Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Hanno usato i denari di Agudelo....cosa siano rimasti a fare ormai e' chiaro .
Intanto mi sa che Daniele vista la clausola che nessuno vorra' pagare ....
E Holm ie anche chi...rialzoooo ..cassaaaaaaa
Il topo nero della bergamasca iè encassa'....ahahah
Dragosky cose i remana a fae???
Vendere grazie.
Mi raccomando vendetevi all' ultimo qualche altro....su dai....prendete il vs. E levatevi dai coglioni ...bruscola!!!
Macia con contratto fino al 2006 con penali ... E chi lo paga!! ??
Pecini ad un certo punto almeno li mando' a fare in culo....voi doi ste ki a cose fae?!
% vendite??
A semo missi cosi' con ste entrate fatte e da fare.....Er prossimo anno ?!?preparemose.....ar peggio....se tanto mi dà tanto.....solo l' Orgoglio spezzino !! Solo questo puo' salvarci!!!
Scuseme a son vecio...a ne capisso EN belin......comunque....svegliaaaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiii tuttiiiiiiii

nick 71
Messaggi: 1470
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A Meluso non al 71
Cmq prima parte del mercato buona poi rubinetti chiusi
Adesso vedremo e soprattutto speremo

Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Uno faceva l’autista a 71, l’altro era scomparso da ogni radar…

Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Mi sa che Macia e Melissano sono più broker dei propietari…
Questi 2 finito di succhiare vanno in pensione.
Adesso incomincio a capire.

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Piu' che dei broker sono dei BROKEN (rotti) ...in culo

nick 71
Messaggi: 1470
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Questi sono dei Broker e ragionano da Broker
Come prima cosa devono tornare i conti, il risultato sportivo va in secondo piano
Purtroppo
Certo dispiace perchè tutti vediamo che la squadra è buona e con pochissimo sforzo (roba tipo Goldaniga/Caporese dietro e un Moncini davanti) potremmo giocarci la promozione diretta, invece qui mi altro che acquisti c'è da augurarsi che ultima settimana di mercato non partano dei pezzi pregiati

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Me sa che i ghe fan tornar are Picco per Er 2024 :?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

scandalo stadio. col cavolo molto probabile che si giochi a novembre o dicembre . la tribuna non sara' completata del tutto ma nelle settimane successive al 7 ottobre etc... per fare 100 posti in tribuna, e un piano per i giornalisti ci vuole 1 anno? e poi si tratta di ristrutturazione non di costruzione di una nuova tribuna. chi e' il responsabile? il sindaco o gli architetti? in pratica chi va solo al picco con l abbonamento e' penalizzato da chi cata il biglietto. pazzesco.
e la squadra , si e' forte ma... vecchi giocatori che non hanno voglia di giocare, ( onore ai nuovi che almeno si impegnano e fanno bene ). un po' di peperoncino su per ...... e pedalare , umilta' please. deve essere un onore vestire la maglia dello spezia.
7 giorni di mercato e la partita della verita' . restiamo ottimisti ci mancherebbe e saremo protagonisti macia e' l tuo momento fai vedere che sei capace. anche a caricare i veci che sembra non ne hanno voglia se costretti a rimanere perche' non li vuole nessuno.

Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Napoletano oggi ha scritto che stiamo allestendo una rosa con quanto ricavato dalla sola cessione di Agudelo e soldi risparmiati.

Va beh è un po’ più complicata la cosa visto che la rosa allestita ad oggi comprende giocatori confermati e giocatori di cui non ci si riesce a liberare dai contratti non pesanti, ma pesantissimi credo per la serie B.

Dragosky, Amian, Reca, Nikolau, Ferrer, wizniesky, Bourabia, Ekdal, Esposito, Bastoni, Zurkosky, Verde
Poi comunque anche Bandinelli non credo sia molto economico…
Antonucci e Moro non lo so’ …

Riusciamo a fare il conto di quanto ammonta il costo lordo di questi calciatori ?
Tanti di questi hanno dei triennali !!!

Detto ciò a questi punti non credo che in una settimana riusciranno a liberarsi di più di 2 o 3 di questi contratti… ( verde ? Ferrer ? amian ? Bourabia ma chi lo prende ?
Holm andrà via ok ci sta’ !
Che poi anche lì… cosa fai l’ultima settimana di mercato distruggi la fascia destra e vendi Amian, Ferrer e Holm ?
Cioè rimani senza terzini destri ?
Ci mette Cassata ?

Non lo so’ non capisco sono state fatte tante operazioni strane senza senso…
Una su tutte Bandinelli (bel giocatore per l’amor di Dio)
Però scusate se io in rosa ho Esposito- Ekdal- Bourabia- Zurkosky-Bastoni, ho comprato Kouda, sono in parola per Cassata prendo Bandinelli ???
Avrò altre priorità? Prenderò un difensore centrale o no ?
Ho capito che si è presentato il discorso con Gyasi, ma cazzo… gli chiederò Ismaily o Stojanovic (un difensore via faccio esempi…)

E quindi la domanda che mi faccio è questa :
Ma se io devo pagare 8-9 contratti “faraonici per la serie B” perché non completo la rosa con 2 giocatori che mi mancano ?

Non lo so’… sembrerebbe ci sia stato un improvviso cambio di rotta.
O la vendita della società è già avvenuta od è imminente altrimenti non mi spiego…
Ok l’incompetenza, ma qui siamo alle BASI

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

GIANA78 ha scritto: 22/08/2023, 19:42 Macia se era bravo veniva qua a Spezia...
Angelozzi ci è venuto.. Holm anche..ma ho capito cosa vuoi dire.

Rispondi