Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Deh Peo come i la doveva mette a barriera?? No fame capie....forse se i monteven su na panca i non lo feva....mah

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Al di là dei demeriti....che hanno prodotto una retrocessione e un':inizio campionato disastroso.
Sti fanti e sto mister hanno bisogno di pace e certezze.
Noi il ns. Anche a sto giro lo abbiamo fatto...e devo dire che i fanti tre GG dopo a Piacenza hanno fatto il loro sino ad oggi dimostrando di aver capito il ns. Stato d' animo e la ns. Delusione.
Sti episodi sono deleteri..oltrettutto reiterati con tifosi e staff tecnico.
Ci avete rotto il cazzo seriamente!!
Fuori dai coglioni e da Spezia!!

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Quindi a chi è nervosetto in società e pare essere irascibile...si pigli schiaffi davanti allo specchio perché ha fatto una lavoro da retrocessione che ha stupito tutti l'anno scorso (manco fosse uno stipendiato del Verona) e sta facendo un lavoro fallimentare anche in questo...equazione fallimento + fallimento quanto fa?
Sempre che, il nervosetto, conti qualcosa...
Poche seghe...i soldi sono stati investiti sia a gennaio che nel corso cdi questa estate. Magari non tutti quelli possibili considerando le entrate, magari pochi rispetto alle aspettative...ma sempre più di almeno il 50% dei club cadetti, sempre più di quanto speso da Angelozzi in 2 stagioni al Frosinone...1 promozione e oggi 12esimo in A a +6 dalla retrocessione. Più di quello messo a disposizione dal Lecce a Corvino, salvezza l'anno scorso e decimo oggi a +7 dalla zona calda.
Quindi gli schiaffi...datteli forte forte forte...nervosetto.
NB il nuovo Profeta, fratello di un Genio, è venuto a fare il liquidatore...gli importa na sega di M&M...o meglio...Giani e Pinotto devono vendere e fare la giusta cassa a gennaio con Verde, Amian e Reca oltre a limitare i danni con Zurko ed Esposito

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I "fanti" fanno parte della squadra che è fra le prime tre del campionato per monte ingaggi per cui non sono totalmente esenti da colpe se hanno fatto 7 punti in 9 partite. Se poi il portiere piazza la barriera in quel modo puoi avere anche Rahmani e Tomori il goal lo prendi comunque. Bene che qualcuno si sia finalmente incazzato in questa società di muti, sordi e fantasmi.....la situazione è fuori controllo, tutti contro tutti, senatori messi in panca che boffano ...., mister incapace e sfiduciato ma per i tartinari e tanti tifosi ancora sotto l'effetto post orgasmo per la serie A va tutto bene.......
P.S. Visto il Lecco contro quel grande Pisa che avevamo "costretto" al pareggio........

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Credo sia la prima volta in vita mia che la mia squadra non ha comprato un attaccante in tre anni .
E già questo mi fa incazzare .
Che poi a fare campagna acquisti siano due elementi tanto incapaci quanto boriosi e arroganti lo trovo poi inaccettabile .
Gazzoli o ti svegli o ti si sveglia noi

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

LIGURE lo so ho fatto un conto approssimativo. Ormai ci siamo al terzo di campionato. Per un conto "serio" mancano 3,6 partite ma la strada tracciata è quella nel senso che in 3 partite non fai quello non fatto nelle precedenti 9. Se va bene, e sottolineo, se va bene...tieni lo stesso passo o lo migliori di poco.
Poi possono essere fulminati sulla via di damasco e fare un filotto di risultati come scrivevo...se riuscisse sarebbe lecito sperare in un campionato diverso.
Ma ahimè la media è di 0,78 pt. a partita e i 4 pt da te indicati sono lo spettro che oggi possiamo definire più probabile. La sfera di cristallo parla di 3 pareggi e 1 sconfitta...o 1 vittoria 1 pari e 2 sconfitte nella migliore delle ipotesi. Speriamo di essere sconfessati. Cosenza e Cremonese le maggiori indiziate per la sconfitta e risultati positivi con Lecco e Ternana che sarebbero auspicabili come scontri diretti per tirarsi fuori dalla melma delle ultime 3.
Con le ultime 2 partite a risultato si conferma la fiducia ad Alvini e si perde un altro slot utile per chiamare qualcuno in panca che possa capirci qualcosa (12 gg. prima del derby dopo la gara con la Ternana)...per galleggiare fino alla sosta, momento in cui, inevitabilmente di fronte ad un'ipotetica classifica deficitaria si potrebbe decidere di cambiare allenatore. A quel punto, come scrivono in tanti, ste legere prenderebbero uno peggio...non certo il "top" degli svincolati che a quel momento saranno stati già presi (v. inzaghi).
Dopo la Ternana in casa, abbiamo 6 partite per chiudere il girone di andata
Doria Ascoli Cittadella in trasferta
Parma Bari Modena in casa.
Siamo a 7 pt. e ci sono a dispo 10 gare per arrivare a 25 pt. per classifica in sicurezza. Media 1,8 pt. a gara...ripeto ... oggi siamo a 0,78... direi che questo conto renda bene l'idea di cosa dobbiamo fare per sistemare la classifica...non per essere in scia promozione...per sopravvivere in categoria.
Nel frattempo ci sono gli agenti dei giocatori che invitano questo e quello a vedere i propri assistiti rimasti imprigionati a Sp in ottica mercato invernale.

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

E voi zio Kane ancora qui a parlare dei se e dei ma....e' il calcio .punto!!
Certo avessimo due difensori centrali di categoria disponibili in panchina ..magari sto fante al 60' ammonito poteva essere sostituito.
Poi i se encassan coi fanti pe Er goal....zio Kane.....e' iniziata male sta giornata.
Fuori dai Coglioni!!

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Liberateci da quei due tumori!

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Deh Gazzoli dobbiamo venire al Ferdeghini o ci pensi Te???
Fuori dai Coglioni!!!

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Costeve ha scritto: 25/10/2023, 7:07 Il Secolo stamani scrive di una mezza rissa tra Melissano e Lorieri sedata con l’intervento dei carabinieri nel post partita di Palermo
Si va per sentito dire...se è vero quello scrivi...sarebbe grave.
Non ricordo bene, ma qualcuno di voi aveva scritto che in una recente visita di tifosi era stato portato via perché si stava infuocando? Sbaglio?

Rispondi