Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ligure....a sto giro va bene cosi' dai retta.

Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Coste fe te me copi?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3779
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bullone66 ha scritto: 08/08/2023, 11:29
5 Holm
Ne vale almeno il doppio e lo sanno tutti... solo che... stessa storia di Erlic.
Maledette ceramiche.

nen posso ciu
Messaggi: 1620
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Solo per ricordare che cmq non è vera la storia che abbiamo vinto solo a fari spenti. Questo è avvenuto nel 2006 con Soda e nel 2020 con Italiano.
L'anno di MAndorlini dalla c2 alla c1 eravamo strafavoriti e abbiamo vinto. Idem l'anno di D'Adderio dalla c2 alla c1 e l'anno del triplete con Serena...
giusto pe stae n po sereni...

ALE2016
Messaggi: 1399
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Vizza66 ha scritto: 08/08/2023, 12:03 Mi raccomando... Caschiamo nella trappola che ci stanno preparando dandoci tra i favoriti....

I favoriti sono altri.. Cremonese e Parma su tutte....
Vero...io metterei anche il Palermo e il Como.
Però VIZZA non ci possiamo nascondere. Lì in mezzo ci siamo anche noi...se non si farà un campionato da primi posti sarebbe una delusione per tutti.
Ci sono giocatori che hanno gamba e qualità che in B spacca (Basto Reca Zurko) giocatori solidi (Niko Amian) un portiere che in B non c'entra niente (Drago). Aggiungiamo Antonucci Bandinelli e Cassata...gente di sostanza...presi di proprietà...
Serve il bomber...anche se Moro ne ha le potenzialità e sinceramente mica tanto poco espresse......21 pippi a Catania in C e 6 l'anno scorso al primo anno di B....poi Pio mi ha colpito per "le scelte"...è uno che sembra saper prendere la decisione giusta al momento giusto...segno di maturità oltre che di qualità. Poi Krollis mi ha fatto specie il suo goal ai tedeschi...è partito da dietro ha fatto un giro ampio con un pezzo in orizzontale per mantenere la linea con il difensore...e poi freddo ha segnato...d'accordo che allenamento...ma belin...sti 3 fanti han fatto vedere delle gran belle cose.
Non siamo i favoriti ma manco gli ultimi semi...chi vuole andare in A se la deve vedere anche con noi...Palermo Cremonese Parma Samp Spezia in prima fila...Como Bari Pisa in seconda...ma tutte rose che possono fare cose importanti e giocarsi la partita una con l'altra... mettici la solita sorpresa (Catanzaro?)...tra i 9 club che si giocano la A ai nastri di partenza ci siamo...vedremo sul campo.

Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Beh Amian Reca Bastoni Nikolau en B ne ghe tanti.
Esposito zurko Bandinelli con Ekdal beh se non e' il piu' forte centrocampo di B questo...
Certo la davanti qualcosa manca..ma in valore assoluto...inutile nascondersi.
Vediamo chi se ne andra' da qui al 31 e soprattutto chi arrivera'...ma ripeto non ci si puo' nascondere!!!
Saranno battaglie....ma la qualita' dei singoli conta.
23 alla fine del mercato miemo cose i combine...miemo se i se venden quarcun autri... :cry:

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Mi raccomando... Caschiamo nella trappola che ci stanno preparando dandoci tra i favoriti....

I favoriti sono altri.. Cremonese e Parma su tutte....

daniele73sp
Messaggi: 1533
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Peperoni
Messaggi: 511
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

il mondo del calcio è pieno di facce di merda e lo sappiamo , ma ultimamente se dovessi scegliere quello che mi sta più sul cazzo in assoluto non avrei dubbi: carnevali del sassuolo

Peperoni
Messaggi: 511
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

per vedere se ci esce la punta da 20 gol devono vedere quanti abbonamenti per bambini a 80 euro riescono a sottoscrivere da qui a ferragosto.....

Rispondi