Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3778
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 05/08/2023, 23:29
Un Catanzaro che ha macinato tutti in serie C con un impianto collaudato e una merda d’uomo come iemmello (che se sta’ in bolla di testa comunque fa la differenza in b) mette dentro 2-3 giocatori indovinati e ti fa il doppio salto come già successo in passato con Como, Spal, genoa ect
Infatti.. rosa che si conosce, entusiasmo, allenatore che viene dalla gavetta, campo ostico e difficilmente raggiungibile..
Sono cose che funzionano.
Non sono società che programmano sul lungo periodo, lo dice la storia (Catanzaro non è FeralpiSalò, Albinoleffe, Sasòl, ecc.), ecco un clamoroso precedente storico sulla loro ricorrente difficoltà ad avere proprietà solide: https://sport.sky.it/calcio/2010/12/12/ ... societaria

ma magari se trovano il momento giusto ce la fanno. https://www.youtube.com/watch?v=G9JLtOMlZpo

Sergione
Messaggi: 3533
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ad oggi non siamo i favoriti,
siamo FAVORITISSIMI !

Ripeto ad oggi 5, quasi 6 agosto abbiamo una rosa di un valore superiore a tutti e di brutta maniera.

Ripeto ad oggi potremo presentarci così:
(Non ho voglia di scrivere tutta la rosa metto qualche (chiamiamolo)..doppione…😀

4-3-1-2
Drago

Holm - Amian - Ferrer
Reca
Tedesco
Nikolau

Esposito
Bandinelli
Bastoni

Verde - Antonucci

Nzola - Krollis
Moro - Esposito

Non mi insultate ancora …

ribadisco AD OGGI QUASI 6 agosto… ma chi ce l’ha una squadra così ???

I bookmaker guardano ad OGGI… poi domani cambiano quote…

Se verranno ceduti Holm, Nzola e Dragosky dovremo vedere chi saranno i sostituti e poi valutare le altre rose a fine mercato.
Dall’alto della mia saccenza 😀 a mercato chiuso vi dirò chi saranno i favoriti !

Adesso è presto …anche se la potenza economica di alcune proprietà…(Palermo e Como su tutte) non lasciano presagire niente di buono per gli avversari…
(Como proprietà più ricca in Italia…
Non in B … in Italia… Palermo = Manchester City)

Che poi essere favoriti non serve a niente, anzi d’accordo che sia sempre meglio volare bassi…
Ricordate il carpi di castoro?
Un Catanzaro che ha macinato tutti in serie C con un impianto collaudato e una merda d’uomo come iemmello (che se sta’ in bolla di testa comunque fa la differenza in b) mette dentro 2-3 giocatori indovinati e ti fa il doppio salto come già successo in passato con Como, Spal, genoa ect

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

io penso che siamo forti, qualcuno lecitamente dice che siamo deboli, ma oggettivamente se siamo deboli noi...poi se mi smantellano la squadra e vendano i reca, amian,nico,zurko, bastoni etc allora ci sta.

sono due modi leciti di pensare la vita. chi ha paura che sentendosi forte produca l'effetto contrario e preferisce sentirsi debole.( anche perche' e' successo in passato che chi si loda si sbroda ..come e' successo anche l'opposto) e chi si sente forte sicuro della propria autostima comunque vada.

sono due modi di pensare la vita leciti entrambi.

al di la di cio' io credo pensando di non sbagliarmi che abbiamo un allenatore con le palle che non ha paura.e sicuro di se e che dara' autostima e cazzimma a tutti.

il campo in ogni caso poi decidera' se saremo primi o ultimi o in altre posizioni. ma non e' dato a sapere ora.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3778
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

