Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

[quote=birillo64 post_id=72113 time=e poi secondo me alvini porta pure sfiga..............
[/quote]

Basta cambiare la F con la quale P dello sponsor da Spigas a Sfigas e il gioco è fatto

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

partita di ieri credo si commenti da sola, "vorrei ma non posso"............. PD DC PM PD DC PM l'impegno c'è stato ma purtroppo non basta solo quello, serve molto ma molto altro......... verde a me personalmente è piaciuto ma credo che predichi veramente nel deserto....... IMPENSABILE CHE I NOSTRI CAMBI FATTI QUANDO DEVI RECUPERARE LA PARTITA SIANO PIO E KROLLIS PD PD PD e poi secondo me alvini porta pure sfiga.............. non è possibile che sono 500 giorni che non vince una partita!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVETE ANDARE TUTTI A CASA MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e se la proprietà fosse seria i primi da mandare via a calci in culo sono il duo m/m che hanno sbagliato 2 campagne acquisti e 2 allenatori PD

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

SE NON TI PUOI PERMETTERE DI GESTIRE DEGNAMENTE UNA SQUADRA DI SERIE A NON LA COMPRARE TANTOMENO SE NON SEI IN GRADO DI FARLO NEMMENO PER UNA SQUADRA DI SERIE B. yankee go home STRAMALEDETTI VOI E CHI VI HA VENDUTO LA SOCIETA'

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Verde invece per me il migliore ma poveraccio predicava nel deserto . La sparo grossa . Bastava un galabinov qualunque, un evacuo qualunque, un attaccante vero accanto e sarebbe stato efficace. È l unico che tentava il tiro. Ha ragione paganini. Allenatore e attaccante. Cercasi. Macia...cosa hai combinato

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

È che secondo me gli danno sicuramente questa settimana di tempo... reggiana, brescia, salò in 7 giorni: se non fa dai 7 ai 9 punti mi aspetto che venga silurato...
Mai un attimo di pace cmq... neanche in serie b... che due coglioni...

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

basta difendere l'indifendibile....200 passaggini compassati senza mai realmente incidere, 11 fighette in campo, Verde bene ma come al solito più fumo che arrosto, dei famosi 23 tiri quanti pericolosi? dei cross messi in mezzo quante volte abbiamo rischiato di fare il gol? (quasi zero)....inoltre dopo il loro Goal, anzichè reagire, siamo spariti dal campo...del resto è una caratteristica intrinseca delle squadre di Alvini

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ale_79 ha scritto: 16/09/2023, 6:56
il ligure ha scritto: 16/09/2023, 6:54 C'è Alberto Malesani libero..
Macia sarebbe capace di prenderlo
C e un certo Maifredi che scalpita a 80 anni cerca un rilancio. Macia pronto a fargli un contratto.tanta roba per la piazza

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il modulo di alvini ricalca in peggio il modulo mentecatti di allegri. Irritante.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma pd non c e stara ancora la dichiarazione di esonero? Siamo su scherzi a parte. Ieri sera era la prova definitiva. Persa. Quindi.....

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

… leggo grande prestazione abbiamo dato tutto…. Figuriamoci quando non danno tutto e fanno prestazioni normali …. SVEGIAAAAAAAAA

Niente da dire ai ragazzi per impegno ma quando il risultato anzi i risultati sono così qualcosa i ne va …. O sbagio…….

Proprietà di fantocci
Senza stadio per un terzo di campionato
Senza programmazione
Senza professionalità tecnica
Senza soldi

Vendere e levatevi dai coglioni

Rispondi