Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

A Cittadella fanno calcio...... ho visto una trasmissione da Genovamerda in settimana un fenomeno in studio sorrideva leggendo i nomi del Cittadella.. e gli altri in studio se la ridevano e se la cantavano...poveri stolti pensavo dal mio divano...opplaaaaaa uno bella passeggiata di salute ehhhhh??
Ne vedremo d lle belle con sti americani del belino e coi radrizzani boysssss

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Samp - cittadella 1-2


Proporrei uno scambio PIRLO - ALVINI

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Piccola postilla … quelli ancora vivi

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sì certo… ormai sono tutti diffidati !
Anni 90 lascia perdere

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Spezia come ogni realtà provinciale è piena di personaggi che professano molto e non sono altro che mucchi di parole ma non penso si debba focalizzare l’attenzione su questo … abbiamo voce abbiamo presenza abbiamo capacità di far valere la nostra voce e non abbiamo bisogno di certe trasmissioni …. Negli anni 90 eravamo molto sul pezzo senza necessità di giornalisti porta bandiera … pensiamo a far capire a chi non vuol capire cosa significa per noi questa maglia … e chi lo offende dentro o fuori dal campo .. con scelte decisioni operazioni o scarso impegno deve fare i conti con chi sta a guardia ….. si A GUARDIA DI UNA FEDE …… svegiaaaaaaaaaaaaaaaa

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Qua se non si ricompatta l’ambiente a partire dallo spogliatoio, frantumato in mille pezzi grazie alla cazzate di macia, possiamo cambiare quanti allenatori che vogliamo che tanto il nostro destino è segnato. Ci possono essere giusto due o tre profili con ingaggio di livello che, grazie al loro carattere non da yes men possono incidere sulla squadra, gli altri sono tutti degli alvini o dei semplici qualsiasi.
Per cui o i plateck fanno qualcosa di diverso da quanto fatto fin ora (tirar fuori della pila e affidarsi a persone che conoscono veramente il calcio italiano della serie b) e/o si levano dalle balle e ci cedono a non vampiri lucratori come loro.
Ora non vedo altre vie d’uscita.
Alvini sarà solo un altro capro espiatorio del valenciano.

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

Peperoni ha scritto: 18/09/2023, 15:56 il modus operandi di fofofo è sempre lo stesso: difendere l'indifendibile per salvaguardare il suo posto a fare domande da regime nord coreano che gli garantisce la società e le tartine dell'area hospitality. la dignità non sa nemmeno cosa sia.
poi una volta che il soggetto X non è più un tesserato dello spezia , allora si può sparare merda a zero.
L'ha fatto con gotti , l'ha fatto con pecini e lo farà sia con alvini che con macia.
in una sola parola: imbarazzante ( e inguardabile la sua "trasmissione" ).
solo per gli amanti del cringe.
eppure due patoni se li meriterebbe

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Capisco Alvini e staff che avevano bisogno di un contratto, ma ora sono in un vortice più grande di loro creato da quelli che sicuramente hanno agito di loro iniziativa. A Reggio Emilia Alvini non aveva voluto il rinnovo per la troppa pressione. Fare l'allenatore non è un mestiere semplice e riuscire a farlo bene è ancora peggio.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vorrei sommessamente ricordarvi che Stroppa la b l'ha vinta almeno due volte se non tre...

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

nen posso ciu ha scritto: 18/09/2023, 20:37 Cmq i vari Maggiore, Gyasi, Bastoni tutta gente che è anch essa all'ultimo giro di giostra in serie a...l'anno prossimo li rivedremo in b...speriamo di esseeci anche noi e di non aver gia fatto il doppio salto con Macia e l'orso...
Sono perfettamente d'accordo, del gruppo dei probabili prossimi "decaduti" ti sei però dimenticato Nzola :D
Vedrai che ci sarà anche lui.....

Queste prime giornate di Serie A, dove questi ragazzi si sono di colpo ritrovati fuori dalla "comfort-zone" che avevano a Spezia e nello Spezia, stanno dimostrando che un conto è giocare in un meccanismo sufficientemente oliato e per così dire "protetto", come è una squadra di provincia che si trova a confrontarsi - come nel nostro caso quasi "per caso", mi si consenta la ripetizione - con i mostri sacri della Serie A.
Un altro conto è invece ritrovarsi soli, magari anche a mille km di distanza da casa, in una realtà nuova (e con un allenatore nuovo) dove inserirsi non è mai facile e dove quello che ti eri costruito faticosamente in casa, magari con anni di trafila nelle giovanili, in un battibaleno non esiste più.....
Forse anche solo questi tre che hai citato (Maggiore, Gyasi e Bastoni), se trattenuti (e ovviamente e soprattutto convinti da una società seria, CON INGAGGI PERLOMENO IN LINEA CON CERTI PERSONAGGI CHE CONOSCIAMO IN ROSA) avrebbero in questo momento tragico consentito di evitare certe figuracce, e permesso forse alla baracca di restare perlomeno in linea di galleggiamento e non alla deriva come ci troviamo adesso.

Rispondi