Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1567
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

so per certo che simone è stato messo in condizione di doversene andare................Grazie Simo di tutto

Bullone66
Messaggi: 1281
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Simone?
Onore a sto fante de Spesa...cresciuto con questa maglia sulla pelle...
Simo ti rinnovo un in bocca al lupo per l' annata.
Spero solo non ti riscattino per vederti magari ancora in maglia bianca..quella che Ami.
Ki lo insulta e' un povero imbecille...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Aquila72 ha scritto: 04/09/2023, 18:49 Quella rumenta di Platek ha detto che Simone Bastoni ha chiesto lui di essere ceduto, invece io direi che semmai è stato messo in condizioni per andarsene così come Maggiore.
Infatti è difficile biasimare calciatori che assistono a questa distruzione e accettano di rimanere potendo andare. Sono rimasti solo i presunti fenomeni e quelli che hanno zero mercato.
Bastoni è stato sicuramente messo in condizione si andarsene anche perché qua era amatissimo a Empoli invece ha grossa concorrenza e rischia una stagione difficile. Prenderà si più? E se si quanto? Empoli non è il Manchester Utd.

Mi fanno incazzare quelli che lo insultano. In campo ha sempre fatto cose buone anche quando era riserva delle riserve e giocando anche fuori ruolo. A questi colori ha dato, senza creare mai problemi. Invece questi qua stanno demolendo tutti e c'è chi riesce a giustificarli. Quando saremo in C voglio vedere cosa si inventano.

Aquila72
Messaggi: 409
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Quella rumenta di Platek ha detto che Simone Bastoni ha chiesto lui di essere ceduto, invece io direi che semmai è stato messo in condizioni per andarsene così come Maggiore.

Peak
Messaggi: 783
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Penso anch'io che, se non se vanno entro dicembre, la C sia un rischio reale.
Conviene anche a loro disimpegnarsi per non pagare gestione e stipendi fino al 30 giugno 2024, visto che dicono di non farcela più e che, di fatto, siamo tornati all'autogestione degli ultimi anni di Volpi, ma senza Angelozzi o Meluso e con Macìa e Melissano.
Però, dichiarino apertamente che lo Spezia è in vendita o si attivino discretamente in privato a cercare acquirenti: è per il bene di tutti.
Così non si può andare avanti.

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Su bastoni sarebbe corretto sapere come sono andate davvero le cose. Non penso che un diverbio possa esser la causa di un addio così repentino

meno
Messaggi: 1567
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ale_79 ha scritto: 04/09/2023, 15:22 L’unica strada che vedo per evitare la serie c è che vendano la società prima di gennaio e che nel frattempo si cambi mister, diversamente non vedo proprio alcuna speranza. Macia se avesse un solo bricciolo di cervello dovrebbe dimettersi oggi insieme all’autista…
La penso uguale uguale……,,,americanstracci go home insieme a tutto il resto mister compreso

Ale_79
Messaggi: 2237
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

L’unica strada che vedo per evitare la serie c è che vendano la società prima di gennaio e che nel frattempo si cambi mister, diversamente non vedo proprio alcuna speranza. Macia se avesse un solo bricciolo di cervello dovrebbe dimettersi oggi insieme all’autista…

Atelesio
Messaggi: 913
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non esistono giustificazioni all'incompletezza della rosa, così grave da vedersi ad occhio nudo anche da Marte.
Neanche lo spettro della miseria che incombe sui tycoon americani.
Perché, piuttosto, era meglio rinunciare ad Antonucci e raccattare un attaccante ed un difensore di livello.
Incomprensibile.
Ma in ogni caso la prestazione di ieri non può spiegarsi con i problemi di rosa, perché sino a Bolzano, ed un po' nel primo tempo a Catanzaro, la squadra giocava bene. Questo è un dato di fatto.
Mi sembra più una questione di testa, di rapporti negli spogliatoi o di problemi con il mister.
S. Esposito potrà essere pure spocchioso e sopravvalutato, però è lì a metterci la faccia ed a prendere secchiate di merda, a differenza del figliol prodogo Bastoni, la cui fuga - a quanto pare - ricorda un po' quella di Vincenzo Italiano.
Tanti auguri a lui per il proseguo della carriera, che tuttavia non sarebbe esistita senza lo Spezia calcio.
Si può dire ingrato?

Terzinaccio58
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Il vero segnale di ripresa lo dia chi comanda davvero, mandi via il Ds che non serve a nulla.
Non discorsi vero Platek !! Fatti .
Avete vissuto di rendita con giocatori di altre scelte tecniche , ve li siete venduti, PRUFUMATAMENTE , avete preso la discesa per i soldi , e promettete la risalita ??
Mandate via i SERVI , e poi preparatevi a lasciare questa proprietà, fottuti yankee.

Rispondi