Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Simone è un fante di spezia, il nostro capitano e dentro lo spogliatoio poteva contare.
Tant’è che a Catanzaro ha giustamente rotto il cazzo alle checche tipo Esposito e si sono battibeccati.
E fra uno che è di spezia e tiene allo squadra dove è nato e l’altro che è un suo pupillo e pagato (sopravvalutato) 3,5 mil, secondo voi, chi sceglie di tutelare macia?
Eco li che bastoni “chiede” di essere ceduto.
Macia, la vera peste bubbonica dello spezia calcio!
Un incompetente in malafede che sta distruggendo tutto!
Fino alla prima di campionato lo spezia era un gioiellino, mancavano i due giocatori che sappiamo bene.
Alvini li faceva giocare molto bene. Non fate l’errore di dimenticare.
Oltre a farci retrocedere, lo spagnolo del cazzo è riuscito a distruggerci ancora prima di iniziare il campionato.
Solo se lo mandano via, possiamo avere qualche speranza di salvarci.
Altrimenti alvini farà giocare sempre i moutino, i krollis e i cipot oltre che il terroncello in mezzo al campo.
Macia ci avrà il triste merito di fare una doppia retrocessione.
Maledetto!

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Simone è un fante di spezia, il nostro capitano e dentro lo spogliatoio poteva contare.
Tant’è che a Catanzaro ha giustamente rotto il cazzo alle checche tipo Esposito e si sono battibeccati.
E fra uno che è di spezia e tiene allo squadra dove è nato e l’altro che è un suo pupillo e pagato (sopravvalutato) 3,5 mil, secondo voi, chi sceglie di tutelare macia?
Eco li che bastoni “chiede” di essere ceduto.
Macia, la vera peste bubbonica dello spezia calcio!
Un incompetente in malafede che sta distruggendo tutto!
Fino alla prima di campionato lo spezia era un gioiellino, mancavano i due giocatori che sappiamo bene.
Alvini li faceva giocare molto bene. Non fate l’errore di dimenticare.
Oltre a farci retrocedere, lo spagnolo del cazzo è riuscito a distruggerci ancora prima di iniziare il campionato.
Solo se lo mandano via, possiamo avere qualche speranza di salvarci.
Altrimenti alvini farà giocare sempre i moutino, i krollis e i cipot oltre che il terroncello in mezzo al campo.
Macia ci avrà il triste merito di fare una doppia retrocessione.
Maledetto!

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

La Feralpisalò ha un presidente che investe e se giochiamo come ieri ci asfaltano anche loro… povero Spezia che tristezza

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

....con la quale tra pochissime settimane avremo il primo degli scontri salvezza.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

... nel frattempo Camporese e stato tesserato dalla Feralpisalò.

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

In effetti sì, a guardare bene dovevano smontare la vecchia guardia, potrebbe esserci una logica. Speriamo di sbagliarci.

Per chi come me se l'era perso, servizio sui tifosi a Follo la scorsa settimana.


https://www.youtube.com/watch?v=YaSmSiS-VWI

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Cosa dovrebbe smentire Bastoni alla società che continua ad essere la detentrice del suo cartellino e che potrebbe multarlo disciplonarmente???

Capitano Nikolau (primo smacco)
E poi zittito da altri elementi dello spogliatoio....

Ora voglio vederli sti fenomeni...

Purtroppo senza Giasy, Giulio e con Ferrer ai margini era rimasto da solo Simone...fatto scientemente..

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Platek è un delirio di bugie.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 04/09/2023, 21:18
Però mi sembra che Platek abbia detto che Bastoni voleva andarsene.
Platek aveva anche detto serie A per 10 anni.
Poi aveva anche detto il 28 giugno: “Non mi aspettavo la retrocessione lo scorso anno, quindi non posso promettervi la promozione il prossimo anno. Però faremo una squadra altamente competitiva, questo posso promettervelo”.

Quelli che onoravano questa maglia come Bartolomei, Bastoni, Chichizola e altri o Ghost o 71 o i Fratelli del Bronx, alla fine li hanno fatti andare via.

Rispondi