è meglio, perché pagano cash

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io credo che Holm essendo giocatore buono andrà in Inghilterra.
Quelli giovani, buoni ed integri vanno la’.
In Italia gente a fine carriera e macchiette

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

up ha scritto: 30/07/2023, 9:28
Si potrebbe fare uno scambio alla pari con Consigli
:lol:

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

daniele73sp ha scritto: 30/07/2023, 10:26
Pat69 ha scritto: 30/07/2023, 9:30 Holm a tutti tranne che al cazzuolo

Magari 10 ml + erlic
Erlic lo ha rovinato quel semo di Dionisi.
Era ai mondiali anche quest’anno.
Non so’ cosa sta’ a fare in mezzo a quella puzza di merda

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Beh qualcosa con il sassuolomerda c’è inutile negarlo.
Tella userà materiali Mapei per le costruzioni.

Rispondi