Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

se hanno incassato 70 e non possono investire 6 milioni per 2 rinforzi da 3 milioni che possono veramente fare ambire per i piani alti .? dei 70 dedotto le spese che ci sono ne rimane tantina di ghella imberta' . ecco perche' al di la dei discorsi dicevo tutto il resto e' fuffa. e' un occasione unica con la buona base giocatori che abbiamo sempre che non la smantellano, aggiungere 2 top per la b.sfrutteranno l 'occasione. ? stemo a vede.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

eaglet ha scritto: 17/08/2023, 17:38
Matisse ha scritto: 17/08/2023, 17:25 Scusa ma non voglio polemizzare con te, ma convieni o no che stiamo parlando di cose, anzi, di tempi differenti?
Tu parli di bilanci depositati, quindi di gestioni passate. Almeno due stagioni fa.
Noi qui stiamo parlando di loro che ci stanno raccontando che Gesù cristo è morto dal sonno. Ora, oggi!
Si, ma sappiamo dei milioni che sono serviti per appianare, dalle visure sappiamo che e' stato chiesto di vendere giocatori importanti e/o di incrementare le entrate da sponsorizzazioni, ma non sappiamo se hanno fatto utili nel 2022-2023 e se ne faranno nel 2023 - 2023. Se li faranno (come credo), non sappiamo se li prenderanno come dividendi o li lasceranno in società. Da questo puoi dire che si sono intascati i soldi?
L'unica cosa di cui puoi parlare e' che manca un difensore esperto che non prenderanno e di una punta che hanno già fatto capire che non prenderanno.
Convenuto meno male quindi che fanno utili (e anche tanti) dove li mettono non lo so, no lo sappiamo.
Sei tu esperto di bilanci e fra due anni mi leggerai quello di quest’anno e mi spiegherai appunto dove.
Se li hanno lasciati in società, dubito, altrimenti dovrebbero reinvestirli in acquisti oggi, no?!
Quindi? Cos’altro rimane di quello che hai detto?!
I giocatori servono ora e se non spendono, qualche dubbio……. mi viene!

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Che abbiano versato soldi propri per l' acquisto per ripianare i bilanci mi sembra chiaro....come chiaro che i soldi del paracadute qualcuno se li e':fatturati e imbertati...di certo 70 gambe da qualche parte andranno....non mi sembra ci sia la volonta' di immetterne il 10 15 % per provare con convinzione a progettare un futuro tecnico a medio lungo termine ..zio porcone!!!
E quantomeno a cercare di fare la differenza...quest' anno!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Matisse ha scritto: 17/08/2023, 17:25 Scusa ma non voglio polemizzare con te, ma convieni o no che stiamo parlando di cose, anzi, di tempi differenti?
Tu parli di bilanci depositati, quindi di gestioni passate. Almeno due stagioni fa.
Noi qui stiamo parlando di loro che ci stanno raccontando che Gesù cristo è morto dal sonno. Ora, oggi!
Si, ma sappiamo dei milioni che sono serviti per appianare, dalle visure sappiamo che e' stato chiesto di vendere giocatori importanti e/o di incrementare le entrate da sponsorizzazioni, ma non sappiamo se hanno fatto utili nel 2022-2023 e se ne faranno nel 2023 - 2023. Se li faranno (come credo), non sappiamo se li prenderanno come dividendi o li lasceranno in società. Da questo puoi dire che si sono intascati i soldi?
L'unica cosa di cui puoi parlare e' che manca un difensore esperto che non prenderanno e di una punta che hanno già fatto capire che non prenderanno.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Per non parlare che vincevi a Empoli 0-2 in 11 contro 10...

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

https://youtu.be/2_VjuGpnsE4

9 minuti e 9 secondi ....

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Scusa ma non voglio polemizzare con te, ma convieni o no che stiamo parlando di cose, anzi, di tempi differenti?
Tu parli di bilanci depositati, quindi di gestioni passate. Almeno due stagioni fa.
Noi qui stiamo parlando di loro che ci stanno raccontando che Gesù cristo è morto dal sonno. Ora, oggi!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Bullone66 ha scritto: 17/08/2023, 16:23 Quindi eagleat secondo il tuo ragionamento il paracadute e gli incassi di Kiwior e Mbala e poi Holm sono in cassaforte al Ferdeghini...no fame capire... :roll:
Non e' secondo il mio ragionamento, ma e' secondo le leggi che definiscono un'impresa. A meno di illeciti, ovviamente.
Poi che negli anni i Platek ci vogliano (giustamente) guadagnare, che io, come voi, non sia soddisfatto del mercato sono altre questioni.
Poi oh, se volete raccontarvela come volete, non perdo altro tempo.

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Quindi eagleat secondo il tuo ragionamento il paracadute e gli incassi di Kiwior e Mbala e poi Holm sono in cassaforte al Ferdeghini...no fame capire... :roll:

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Matisse ha scritto: 17/08/2023, 15:45 Si sì, con quei bilanci grazie platek, vero?!
Ma per favore!!!!
Stanno imbottando che guai tra paracadute e vendite varie, più alleggerimento stipendi!
Ah già, non abbiamo ancora il bilancio di quest roba qua se non tra due anni…….
Ma chi vogliono prendere per il culo?!
Ma zio bello cosa mi tocca leggere!
Grazie ai Platek no perché mi interessano i risultati sportivi e del bilanci frega zero se non per evitare di scomparire, ma almeno so distinguere tra risorse societarie e private

Rispondi