Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 518
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

alcuni interpreti , tra vecchi e nuovi , sono veramente imbarazzanti.... chi inadeguato come il trio muhl , mutinho , georgiano che non giocherebbero neanche in uisp a 11 e chi sembra un ex giocatore ( dragowski , zurkowski , amian , ekdal ).
squadra scarna: al primo raffreddore a moro ti sei ritrovato senza punte perchè hai un 2005 alla prima esperienza e un lettone che in due spezzoni da mezz'ora ciascuno non ha ancora toccato un pallone.
qui la colpa è dello spagnolo e delle sue valutazioni completamente sbagliate.
anche i pochi che sembrerebbero validi si stanno adeguando al livello generale.
mister senza personalità: alle prime critiche sulla fase difensiva ha cambiato modulo rendendoci completamente sterili e continuando lo stesso a rischiare.
provando a parlare di qualcosa , io tornerei sul 4-3-3 o al limite 4-3-1-2.
dietro , a parte amian e moutinho che non hanno ricambi (!!!) , a parte reca se recupera , gli unici affidabili come centrali direi che sono nikolau e hristov. il bulgaro sembrava bello titubante l'anno scorso , ma in confronto a muhl e gelashvili non c'è paragone secondo me ( a venezia comunque giocava sempre nei 6 mesi in prestito )
a centrocampo kouda deve giocare , bandinelli è intoccabile , il terzo boh.
elia mi è sembrato bello frizzantino , se non si appiattisce anche lui , con moro e antonucci penso sia un tridente almeno da salvezza tranquilla.... se poi verde avesse voglia di fare qualcosa , alla peggio elia si può mettere anche terzino dx.

Whiteagle
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Non riesco a smettere di pensare a ieri sera .....
Vergognosamente vergognosi

Terzinaccio58
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Purtroppo questa è la squadra , i giocatori sono stati scelti da quel sopravvalutato spagnolo del belino, forse si credeva superiore ai vari Angelozzi ma è un misero praticante di mercato, gli riconosco solamente il freno a mano impostogli dal mandorlato per le spese , ma allora ..... pesca in Italia , in serie B , in C e ai giocatori di categoria che conoscono il campionato..
No , il fenomeno dei Ds deve prendere in Portogallo, Georgia , in Austria , fanti ( non preparati e non all'altezza del campionato di B) che non servono per giocarsi il campionato e risalire, come dice il Pinocchio american strasso.
Un portiere che hanno festeggiato a Firenze quando ce lo hanno rifilato (Pecini ha le sue responsabilità, anche se il prescelto era Falcone ma gli stracciai volevano soldi per rientrare per Provedel), un portiere che ieri dal campo si è preso con i nostri tifosi ....... facendo il gradasso , semelon .
Purtroppo abbiamo questa miscela Società- M&M - e qualche giocatore che davvero andrebbe preso a calci nel culo , e i risultati sono sotto gli occhi di tutti .
Macia ad Angelozzi puo 'solamente portargli la borsa ..... o fare da accompagnatore , altro che mago dei Ds come lo avevano definito alcuni tartinari nostrani .

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Questo è’ il risultato se pensi solo a fare soldi e sei incapace e presuntuoso nel costruire le rose ..

MM non siete Angelozzi che con 2 noccioline fa le rose

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

C’è poco da essere lucidi!!!

Questa è’ una rosa senza capo né coda…ambiente depresso menefreghismo generale ..società inadeguata che si ripercuote sulla squadra..miste vittima delle 2Me di se stesso che alimenta le incertezze con le sue scelte!!!!!!


SPEZIA IS NOT A BUSINESS!!!!!

USA GO HOME!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A mente fredda e sforzandomi di mantenere la calma Poi non ci voglio più pensare sino alla ripresa del c. seno sto male. E chiudo.

Bastava un attaccante di livello, un difensore di livello e con la base dell anno scorso ferrer,bastoni e bourabia inclusi si avrebbe investito il 5% dei 77 incassati. Ma non è stato fatto.
Gestione societaria scarsa e irragionevole. Mi fa venire dei dubbi sull anno scorso.ma mi sbaglierò.