GIANA78 ha scritto: 05/08/2023, 21:43
nick 71 ha scritto: 05/08/2023, 21:17 Cioè fatemi capire:
Siamo retrocessi dalla serie A
Siamo paracadutati con 25 milioncini in saccoccia
E non saremmo tra i favoriti ?
E questo perché ?
Per non mettere pressione a gente che guadagna in un anno quanto noi in 10 ?
Belin Oneri & Onori
Cazzo
O Primi o secondi ogni altro risultato per me sarebbe un fallimento
Punti di vista
Non siamo favoriti per tanto motivi
1. Perché quando retrocedono è statisticamente difficile se non impossibile tornare su alla prima, lascia perdere Genoa Juve Napoli e Cagliari, altra storia, non possiamo competere.
2. Siamo scarsi e poco motivati, sai com'è discorsi tanti, ma quando vieni giù il morale è sotto i tacchi.
3. Abbiamo una società di burattini che con tutti i torti che ci hanno fatto negli anni di serie a stanno zitti e non si fanno sentire, per l'amor di dio.
4. Aspetta ancora qualche giorno, settimana che scaldano la squadra, Holm, nzola, verde, ekdal, bourabia, e dragowski.
Io naturalmente ho espresso una mia opinione e ribadisco, speriamo di fare un campionato tranquillo e di vincere qualche partita in casa, e non con lecco Sudtirol FeralpiSalò, Fiorenzuola, Pergocrema e Pizzighettone, ma con Como, Pisa, Reggiana, Bari, Palermo, Modena, e così via.
D'accordo in larga parte.
Ribadiamolo: non c'è una volta, a parte forse il 99/00, in cui partendo favoriti siamo arrivati alla promozione. Anzi...

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

nick 71 ha scritto: 05/08/2023, 21:17 Cioè fatemi capire:
Siamo retrocessi dalla serie A
Siamo paracadutati con 25 milioncini in saccoccia
E non saremmo tra i favoriti ?
E questo perché ?
Per non mettere pressione a gente che guadagna in un anno quanto noi in 10 ?
Belin Oneri & Onori
Cazzo
O Primi o secondi ogni altro risultato per me sarebbe un fallimento
Punti di vista
Non siamo favoriti per tanto motivi
1. Perché quando retrocedono è statisticamente difficile se non impossibile tornare su alla prima, lascia perdere Genoa Juve Napoli e Cagliari, altra storia, non possiamo competere.
2. Siamo scarsi e poco motivati, sai com'è discorsi tanti, ma quando vieni giù il morale è sotto i tacchi.
3. Abbiamo una società di burattini che con tutti i torti che ci hanno fatto negli anni di serie a stanno zitti e non si fanno sentire, per l'amor di dio.
4. Aspetta ancora qualche giorno, settimana che scaldano la squadra, Holm, nzola, verde, ekdal, bourabia, e dragowski.
Io naturalmente ho espresso una mia opinione e ribadisco, speriamo di fare un campionato tranquillo e di vincere qualche partita in casa, e non con lecco Sudtirol FeralpiSalò, Fiorenzuola, Pergocrema e Pizzighettone, ma con Como, Pisa, Reggiana, Bari, Palermo, Modena, e così via.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

nick 71 ha scritto: 05/08/2023, 21:17 Cioè fatemi capire:
Siamo retrocessi dalla serie A
Siamo paracadutati con 25 milioncini in saccoccia
E non saremmo tra i favoriti ?
E questo perché ?
Per non mettere pressione a gente che guadagna in un anno quanto noi in 10 ?
Belin Oneri & Onori
Cazzo
O Primi o secondi ogni altro risultato per me sarebbe un fallimento
Punti di vista

Se il tuo atteggiamento di superiorità c'è lha anche la squadra ci vorrà tutta a salvarsi...

Eppure la B la conoscete....

nick 71
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Cioè fatemi capire:
Siamo retrocessi dalla serie A
Siamo paracadutati con 25 milioncini in saccoccia
E non saremmo tra i favoriti ?
E questo perché ?
Per non mettere pressione a gente che guadagna in un anno quanto noi in 10 ?
Belin Oneri & Onori
Cazzo
O Primi o secondi ogni altro risultato per me sarebbe un fallimento
Punti di vista

daniele73sp
Messaggi: 1532
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... to-1860908


:lol: :lol: e magari paghiamo anche metà dello stipendio :evil:


Sassuolomerda

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

In difesa manca qualcosa

Cc reparto migliore che abbiamo e secondo me tra i migliori della categoria

In attacco mi piace la freschezza dei nostri giovani ..se deve proprio arrivare un profilo esperto che non sia di intralcio alla crescita dei giovani

Se esplode Moro/ skrollis / Esposito c’è da ridere quest anno!!!!!


Chi non si sente dentro il progetto …giusta che parta sarebbe deleterio!!!!
Grazie e buona fortuna a chi partirà’!!!


Avanti ASC 1906

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Esatto anche sono dell idea di mettere zero pressione alla squadra !!!!!

Non siamo tra le favorite…meglio così

Anche mi auguro uno spezia giovane e frizzante e che mi faccia divertire ..vincendo dei match

Rispondi