Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Stasera a telelinguasud parleranno di squadrone pronto alla riscossa.

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Atelesio ha scritto: 27/09/2023, 15:41 Probabilmente ho visto un'altra partita.
Pur considerando il momento negativo ed il disperato bisogno di punti, contro il Brescia (ancora imbattuto e zero goal subiti) abbiamo fatto una buona partita, a senso unico.
Purtroppo la sensazione, ancora una volta, è quella di essere superiori ma di non riuscire ancora a tradurre ciò in punti. Certo non è un difetto da poco.
La difesa a tre con Bertola centrale è più solida, ed il rendimento di Amian e Niko ne ha risentito positivamente.
Io non mi intendo di calcio ma la prestazione di Cassata mi é parsa più che positiva, qualche errore ma grande cuore per 90 minuti in un ruolo non suo. Ce ne fossero.
Molto bene Bandinelli e Verde.
Moro non attraversa un buon momento ma non è stato mai messo in condizione di essere pericoloso. E poi è un po' troppo solo.
Secondo me quello che più manca è l'esplosività fisica di Reca e Zurkowski, probabilmente non ancora al 100%.
Forza ragazzi.
Grande partita a senso unico ?
Io ho visto due squadre mediocri da lega pro.
Sicuramente meglio noi, ma potevamo anche perderla.(grande intervento di Amian su Borelli)
Fondamentalmente abbiamo avuto 2 occasioni e loro 1.
Sono d’accordo solo sulla difesa, che con Bertola (complimenti veramente) sembra essersi rinforzata, ma attenzione che una rondine non fa primavera…
Per il resto macchinosi e senza idee come sempre.
Cassata grande prova ? Ce ne fossero ?
Non scherziamo, per favore ! A tratti imbarazzante, il problema è che non hai nessuno nel ruolo e lui fa quello che può, ovvero danni.
Poi scusa la sensazione di essere superiore a parte la prima in che partite l’hai vista ?
Perché se mi dici Bolzano ti posso dare ragione e metto il primo tempo con Venezia e a catanzaro fino al rigore sbagliato.
Però le partite durano 96-100 minuti attualmente…
Secondo tempo col Catanzaro, pietoso 3 a 0
Col Como un vomito per 90 minuti.
Con la Reggiana non ne parliamo proprio.
Quindi secondo me sì hai visto un’altra partita.

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gli Inchiostro comodo cosa dicono ?
Sono fuori Spezia.
Ci danno di lingua ?
Dai ottimo punto slurp slurp slurp…
Fo-fo ?
Pronti per le stronzate del giovedì sera?
Ormai ci siamo !!!
La nuova tribuna con il ristorantino è pronta… ieri oggi e domani di tartine ci riempiamo le mani !

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Domani giorno decisivo per ottenere la deroga x spezia Pisa

Longhi (ex arbitro) farà sopralluogo e darà giudizio decisivo

Nella relazione di 10 gg fa era più verso il no che il si..

Incrociamo le dita

miky72sp
Messaggi: 829
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ieri sera se andiamo ad analizzare la partita...beh si è giocato fondamentale con una buona squadra di lega pro, perciò il aver visto qualcosina di positivo è soltanto questo.
E al momento attuale non abbiamo ancora trovato squadre di alto livello di categoria e li cari fanti saranno grandi cazzi...
A noi serve assolutamente un mister che deve fare pulizia nello spogliatoio...ma prima di questo la famiglia Platek deve mandare a fare un culo i M&M.
Finché ci saranno quei due mangia merda quest' anno sarà come sta andando.
Io sono molto più preoccupato del numero di quanti eravamo ieri sera a Cesena...

Aquila72
Messaggi: 406
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Alvini posa il fiasco e vattene.

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Probabilmente ho visto un'altra partita.
Pur considerando il momento negativo ed il disperato bisogno di punti, contro il Brescia (ancora imbattuto e zero goal subiti) abbiamo fatto una buona partita, a senso unico.
Purtroppo la sensazione, ancora una volta, è quella di essere superiori ma di non riuscire ancora a tradurre ciò in punti. Certo non è un difetto da poco.
La difesa a tre con Bertola centrale è più solida, ed il rendimento di Amian e Niko ne ha risentito positivamente.
Io non mi intendo di calcio ma la prestazione di Cassata mi é parsa più che positiva, qualche errore ma grande cuore per 90 minuti in un ruolo non suo. Ce ne fossero.
Molto bene Bandinelli e Verde.
Moro non attraversa un buon momento ma non è stato mai messo in condizione di essere pericoloso. E poi è un po' troppo solo.
Secondo me quello che più manca è l'esplosività fisica di Reca e Zurkowski, probabilmente non ancora al 100%.
Forza ragazzi.

Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Basta VENDETE
ANDATEVENE E TOGLIETEVI DAI COGLIONI

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ale_79 ha scritto: 27/09/2023, 11:00 E abbiamo giocato contro le squadre più scarse del campionato
Venezia e Como sono squadre forti. Il Sud tirol non ha ancora perso.
Tremo a pensare alle trasferte a Parma e Palermo.
Siamo sempre lì con il conto...senza una Società e con questa dirigenza ci pigliano a sberle anche le squadre di serie D. Prima cosa è fare spogliatoio e creare un gruppo...con delle regole...che creda in quello che sta facendo...con qualcuno che registri il minimo ogni tanto perché parliamo di ragazzi di vent'anni e non so voi ma io a quell'età ogni tanto dovevo essere "ripassato".

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 27/09/2023, 11:17 Da quando in quando e' permesso ai calciatori di entrare in campo sedersi in panca col cellulare in mano??
Ma ci siete o ci fate....no cosi' per sapere ..perche' e' pur vero che oggi che la barca fa acqua le quindi si nota tutto..ma zio bestia sembra che lo si faccia apposta ...Rospetto
Dimmi che stai scherzando, che hai visto male ed era un parastinchi, che non era un giocatore ma un giornalista a bordo campo... :shock:

Rispondi