Allenatore. Ho pensato ieri l esonero. Ma dopo che ha chiesto scusa qualcosa mi dice che non è colpa sua del tutto. ( ci sta anche il cambio, ma macia ne ha già toppati 3 col 4 c e da toccarsi le palle)

Spogliatoio rotto. Servono delle scelte . Faccia a faccia chi vuole lottare ok chi no in tribuna troppo comodo in panchina .e via a gennaio ma deve essere detto chi è per avere anche il benservito dei tifosi.

Problema di preparazione atletica . Gli sltro corrono di più e pressano noi. Ma alvini non basava il suo gioco sul pressing? Ma chi sono i preparatori?

Unica speranza. Spero che si avveri. C e una sosta. Resettare . Ripartire da chi vuole lottare vecchi o nuovi, allenarsi come fosse un ritiro e creare un gruppo vincente. Italiano dopo i cancelli cambiò mentalità.

Quindi alvini e i giocatori che sposano il progetto, iniziate un nuovo percorso senza guardare in faccia la pessima società responsabile della situazione fino a ieri che vi danneggia anche a voi..

Non vi sono altre soluzioni.

Da tifoso stando forzatamente calmo vedo questa soluzione .

Auguri

Elleus77
Messaggi: 1023
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Nel calcio queste situazioni succedono soltanto quando c’è estrema incompetenza e incapacità da parte di tutti a partire dalla società al direttore sportivo all’allenatore ai giocatori… in mezzo a questo marasma anche quei pochi da salvare spariscono.. purtroppo non ci sono medicine l’unica speranza sta nella capacità di qualcuno di serrare le fila come fece Angelo Zic ai tempi d’italiano.. ma la vedo dura perché è Persone con quel carisma non ce ne sono né fuori né dentro il campo… sarebbe bello se capitan terzi fosse chiamato al capezzale spiegando bene questi signori tutti cosa significa Spezia.. ognuno ad ogni livello che sia in campo che fuori sta pensando solo a se stesso e così è stata e sarà una vergogna

Dade77
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Rientrato adesso da Cesena, partita orrenda e sensazioni pessime. A parte il non gioco e la mancanza di idee, a preoccupare sono gli atteggiamenti, da tutti contro tutti.

Usciamo dal mercato profondamente ridimensionati, bastava poco per rinforzare ed essere competitivi, si è scelto invece di indebolire, non capendo che questo porta risultati sportivi negativi e risultati economici drammatici: ti ci voglio vedere a piazzare giocatori con contratti importanti dopo prestazioni come quelle di questa sera. Auguri.

Dade77
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Rientrato adesso da Cesena, partita orrenda e sensazioni pessime. A parte il non gioco e la mancanza di idee, a preoccupare sono gli atteggiamenti, da tutti contro tutti.

Usciamo dal mercato profondamente ridimensionati, bastava poco per rinforzare ed essere competitivi, si è scelto invece di indebolire, non capendo che questo porta risultati sportivi negativi e risultati economici drammatici: ti ci voglio vedere a piazzare giocatori con contratti importanti dopo prestazioni come quelle di questa sera. Auguri.

Marcobul64
Messaggi: 573
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Ma di cosa stiamo parlando….Macia chi? Quello che ha buttato nel cesso 15 milioni a gennaio….quello che ha saputo solo vendere o regalare giocatori portati da altri? Quello che ha portato solo dei BIDONI da campionati improponibili?? Ma cosa si può pretendere e sperare??? In qualsiasi azienda anche pubblica sarebbe stato mandato via a calci in culo…..e stiamo a prendercela con la squadra? A chiedere spiegazioni ai giocatori??? Senza dubbio il PEGGIORE in assoluto nella storia dello Spezia Calcio… oltretutto presuntuoso supponente e arrogante..affiancato dall’autista del 71 al quale gliene va pure a lui manco avesse chi sa quale risultati raggiunti ….tanto strafottente quanto incompetente

Rispondi