Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Filosofo ha scritto: 28/10/2023, 18:16 Gazzoli .... Ma puttana troia .... Ma cosa cazzo ci fanno ancora in società Macia e Melissano ??? Occhio che ad aggiungere alla lista dell' odio una G alle due M è un attimo
SE NE DEVONO ANDARE
ORA
IERI
È GIÀ TARDI

Quattro miserabili vittorie in 10 mesi non è abbastanza per levarseli dai coglioni ????????
Più la gestione dissennata del mercato, delle giovanili, le svendite e mezze svendite degli unici che avevano mercato, con formule ridicole da marchettari, il cambio di logo, una campagna abbonamenti pietosa, e potremmo proseguire. E se risaliamo, un mercato di Gennaio disastroso.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

GIANA78 ha scritto: 28/10/2023, 19:30
6 qualcuno sosteneva che Moro fosse più forte di malattia nzola, feve vede!
Moro oggi si scartava e contrastava in area piccola.
Ma anche Nzola ci aveva abituato a scene simili e gol divorati. Negli occhi il suo rigore a Reggio.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

1 Squadra scarsa e incompleta.
2 Allenatore non un fenomeno è anche in confusione.
3 Gioco a fasi alternate.
4 la serie B in generale è inguardabile
5 dirigenza e presidenti incompetenti e coi bocchi in tasca.
6 qualcuno sosteneva che Moro fosse più forte di malattia nzola, feve vede!
7 a gennaio vendono altri tre o quattro giocatori
8 c'erano e ci sono persone ancora oggi che credono sia meglio in b da protagonisti che in a, feve vede, ma uno buono!
P. S. =sti americani / scozzesi non hanno comprato una punta, un numero 9 in tre anni, ma cosa speremo ancora? Salvarsi il prima possibile, altro che fare i fenomeni dopo una vittoria col FeralpiSalò.
Quanto mi manca nzola, quanto mi manca la serie a.

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

In 29 partite tra i due MM e il mister hanno vinto per un totale di tre partite Inter Milan e con questo scienziato in panca Feralpi Salò...... l'unico che lì difende è quel cretino di fofofo

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Gazzoli .... Ma puttana troia .... Ma cosa cazzo ci fanno ancora in società Macia e Melissano ??? Occhio che ad aggiungere alla lista dell' odio una G alle due M è un attimo
SE NE DEVONO ANDARE
ORA
IERI
È GIÀ TARDI

Quattro miserabili vittorie in 10 mesi non è abbastanza per levarseli dai coglioni ????????

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Senza dare un opinione personale , ma oggettivamente penso Qualcosa stasera non dato a noi comuni mortali a sapere deve accadere in proprietà ( no in societa), richiesta di chiarimenti, , licenziamenti, ultimatum , o apprezzamenti, contentezza , felicità
Per il percorso considerato eccellente. Qualcosa di positivo o negativo non so ma non credo rimangano indifferenti. Dovranno pure ogni tanto tirare le somme per gestire il proprio patrimonio. . Per ora nei fatti hanno apprezzato chi ci ha fatto retrocedere e ora giocare senza un attaccante esperto che timbra in aggiunta ai giovani. etc. Poi se la proprietà è felicie significa che hanno la certezza della salvezza.e mi tranquillizza .
E quindi sono certi che non venderanno lo spezia in c ma in b o a. Il giorno che lo faranno. Fosse ora o tra 10 anni.

Sergione
Messaggi: 3511
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sinceramente dal vivo è la prima che vedo quest’ anno.
Speravo nel mio cuore che dal vivo avrei potuto avere altre sensazioni.

Purtroppo è stato anche peggio.

Primo tempo mediocre e secondo tempo PIETOSO !
Una palla gol su angolo ed un tiro di Amian oltre il 90 esimo (mi sembra comunque su continuazione della solita azione… ma comunque un VOMITO)
Spero vivamente che sia stata l’ ultima partita dell’ asino Max.
Non sarà sicuramente tutta sua la colpa, ma così retrocediamo al 100 per 100.

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Qualcuno sa perché Verde non era nemmeno in panca?....mi deve essere sfuggito qualcosa

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

A ne femo gol manco co a fionda.
Beh per me il mister e' il mio Guardiola.
Per i responsabili oggi ho guardato e urlato altrove .
Forza ragazziiiii

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

"Mister, ma cosa ci manca per essere una squadra?"

"La squadra."

Cit.

Rispondi