Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 21/08/2023, 10:10 Bernardo dopo averci fatto perdere la serie A si sta "impegnando" tanto anche in B. In primis ingaggiando un mister low cost senza nessuna esperienza importante. Vedendo giocare le aquile ieri ho compreso perché la Cremonese non ha mai vinto in 18 partite, sentirlo poi affermare a fine gara che è mancata la fame è inquietante. L'ingaggio di un legnoso tedesco svincolato ( come è possibile esserlo a 26 anni ?) è la chicca di un mercato assurdo e senza idee...i soldi non li tirano fuori ? Allora si dimetta. Drago,Amian,Reca,Bastoni,Zurkosky, Esposito, Ekdal e Verde hanno contributo in buona percentuale alla retrocessione per cui se si sentono sprecati si levino dai coglioni o si interroghino sul perché nessuna squadra di serie A li ha ancora cercati.....
Quoto tutto..

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

il ligure ha scritto: 21/08/2023, 6:45 Un portiere sopravvalutato che non para un rigore regalato.
Quanto a GIANA78, in serie A ci è andato il gruppo, non certo il solo Nzola.
Sicuramente, ma senza un attaccante che ti fa girare la squadra, il gruppo fa poco. In sostanza se non hai i giocatori te fe poca strada.

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

D’accordo con chi pensa già dalla scelta del mister le loro intenzioni. Se veramente vogliono fare un campionato per dire la nostra hanno 10 gg per mettere a posto La Rosa con acquisti di categoria e non svincolati del campionato tamarri. Al contrario per me con questa rosa farai fatica ad arrivare nelle 8 sperando di non finire di sotto. Contentissimo di essere smentito.

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Quando hanno preso Alvini è stato per me subito chiaro che l’obiettivo non è risalire… Benevento Crotone e Spal vanno prese come monito, perché con la difesa vista ieri puoi anche avere il possesso palla a tuo favore, ma volare in C è un attimo.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bernardo dopo averci fatto perdere la serie A si sta "impegnando" tanto anche in B. In primis ingaggiando un mister low cost senza nessuna esperienza importante. Vedendo giocare le aquile ieri ho compreso perché la Cremonese non ha mai vinto in 18 partite, sentirlo poi affermare a fine gara che è mancata la fame è inquietante. L'ingaggio di un legnoso tedesco svincolato ( come è possibile esserlo a 26 anni ?) è la chicca di un mercato assurdo e senza idee...i soldi non li tirano fuori ? Allora si dimetta. Drago,Amian,Reca,Bastoni,Zurkosky, Esposito, Ekdal e Verde hanno contributo in buona percentuale alla retrocessione per cui se si sentono sprecati si levino dai coglioni o si interroghino sul perché nessuna squadra di serie A li ha ancora cercati.....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ferrer è un calciatore di serie A che ha sempre dato un ottimo contributo ed è molto serio e come jolly difensivo sempre pronto. Giustamente sta sempre fuori per metter dentro gente improvvisata.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A parte la società di pidocchi a cui solo i tartinari continuano a leccare il "c..", mi spiegate una cosa?

Convochi Holm per lasciarlo in tribuna sicuto partente...
Non convochi Ferrer che, ad oggi, non sembra aver trovato collocazione...
Metti Cassata terzino dx???

Non potevi portare Ferrer ad esempio???

Cose semplici....no...

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Fermo restando che chi tieni deve avere voglia di dare tutto anche in B.
Fermo restando che per alcuni serve amalgama e manca condizione.
Non credo che manchi molto per avere una squadra completa: Colley dell'Atalanta se va via Verde. Camporese dalla Reggina. Un terzino destro under se va via Ferrer.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

obbiettivamente siamo secondo me di un livello piu alto del sud tirol. ma di molto. e diremo la nostra nel campionato. ma ci sono ancora delle cose rimediabili da rivedere:
urge un centrale con le caratteristiche adatte a alvini
capire cosa ha drago irriconoscibile.gia' dalla partita col toro. e risolvere il problema
trovare la soluzione tecnica e tattica di non prendere gol agli utimi minuti e non tenere il risultato e qui sta ad alvini per non andare sulla scia di gotti e semplici , perseverare e' diabolico.
immedesimarsi nella b il tirol ha giocatori venuti dalla c sputavano sangue fino all'ultimo secondo, con un allenatore bugiardo e str....e gli arbitri a un livello parrocchiale.
c'e il tempo per rimediare per macia, alvini e i giocatori. la prossima si capira' se la lezione e' stata recepita. ma penso di si.

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Ho l’impressione che sia un copia e incolla del mercato scorso, squadra incompleta………manca un difensore con determinate caratteristiche e pronto per la b, purtroppo questa proprietà non ci sente……. Io comunque vedo un problema anche in avanti, negli esterni, dal punto di vista numerico…..Macia ha fatto un bel lavoro finché ha potuto ma ora che i rubinetti paiono chiusi ……vedremo a fine mercato ma non sono molto ottimista

Rispondi