Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sergione ma una punta?

Bullone66
Messaggi: 1182
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Quante ne sai...Sergione...

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Su Camporese ribadisco forte, anzi fortissimo lo Spezia, anche se Mr Alvini sta’ mettendo fretta alla dirigenza e vorrebbe il giocatore senza aspettare il non scontato esito del consiglio di stato del 29/08 riguardo la Reggina calcio.
Quindi situazione non chiarissima.

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

COME DA MIA ESCLUSIVA DEL 09 AGOSTO…

dopo Nzola alla fiorentina (tutti west ham)
Holm all’ Atalanta (tutti sassuolo anche locandine Secolo XIX…)
Sergione ha scritto: 09/08/2023, 21:21 Calciomercato…I 13 milioni di Nzola mettono Macia in condizione di non farsi prendere per il collo riguardo Holm.
Lui da buon commerciante lo ha già fatto capire agli interessati.
Non credo che rimanga e nemmeno che vada in Inghilterra perché se non lo avete ancora capito gli inglesi pagano, impacchettano e spediscono (vedi Kiwior)
Quindi se farà bene quest’anno in una società più importante dello Spezia, gli inglesi lo compreranno il prossimo anno oppure a gennaio. La serie A purtroppo è
diventato bacino di rifornimento della premier, ma così va il mondo…
Il discorso prestito con diritto per spillare qualche milioncino ai danesi lo Spezia può fare anche con altre società …
Io credo che se entro questa settimana Holm non andrà a sassuolo potrebbe essere vada a Bergamo.
Perché ? Perché a gasp piace ed hanno incassato 85 per Hjuland.
Quindi come vi avevo anticipato su Nzola che non sarebbe andato al west ham, ma alla Fiorentina questa volta ribadisco o Carnevali chiude entro il fine settimana oppure occhio all’ ATALANTA !
Signor Giorgi, le do’ qualche dritta visto che pubblica le foto che posto…
Con affetto Sergione

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sinceramente, visto che tanto ham deciso il budget a preecindere dalle vendite...il tema uscite/entrate economche mi appassiona ben poco...spero abbiano solo la.decenza di capire che per vendere holm a 7 vale la.pena tenerselo e venderlo a 20...

agheson
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/01/2021, 21:40

Messaggio da agheson »

Intanto il Sassuolo molla holm e se cata Pedersen dal feyenoord, stessa età del nostro, nazionale norvegese e costo di 7 milioni. Adesso l' Atalanta può ribassare la sua offerta.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Dietro da dx a sx siamo messi malino nel senso che se non predi un titolare al centro con caratteristiche tecniche e velocità diverse da quelli che hai saremo sempre la banda del buco , perché i difetti dei restanti non si migliorano anzi peggiorano nel tempo e in più rimaniamo scoperti non nei numeri ma nella qualità per la mancanza cronica di un centrale veloce. Attacco ormai penso che anche i sassi abbiano capito. Speriamo anche gli ase 😉

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

i soldi imbertati che vi escano dalle tasche, ci sono . quindi non frematevi ora

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

giusto.
l'anno scorso insegna . perseverare e' diabolico.
con i 2 innesti che sono evidenti a tutti ma intelligenti si puo' dire la nostra in b. e' come scalare la montagna e fermarsi a un metro dalla vetta. perche?

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

A proposito di colpo low cost ..sembrerebbe chiuso il georgiano dietro …

Holm Atalanta…

Boh dietro mi aspetto un profilo titolare..

Non capisco 😡😡😡😡

Rispondi