Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3503
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Buonasera, alla fine non vorrei si scoprisse che siamo là squadra B del sassuolo…

Pat69
Messaggi: 276
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Che bello altro regalo al Cazzuolo ( Holm )

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

2700 tessere

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Matisse ha scritto: 01/08/2023, 10:31
ALE2016 ha scritto: 01/08/2023, 8:11
Matisse ha scritto: 31/07/2023, 22:48 Dando per scontato la partenza di nzola, drago e holm, ad oggi servono sempre almeno 1 portiere, 2 centrali e una punta, tutti titolari.
Sempre che non parta nessun altro degli altri nomi in rosa.
Punto.
Si l'ho scritto anch'io. L'unica cosa è che a oggi ho lasciato Drago perché nn c sono offerte, l'investimento è stato alto e una cessione è possibile ma difficile perché devi portare a casa 8/9 Mln..... poi credo che sul mercato arriverebbe un secondo giovane con Zoet titolare ...ma è una mia sensazione...
L'attacco starà così per me. Con la cessione di Strelec possibile e sarebbe un errore a mio avviso. Per la punta dovresti investire e tanto...uno come strelec nn lo prendi...
In difesa Hristov e Niko sono affidabili. Poi Sgarbi è di categoria e svincolato, Capradossi è reduce dell'ennesimo infortunio al ginocchio ma sappiamo come sia di alto livello...poi un giovane con esperienza in B per una questione di liste...qui il problema è che serve intervenire urgentemente perché nn puoi inventare il reparto all'ultimo
hristov non ha giocato nemmeno un'amichevole, è infortunato.
Belin che lazzaretto!!!
A maggior ragione serve intervenire con urgenza. I meccanismi difensivi non li puoi impostare il 10 agosto con la prima ufficiale il 14 di coppa e il campionato che inizia il 19! :roll:

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ALE2016 ha scritto: 01/08/2023, 8:11
Matisse ha scritto: 31/07/2023, 22:48 Dando per scontato la partenza di nzola, drago e holm, ad oggi servono sempre almeno 1 portiere, 2 centrali e una punta, tutti titolari.
Sempre che non parta nessun altro degli altri nomi in rosa.
Punto.
Si l'ho scritto anch'io. L'unica cosa è che a oggi ho lasciato Drago perché nn c sono offerte, l'investimento è stato alto e una cessione è possibile ma difficile perché devi portare a casa 8/9 Mln..... poi credo che sul mercato arriverebbe un secondo giovane con Zoet titolare ...ma è una mia sensazione...
L'attacco starà così per me. Con la cessione di Strelec possibile e sarebbe un errore a mio avviso. Per la punta dovresti investire e tanto...uno come strelec nn lo prendi...
In difesa Hristov e Niko sono affidabili. Poi Sgarbi è di categoria e svincolato, Capradossi è reduce dell'ennesimo infortunio al ginocchio ma sappiamo come sia di alto livello...poi un giovane con esperienza in B per una questione di liste...qui il problema è che serve intervenire urgentemente perché nn puoi inventare il reparto all'ultimo
hristov non ha giocato nemmeno un'amichevole, è infortunato.

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Matisse ha scritto: 31/07/2023, 22:48 Dando per scontato la partenza di nzola, drago e holm, ad oggi servono sempre almeno 1 portiere, 2 centrali e una punta, tutti titolari.
Sempre che non parta nessun altro degli altri nomi in rosa.
Punto.
Si l'ho scritto anch'io. L'unica cosa è che a oggi ho lasciato Drago perché nn c sono offerte, l'investimento è stato alto e una cessione è possibile ma difficile perché devi portare a casa 8/9 Mln..... poi credo che sul mercato arriverebbe un secondo giovane con Zoet titolare ...ma è una mia sensazione...
L'attacco starà così per me. Con la cessione di Strelec possibile e sarebbe un errore a mio avviso. Per la punta dovresti investire e tanto...uno come strelec nn lo prendi...
In difesa Hristov e Niko sono affidabili. Poi Sgarbi è di categoria e svincolato, Capradossi è reduce dell'ennesimo infortunio al ginocchio ma sappiamo come sia di alto livello...poi un giovane con esperienza in B per una questione di liste...qui il problema è che serve intervenire urgentemente perché nn puoi inventare il reparto all'ultimo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

