Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

losentipilade ha scritto: 16/08/2023, 21:00
Marcobul64 ha scritto: 16/08/2023, 18:25 Belin con le entrate che abbiamo avuto avanti con le scommesse! Semo al gratta & Vinci Spesaaaa
Macia & Family calcineeeeee
Adè avanti con l’attaccante …. C’è svincolato un’ attaccante del Katmanduch ha appena vinto la Coppa dell’Hymalaya Maciaaaa non te lo fare scappare mi raccomando con 12 euro lo portiamo a casa!!!!
Vero, ne ho sentito parlare anch'io un gran bene.
Poi, particolare da non sottovalutare, oltre ad essere la prima punta del Katmanduch mi dicono che - ovviamente per proprio diletto personale, trattandosi di calciatore professionista - abbia partecipato in qualità di sherpa ad almeno due spedizioni sull'Everest quest'estate.
Quanto a preparazione in altura risulterebbe quindi già molto avanti, anche molto più dei nostri ragazzi che - come noto - hanno fatto il ritiro in Val Gardena a "solo" 1500 metri di altezza.
Vai Macia, sarebbe un gran bel colpo!
Belin ma allora si può mandare a casa anche un magazziniere e risparmiamo pure 1200 euri al mese!!!😂😂😂😂😂

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Marcobul64 ha scritto: 16/08/2023, 18:25 Belin con le entrate che abbiamo avuto avanti con le scommesse! Semo al gratta & Vinci Spesaaaa
Macia & Family calcineeeeee
Adè avanti con l’attaccante …. C’è svincolato un’ attaccante del Katmanduch ha appena vinto la Coppa dell’Hymalaya Maciaaaa non te lo fare scappare mi raccomando con 12 euro lo portiamo a casa!!!!
Vero, ne ho sentito parlare anch'io un gran bene.
Poi, particolare da non sottovalutare, oltre ad essere la prima punta del Katmanduch mi dicono che - ovviamente per proprio diletto personale, trattandosi di calciatore professionista - abbia partecipato in qualità di sherpa ad almeno due spedizioni sull'Everest quest'estate.
Quanto a preparazione in altura risulterebbe quindi già molto avanti, anche molto più dei nostri ragazzi che - come noto - hanno fatto il ritiro in Val Gardena a "solo" 1500 metri di altezza.
Vai Macia, sarebbe un gran bel colpo!

Aquila72
Messaggi: 401
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Macia è un grande chief football operations....:lol:

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Niente Spezia per Niccolò Pierozzi: secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, il terzino 2001 (messo ko il mese scorso da un fastidiosissimo problema all’addome) non si trasferirà in Liguria come in un primo momento il club bianconero e la Fiorentina avevano valutato nell’ambito anche dell’affare Nzola. L’ex Reggina - che ha davanti a sé ancora almeno un mese prima di poter riprendere ad allenarsi con regolarità - resterà dunque in viola per guarire del tutto e cercare migliori fortune nel corso del mercato invernale, quando si sarà rimesso.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Belin con le entrate che abbiamo avuto avanti con le scommesse! Semo al gratta & Vinci Spesaaaa
Macia & Family calcineeeeee
Adè avanti con l’attaccante …. C’è svincolato un’ attaccante del Katmanduch ha appena vinto la Coppa dell’Hymalaya Maciaaaa non te lo fare scappare mi raccomando con 12 euro lo portiamo a casa!!!!

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

si ma quest'anno per quello che mi riguarda non perdono niente già da cominciare con i biglietto omaggio partita coppa itali il 14 agosto con la gente in ferie oltretutto a Cesena con il continuare partite in casa a cesena proprio dietro l'angolo.........anzi a porte chiuse al picco

Bullone66
Messaggi: 1182
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Esperienza uguale Euri .
Ki ghe li metta??
Stamattina..con un caro amico...ma secondo te quanto durano sti Platek qui??
Pogo pogo....ma me a ne capisso EN belin...
Forse forse a me sbaglio.. :?

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

:lol:

Rispondi