Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Fidanzato con la città intendo è chiaro !

Scusami Bullone66 a te non ti è mai arrivata questa versione ?
Lo chiedo a te, perché secondo me tu sai che io so’ che lui non sa che noi sappiamo…😀
Di colui che come i Platek è rimasto incantato da questi posti meravigliosi…
Questi posti tutto curve…

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sarebbe stato da prendere Ray Manaj che era svincolato e ancora giovane (26 anni…)
Ma per fare calcio ci vogliono 2 palanche almeno per pagare l’ingaggio…

Stamani ho letto che Kovalenko ha fatto un brutto incidente a Ricco’ del Golfo…
Ci possono essere 3 motivi perché questo sia in zona…
1) vacanza oppure sta’ ultimando il trasloco per altri lidi.
2) non ci voglio nemmeno pensare (sarebbe il trasloco all’ incontrario 😱)
3) come il vecchio Mr si è fidanzato a Spezia… 😀

meno
Messaggi: 1538
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ma&Me c'è Stefano Okaka svincolato magari può essere utile......................anzi che ragazzini del 2003 che ci vogliono rifilare nell'affare Holm(affare per Atalanta)

meno
Messaggi: 1538
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

ma la tribuna l'hanno ristrutturata per loro e gli amici. Infatti chi voleva fare abbonamento in tribuna solo la parte vicino alla cura piscina dove durante le partite ti mescolano insieme a tifosi avversari e il loro entourage formato da aprenti giocatori avversari. La parte sinistra lato ferrovia solo per parenti nostri giocatori e loro amici. Quindi da 1220 posti va più che bene. Volevo sapere se poi le sedute dei distinti come detto da loro vengono cambiate o continuiamo a sederci su quelle di san siro di italia 90. Poi non vedo l'ora di vedere quando copriranno le due curve specialmente la ferrovia...............................Tribuna nuova ma non fatevi ridere dietro da tutta italia. Solo servizi per voi e vostri amici tartine comprese

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Qui c’è da presentarsi tutti ai cancelli ma non lunedì ma domani qualcuno deve spiegare e bene …
NON ABBIAMO ANELLI AL NASO
SIAMO FASTIDIOSI SE VOGLIAMO
E MOLTO CONCRETI
…. Forse non si è capito bene che per gestire lo spezia bisogna meritarsi rispetto dando rispetto alla su gente … era plausibile che i lavori fossero una pagliacciata quando si ingrandisce una tribuna di 200 posti che si fa una volta ogni cento anni allora si capisce già tutto… fumo in ti oci …. E poi ritardi beh quale sorpresa ??? Saranno cazzi amari fuori e dentro il campo …. Ma anche sulle scrivanie e ai cancelli …. Birre finite loghi da cestinare finiti giocatori da vendere finiti… abbonamenti da imbertare finiti …. Sogni finiti … promesse infinite … deve na regolata mancano 10 gg potete rimediare ma serve urgenza e competenza SVEGIAAAAAAAAA

meno
Messaggi: 1538
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Speremo de salvarse.................visto il tutto e che magari ripassi per sbaglio la stella cometa sur Parodi

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Un po' di riflessioni (del tutto personali) sparse sui tanti argomenti che ho letto.....

- Bull65 tornerà presto (magari non lo ha detto, ma è già tornato.....) :D
- 70 mln circa imbertati : MOL, ROE, ROI, Ebitda, TIER1, TIER2..... mia ke 'n po' de bilansi a ne mastico anka me, caro mandorlato. Ma me pae ke ki se fa kassa e basta!
- Io non l'ho letto, ma state certi che la clausola (magari scritta in piccolo piccolo....) nel contratto di acquisto dell'abbonamento c'era, il mandorlato i n'è così semo.
Se, per cause indipendenti dalla società Spezia Calcio, i lavori si protraessero oltre il termine contrattualmente previsto siete pregati di rivolgervi alla società appaltatrice : in parole povere "ieno kassi vostri", finché non è pronto lo stadio o venite a Cesena o ve la guardate su DAZN.
- ho una gran paura che la famosa punta entro fine mese non arriverà e, come sempre, aspetteremo casomai il mercato di riparazione. Pensiero del birretta : "possibile che di tutte queste scommesse pagate un piatto di lenticchie, non ce ne vada bene neanche una?"

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

meno ha scritto: 18/08/2023, 19:15 L’abbonamento ha validità per la Stagione Sportiva 2023/2024 con decorrenza dalla prima partita casalinga di Campionato, successiva all’emissione del titolo di accesso. Nell’ipotesi che i lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo Alberto Picco (ove sono organizzate le partite casalinghe della Prima Squadra) si prolungassero dopo l’inizio del Campionato Serie B 2023/2024, Spezia Calcio riconoscerà all’utente la possibilità di ottenere il proprio titolo di accesso per le partite di Campionato che verranno disputate in altro impianto sportivo.
Ci mancava che a Cesena facessero pagare anche il biglietto agli abbonati. 🤣🤣🤣
Veramente dei lords !

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

State sereni che ora la coppia M M sta trattando la punta centrale..... nell'affare Holm arriverà nientepopodimeno Cisse dall'Atalanta con la raccomandazione di Gasperini con 18 presenze in serie B tra Pisa e Sudtirol ..... spero che non sia vero

Rispondi