(zoet) ?
amian nicolau (cugnata bertola) ?bastoni
bandinelli esposito cassata
zurko antonucci
moro

4321
bellissima squadra , manca portiere e centrale poi e' secondo me formazione da alta fascia, con un centrocampo eccellente.e ammesso che non vendano zurko o altri importanti specie come alternative . per ora bene.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Dando per scontato la partenza di nzola, drago e holm, ad oggi servono sempre almeno 1 portiere, 2 centrali e una punta, tutti titolari.
Sempre che non parta nessun altro degli altri nomi in rosa.
Punto.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: 31/07/2023, 15:50 Capitolo Holm...l'Inghilterra sarebbe la meta perfetta perché hanno soldi e li danno subito...
Per il resto...farei firmare oggi Capradossi...cmq ci sono 2 svincolati che sono giocatori di categoria ed entrambi hanno appena rescisso con il Perugia: Sgarbi (difensore centrale) e Casasola (terzino sx).
Gli ingaggi dovrebbero essere nei parametri della B.
Come lista non dovremmo avere grandi difficoltà.

Bertola/Serpe meritano di restare così come mettersi alla prova in un club più ambizioso in C1 rispetto alle ultime destinazioni.
Senza centrali di categoria e con 40 partite davanti sono guai. Se pensano di fare la B con vecchie volpi davanti e un Bertola semititolare e Zoet/Zovko in porta (mai veramente adeguato, va ammesso) rischiamo di farci male più volte.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

ALE2016 ha scritto: 31/07/2023, 16:22 I reparti ad oggi a mio parere:
PORTA Drago Zoet giovane da lanciare Plaia - voto 8 Da cedere in prestito Zovko

DIFESA Amian/Ferrer Niko/x Hristov/x Reca/Moutinho giovani da lanciare Cugnata (terzino sx) Bertola (difensori centrali) - voto 7,5 in attesa di 2 difensori centrali. Da cedere in prestito Serpe - Da cedere Holm
Obiettivi Diakité, Curto, Capradossi (voto 7)

CENTROCAMPO Esposito/Ekdal Zurko/Cassata Bastoni/Bandinelli - giovani da lanciare Kouda, Pietra - voto 8 Da cedere in prestito Beck - Da cedere Kornving, Nguiamba, Sher, Bourabia, Sala,

TREQUARTI Antonucci/Cipot giovane da lanciare Candelari - Voto 6,5 da cedere Verde

ATTACCO Moro/Pio Sanca/Strelec giovane da lanciare Krollis voto 6,5 da cedere NZOLA.

ALLENATORE Alvini voto 6

Classifica preventivabile tra secondo/quinto posto (determinante se e quanto ingrana l'attacco ad oggi senza "uomo di esperienza" che porti numeri standard di goal in categoria).
2' /5' POSTO??? Ti stimo perché ci credi, e giuro non è una battuta. Io per come son fatto volerei basso basso, la squadra di oggi, non è quella che vedremo dopo la terza giornata, assolutamente! Sarà sicuramente sfoltire! E poi ora come ora questi giocatori, a parte qualcuno, si deve adattare alla cadetteria, e non è facile. Con una squadra di bassa serie a, non ci fai una alta serie B, anzi! Genoa e Ranieri a parte, sono mondi che non ci appartengono. Cmq ripeto, sono contento che qualcuno ci creda veramente, io no. Mi basterebbe salvarmi tranquillamente e lanciare qualche giovane.

Rispondi