Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Potrebbero arrivare conseguenze in casa Spezia dopo lo spiacevole diverbio andato in scena nel post-partita di Palermo


Se tanto mi da tanto Lorieri prepara le valige..... perché qui non si difende mai chi ama la maglia
La speranza è che vendano e via di piazza pulita , in una società seria il duo Macia Melissano sarebbero già a casina da un bel po'

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Mi è presa male più vedo la squadra della nostra città maltrattata mal gestita più vedo la nostra maglia i nostri valori la nostra storia non considerata .. e più provo affetto compassione e mi viene da stringere la maglia che ho a casa e indossarla mettermi la sciarpa e scendere in campo a difesa si di una fede come diceva uno striscione a difesa della nostra città … più lo spezia è in difficoltà più come ad un malato gl sto vicino … qui si ama cari strisciati e stelle strisciati … fatevene una ragione .. potete cambiare logo e farci andare allo stadio a novembre ma noi non ci estingueremo siamo sangue del nostro sangue … siamo noi lo Spezia vendete e levatevi dai coglioni!! Rispetto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 26/10/2023, 18:21 https://video.repubblica.it/edizione/bo ... 560/445524 Questo personaggio e Gazzoli hanno portato la Spal in C cosa possiamo attenderci ?
Tra presidente, DG, DT, allenatore e giocatori un'accozzaglia da paura......alla fine speriamo di metterne dietro 5.
Siccome mi trovo in Lombardia, posso riportarvi i titoli de IL GIORNO di oggi (in verità potrebbero esserci anche su TMW), a Salò ritorna Zaffaroni che ha già fatto una corsa (vincente) su di noi. Tutte e due le lombarde scarse guardano alla ns Armata Brancaleone?

FERALPI "Feralpi, via all'era Zaffaroni "Ci sono i mezzi per salvarci"
LECCO "Il Lecco rinato con la cura Bonazzoli. "E' solo l'inizio, dobbiamo lavorare".

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://video.repubblica.it/edizione/bo ... 560/445524 Questo personaggio e Gazzoli hanno portato la Spal in C cosa possiamo attenderci ?
Tra presidente, DG, DT, allenatore e giocatori un'accozzaglia da paura......alla fine speriamo di metterne dietro 5.

Bullone66
Messaggi: 1179
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ce la fate ad intervistare sto presidente di gomma???
O ci rimbalzate ?
Ki parla?
Nessuno.
Ohhh tra qualche giorno riparte.....
Ve la concede un' intervista ....bonaaaa

Bullone66
Messaggi: 1179
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Forza ragazzi forza Mister!!
Lunga vita al mondo Ultras!!
Abbiamo fatto lotte a difesa della maglia abbiamo lottato pretendendo una sola cosa il Rispetto!!!
Figuremose se Doi a stelle e strisce....ahhh per ki ci detesta...e si domanda del ns. Striscione capovolto.
Si siamo in contestazione ...fottetevi!!!
ahhh sereni a breve non vendono.....di certo si vede....stanno mettendo le basi per un progetto ambizioso e proiettato al meglio per tutti noi....ohhhhh rumenteeee

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Non è accettabile che ad oggi Macia e Melissano siano ancora nello Spezia
Fuori dai coglioni
Gazzoli svegliati

Bullone66
Messaggi: 1179
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

3 milioni extra??
Quindi??
Non entro nel merito....mei.
Ave fatto EN finanziamento a quanti anni??
Ammortamento pluriennale...o no?
Ma si vendiamo in tranquillita'.....tirate ancora sta corda.....per quanto mi riguarda e' gia' rotta per tanti motivi!!!
A presto

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 26/10/2023, 7:56 La nostra casa è un luogo dove abbiamo pianto dove abbiamo gioito ci siamo abbracciati ci siamo stretti talvolta nella paura del futuro … il nostro stadio è un luogo centenario dove Alberto Picco difendeva i primi colori della nostra maglia .. quei colori bianchi e neri che negli anni 70/80 hanno dato origine ad un gruppo che si identificava nella propria città nella sua storia nei suoi valori… gente forse un po’ chiusa un po’ prevenuta un po’ scettica come chi è cresciuto con la salsedine sul viso e sa che del mare non bisogna mai fidarsi … ma se a quella gente doni da quella gente ricevi il doppio se per quella gente combatti quelle persone saranno al tuo fianco fino alla morte se rispetti la loro storia i loro valori i loro simboli nessuno di loro ti volterà mai le spalle .. poi gli anni 2000 i sogni infranti e quelli realizzati tornare in B … e cadere poi nel baratro. Nella storia di questa gente c’è sempre stata la forza e la capacità di ripartire di ricominciare senza perdere fede attaccamento e identità.. poi la rinascita lenta spesso figlia di nuove potenzialità economiche mal gestite … il raggiungimento di un sogno di un sogno per tantissimi tifosi che non l’hanno mai potuto vivere perché ci hanno lasciato prima … quel sogno durato poco ma tantissimo per noi … ci ha fatto tremare sentire finalmente di essere riconosciuti da tutti per ciò che siamo e siamo stati … poi ora la fine del sogno svegliarsi e dover faticare per ricominciare senza una strada segnata senza ricreare entusiasmo senza alcun aiuto .. nemmeno quello della fortuna … senza la nostra casa … orfani di lei solo aggrappati alla maglia .. quella maglia che vogliamo sporca di fango sudata e strappata … la maglia di chi come noi combatte e di chi come noi sabato tornerà a casa propria con le sciarpe al collo e con il cuore in gola … rispettate questa gente per ciò che siamo e per ciò che siamo stati.
Si scrive solo se si sente...chapeaux

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Sergione ha scritto: 26/10/2023, 14:10 Bravo Elleus77 belle parole !
Bravissimo complimenti mi hai emozionato.
(Anche se son più da boschi che da salsedine 😀)
Penso che si debba ripartire un po’ tutti anche noi abbiamo bisogno di un nuovo inizio abbiamo una storia importante una storia ultras e una casa che si chiama Lo Stadio Alberto Picco bisogna ripartire da lì e dalla sua gente!
Grazie Sergione (da boschi)

Rispondi