Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il dott. Gazzoli non è che l'ennesimo paravento che viene nominato (guarda caso) a mercato chiuso (quindi esente da colpe).....Ottimo professionista ? Non credo altrimenti troverebbe impiego in altri settori. Eduardo non è un bravo DS ma un'uomo di basso livello che accetta un lavoro frustrante per uno che dovrebbe vivere di calcio. Se in Francia pur di levarselo dai coglioni gli hanno pagato una buonuscita milionaria.....un motivo ci sarà. Abbiamo giustamente criticato il DS part time che insegnava all'Università, Tom Cruise, Budan,il carrarino, il Pecoraio e tanti altri ma questo è venefico......

ALE2016
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 05/09/2023, 7:50 Andrea Gazzoli prende il posto di Tella
Oggi conferenza stampa
Sulla carta una svolta in positivo per noi questo oltre che esperto di conti sa anche di calcio avendoci pure giocato a buoni livelli
È toscano di Viareggio quindi credo entro molto più in sintonia con la piazza piuttosto di un Bangla americano
Speremo
Ha messo la medaglia a Ferrara facendosi un "nome" per avere egregiamente gestito la cessione del club. Ha saputo apparecchiare la tavola e servire i commensali. Ottimo professionista non si discute.
Come Macia è un bravo DS.
Qui il problema è l'obiettivo che chi li paga gli dà.
Quindi, cessioni, spending review...un numerino magico. Si chiama ebitda. Tutti insieme appassionatamente per decidere le operatività e le operazioni...grance pacca sulla schiena da chi li paga e tanto giramento di belino per chi ama questa maglia.
Poi ci sono gli illuminati...quelli che di calcio ci capiscono...Angelozzi, Corvino, Sogliano, Marchetti...che un Macia lo sverniciano perché qui avrebbero saputo portare professionisti seri e capaci invece che ragazzini sfrontati (essere sfrontati è sintomo di maleducazione non di personalità cari miei...ma qui si confonde la merda da un piatto di gnocchi alla romana).
Nick71 non sperare sugli uomini...ora c'è da sperare che l'obiettivo che hanno lo centrino velocemente e con il minor danno possibile.
Basto è andato perché poteva farlo per 2 noccioline che tanto sarebbero state plusvalenza. Zurko no perché non puoi dare via a una milionata uno che hai pagato 6 mesi prima 3/ 4 volte tanto. E vogliamo credere che uno è un traditore e l'altro un grande uomo con principi di riconoscenza.
bleah che schifoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bullone66
Messaggi: 1201
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Benvenuto Dott.Gazzoli.
Proviamo a partire nuovamente da qui.
Se non altro avremo un interlocutore che comprende il mondo calcio con annessi i loro tifosi.
Probabilmente non avro' piu' il dubbio finita una interlocuzione se ci fa o ci e'....
Buon lavoro Andrea .
Non siamo a Milano non siamo a Ferrara...lo iodio ci rende un po' diversi da tutti gli altri pero'...spero tu possa aver gia' capito Ke qui si ama a nostro modo.

ALE2016
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

A me fa incazzare che l'esempio dato in tanti anni con azioni, voglia, silenzi e spirito di sacrificio tutte testimonianze di valori che appartengono all'individuo e che si trasformano in qualità di un professionista...
vengono banalizzate e inquinate dalla parole di un parolaio e bugiardo che ad ora ha testimoniato ampiamente il livello infame a cui appartiene.
Ha ragione chi definisce la massa come un insieme di persone senza un ruolo nella società, incapaci di agire autonomamente.
Simo Bastoni uno di noi! Grazie Ragazzo!

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

C’è da salvare questa stagione unica speranza per arrivare alla cessione societaria … bisogna salvarsi … siamo allo sbando … cerchiamo di salvarci punto …. Lo società mollerà non ha aveva capito cosa significa serie B … lo capirà presto … e riusciremo forse a compensare ancora con cessioni a gennaio …. Dobbiamo arrivare alla salvezza … il futuro lo sapremo fra meno di un anno … sicuramente scordiamoci gli anni di playoff consecutivi… rimanere in B sara la nostra missione futura … con uno stadio dei lego e magari una società diversa piccola ma che ci tiene ….. un sogno dopo 15 anni di business man

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Questi di che sono dirigenti ....ma sanno cosa dicano?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non penso possa essere vero. Altrimenti il rigore telefonato e l autorete .... Quindi penso sia stato richiesto un anticipo se fosse starà retrocessione o idem un anticipo su ciò che sarebbe stato il conpenso se fosse starà serie a.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Matisse ha scritto: 05/09/2023, 9:17 e per chi aveva sollevato dubbi sulla veridicità di quanto scritto da napoletano riguardo l'anticipo sulla retrocessione chiesto dallo spezia a primavera, ebbene lo spezia ha confermato tutto.
questi si che sono dirigenti!
vomitooooo!
No comment.
In corso di distruzione una realtà sportiva a cominciare dal simbolo.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

"Spezia, crisi nata da troppe scelte sbagliate"

"Spezia, crisi nata da troppe scelte sbagliate", titola un Quotidiano Sportivo.

Il mercato ha finito con indebolire una rosa già alle prese con grossi problemi in difesa. Invertire la rotta ora sarà molto difficile.

Ora che il giocattolo è frantumato in mille pezzi, ripararlo appare un’impresa titanica. La crisi dello Spezia esplosa in tutta la sua virulenza nel ko con il Como, è molto difficile da recuperare perché nasce dall’alto, da scelte societarie che non possono lasciare tranquilla una tifoseria che ne ha già viste di tutti i colori nella sua storia. Anche al tempo di Ruggieri era attiva quella che possiamo definire la ’confraternita dei genuflessi’, tutta tesa a minimizzare l’evidenza. Oggi, ad esempio, gli stessi sono molto attivi nel gettare fango su Bastoni, indicato come vera causa del tracollo, un ’ingrato’ che ha voluto andarsene. Tralasciando però il dettaglio che la società lo ha ceduto all’Empoli con un diritto di riscatto ridicolo, perdendo un simbolo (oltre che un validissimo giocatore) per il classico piatto di lenticchie. Il problema, è che a questo punto un po’ tutti vorrebbero scappare a gambe levate da un ambiente dove non c’è chiarezza, né prospettiva, né ambizione.

Un ambiente dove si inizia una campagna acquisti prendendo Bandinelli e Antonucci, invogliando così la gente a fare oltre 4mila abbonamenti (salvo però scoprire che forse, se proprio tutto va bene, vedremo lo Spezia al Picco solo ad ottobre) e chiudendo con Muhl e Gelashvili, giocatori dal passo a quanto pare inadatto alla serie B, cedendo tutto il cedibile e soprattutto non riuscendo a farlo ulteriormente [...].

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

e per chi aveva sollevato dubbi sulla veridicità di quanto scritto da napoletano riguardo l'anticipo sulla retrocessione chiesto dallo spezia a primavera, ebbene lo spezia ha confermato tutto.
questi si che sono dirigenti!
vomitooooo!

Rispondi