Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3608
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Lo scorso anno mi trovai con un amico che fa il dirigente di una società affiliata all’accademy Spezia.
Praticamente mi spiega che gli osservatori dello Spezia stavano seguendo un ragazzo di questa società ed avevano imbastito una amichevole in pratica per fare un provino a sto’ ragazzo …non dico il campionato per non smerdare l’interessato della storia… (che è vittima del padre e dei Platek)
Comunque giocavano a 11…
Niente per farvela breve ad un certo punto entra X nello Spezia, gli arriva un pallone non lo riesce a stoppare… sbaglia un paio di passaggi e niente…viene saltato ripetutamente ed il mr dello Spezia non dice nulla… io penso vabbè stanno vincendo 6-7 a zero…comunque insomma lo vedevi che non c’entrava nulla lì in mezzo.
Ma non nello Spezia, ma nemmeno nella squadra affiliata in quella che perdeva 7 a zero…
Allorché questo dirigente mi guarda e sghignazza qualcosa…
Io gli dico, ma scusa, ma quel ragazzo lì come è possibile giochi nel settore giovanile di una società professionistica ?
Anche lui rimase basito…

Sergione
Messaggi: 3608
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Al peggio non c’è fine !
Venite in vacanza alle 5 terre !
Casa nostra è casa vostra …

Sergione
Messaggi: 3608
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

https://www.sampnews24.com/burattini-sa ... pezia/amp/

Ormai si vendono anche gli esordienti…

up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

curvaiolo pensante ha scritto: 01/09/2023, 14:19 che colpo in arrivo dal Brasile carlos henrique raposo
Il problema e' che i truffati siamo noi da questi strassi americani e dal gatto e la volpe due scienziati a libro paga di queste rumente

curvaiolo pensante
Messaggi: 461
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

che colpo in arrivo dal Brasile carlos henrique raposo

Bullone66
Messaggi: 1264
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Volete tornare al Ferdeghini anche oggi?

Elleus77
Messaggi: 1019
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Se mi dite orario io vengo ….
Ho proprio voglia di giocarmi i miei 46 anni
RUMENTE

GIANA78
Messaggi: 843
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Ma oggi al FERDEGHINI si va?

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Belin che amarezza L…

Pisa ufficializza Vignato
Bari Aramu
Cremo coda

Spezia sto cazzo!!!!!!!? Pd

USA GO HOME

Bullone66
Messaggi: 1264
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Beh ci sta che una di quelle facce sia anche la mia. Caro Santo.
A me oggi piacerebbe che un gruppo di giornalisti con a seguito il Sindaco Ultras si recassero tutti e dico tutti al Ferdeghini chiudessero in una stanza il sig. Platek e i suoi dirigenti e cominciaste a fare domande sensate con amore livore e interesse.
Qualcuno che non fa domande di mestiere ieri lo ha fatto chiudendo in anticipo la propria attivita' prendendo permessi sul lavoro....voi lo fate di mestiere.. magari capiamo tutti e dico tutti in che cazzo di merda ci stanno cacciando ste merde!!!
Utopia?
Chiedo troppo?!
C'è la facciamo dai su tutti insieme stasera domattina senza appuntamento tutti al Ferde!;

Rispondi