Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque non è davvero colpa sua o di Bertola, ma al momento non credo possano andare oltre promozione/eccellenza

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Serpe può giocare nel magra azzurri

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 28/10/2023, 22:38 Mai avrei pensato di rimpiangere Volpi
A sto punto lo rimpiango eccome.......bandito, negriero,despota, ghost, scarsa attenzione verso i tifosi ok.... ma ci ha preso in D nel 2008 dopo un fallimento e ci ha portato in A nel 2020. Nei campionati di B fatti abbiamo sempre raggiunto i playoff tranne che il primo anno e quello con Gallo, mai avuta una classifica come adesso. Se non ci fosse stata un'amministrazione ostile molto probabilmente i lavori che hanno fatto al Picco li avrebbe fatti fare lui . Le giovanili eccellevano e ha costruito un Centro Sportivo all'avanguardia. Ci ha venduto a delle leggere ? Può essere...ma ricordo che avevamo accolto la famiglia beautiful" con striscioni ed entusiasmo, quando uno decide di vendere non guarda tanto per il sottile, ci sono esempi molto più eclatanti vedi Moratti / Thoir e Berlusca /Yonghong Li.
Tornando al calcio giocato è evidente che la squadra non segue (o non capisce) il mister stessa cosa che succedeva a Cremona... beato lui che vede progressi. Adesso si aprirà la settimana di Serpe (bravo ieri) futuro nuovo centrale del City.

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

È cambiata l' ora ma Macia e Melissano sono ancora nello Spezia .
Adeguatevi . Fuori dalla palle
ORA

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3780
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

biusbi ha scritto: 29/10/2023, 10:28 Verde mi risulta calciatore dello Spezia e doveva essere recuperato non accantonato.
Verde faceva la differenza anche in serie A figurati in B.....
oltretutto abbiamo giocatori che non vedono la porta minimante e che non segnano mai...
per me società e allenatore hanno sbagliato tutto con lui...
Infatti faceva assolutamente la differenza ed è il più tecnico dell'Armata Brancaleone, ma in questa baraonda e non brillando per nè attaccamento nè per tenuta fisica e penso nemmeno come uomo-spogliatoio, è ai margini. Giocano più Krollis e Cipot di lui. Si legge che ieri ha avuto un malanno nella rifinitura, allora la nuvola di Fantozzi (la stessa di Wisniewski) ci vede benissimo.
Sarebbe ora che si sveglino tutti quanti prima.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Verde mi risulta calciatore dello Spezia e doveva essere recuperato non accantonato.
Verde faceva la differenza anche in serie A figurati in B.....
oltretutto abbiamo giocatori che non vedono la porta minimante e che non segnano mai...
per me società e allenatore hanno sbagliato tutto con lui...

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Faremo la fine di tante squadre che dalla A alla c e poi fallite? Speriamo che siano solo voci infondate. Verde probabilmente dopo l’annata disastrosa sua e della squadra di l’anno scorso magari non lo vuole nessuno per lo meno in serie A? L’unica speranza vendita velocemente non a Banditi ma persone serie che sappiano fare calcio.

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Buongiorno. Vedete anche su Verde …
Ci fosse 1 dico 1 giornalista che facesse qualche domanda !!!
Fofofofofofofofofofoofofofofofofofo
Verde ha problemi fisici foffofofoofo tartine per tutti Fofofofoffo lui è rimasto per la causa fofofoffo e’ convintissimo del progetto e presto darà il suo immancabile contributo fofofofofofofofofo
E vai con questa mi assicuro la tartina tartufata REALE fofofofofofofofofofoooo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3780
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Verde è forse più impegnato a trovarsi l'exit strategy per Gennaio, onde non finire la carriera con la nomea di calciatore non titolare in una compagine sgangherata retrocessa 2 volte di seguito. Qua non ci voleva e non ci vuole stare.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tornando al campo , nell intervista alvini ha detto una cosa giusta. Cosa manca ancora alla nostra squadra? Lui dice Riempire meglio in area avversaria, la scelta dell ultimo passaggio,l attacco su cross. Ok giusto. In aggiunta consiglio al mister 1 -allenarsi bene per entrare in area e cercare di farsi dare rigore in pratica cercare il contrasto in area avversaria e farsi buttare giu, cioè la cosidetta cattiveria e furbizia.2- e manca una cosa il tiro dopo essersi smarcato da fuori. E qui la soluzione c è si chiama verde. Che io considero una risorsa non utilizzata inspiegabilnente dall area tecnica al meglio, ma da sfruttare meglio.
Risolto questo si può iniziare a vincere e cambiare zona di classifica . Speriamo che i 3 punti detti dal mister e i miei 2 consigli da semplice tifoso siano alla base dei prossimi allenamenti.

Rispondi