Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3507
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

https://m.youtube.com/watch?v=ISVVqAdxDcg

Pagiasso 1 Peracchini - platek
Pagaiasso 2 Giamperone - Toti
Pagiasso. 3 Gazzoli

up
Messaggi: 1749
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il motto di Ghost era "io so io e voi non siete un cazzo" per non dimenticare ricordo a tutti la presentazione a Portovenere con la collaborazione del tifoso del Bologna
Per lo meno queste leggere la presentazione non la fanno per risparmiare

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ahhh smetela proprio de mensionae gente che vive in altra dimensione...non terrestre....grazie
Beh lo chiedo per favore..e col telecomando il giovedì passate dal 14 al 16...come faccio io...da tempo. Ghe ne de canali, locali e seghi de societa' da fae....Ve ciasa a bava??

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Rimpiango uno solo....Mimmo Mastropasqua!!
Per il resto ricordo solo distacco incazzature annuali...zio bestia ma Biellese e Siracusa non vi dicono nulla....pe ne parlate de a schiera de direttori javopetyi cipollini..Er re de nautica ecc. Ecc. Pe ne parlate de mister e direttori sportivi...porca della vs. M. .. ...
Roba da pazzi ...rimpiango sto cazzo!!
Meglio la C per i miei prossimi anno di vita che ste proprieta' impalpabili incomprensibili e soprattutto distanti anni luce dalla mia passione.
Rispetto e orgoglio....mai avuto anelli al naso...
Niente birete ieri...via gobbo senza alzare lo sguardo....deh a ghev la Fe n' intervista o i se rifiuta???
Ahhhh cos' e' sta storia...ahh scusate stiamo perdendo soldi tutti i santi GG.
Ahhh complimenti per le nuove apparecchiature pubblicitarie a bordo campo....peccato sono un po' troppo basse.....uomini marketing e addetti alle strutture...ma ieno laurea' alla Boccon o al politecnico o cosa....mahhhh

Sergione
Messaggi: 3507
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque non è davvero colpa sua o di Bertola, ma al momento non credo possano andare oltre promozione/eccellenza

Sergione
Messaggi: 3507
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Serpe può giocare nel magra azzurri

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 28/10/2023, 22:38 Mai avrei pensato di rimpiangere Volpi
A sto punto lo rimpiango eccome.......bandito, negriero,despota, ghost, scarsa attenzione verso i tifosi ok.... ma ci ha preso in D nel 2008 dopo un fallimento e ci ha portato in A nel 2020. Nei campionati di B fatti abbiamo sempre raggiunto i playoff tranne che il primo anno e quello con Gallo, mai avuta una classifica come adesso. Se non ci fosse stata un'amministrazione ostile molto probabilmente i lavori che hanno fatto al Picco li avrebbe fatti fare lui . Le giovanili eccellevano e ha costruito un Centro Sportivo all'avanguardia. Ci ha venduto a delle leggere ? Può essere...ma ricordo che avevamo accolto la famiglia beautiful" con striscioni ed entusiasmo, quando uno decide di vendere non guarda tanto per il sottile, ci sono esempi molto più eclatanti vedi Moratti / Thoir e Berlusca /Yonghong Li.
Tornando al calcio giocato è evidente che la squadra non segue (o non capisce) il mister stessa cosa che succedeva a Cremona... beato lui che vede progressi. Adesso si aprirà la settimana di Serpe (bravo ieri) futuro nuovo centrale del City.

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

È cambiata l' ora ma Macia e Melissano sono ancora nello Spezia .
Adeguatevi . Fuori dalla palle
ORA

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3748
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

biusbi ha scritto: 29/10/2023, 10:28 Verde mi risulta calciatore dello Spezia e doveva essere recuperato non accantonato.
Verde faceva la differenza anche in serie A figurati in B.....
oltretutto abbiamo giocatori che non vedono la porta minimante e che non segnano mai...
per me società e allenatore hanno sbagliato tutto con lui...
Infatti faceva assolutamente la differenza ed è il più tecnico dell'Armata Brancaleone, ma in questa baraonda e non brillando per nè attaccamento nè per tenuta fisica e penso nemmeno come uomo-spogliatoio, è ai margini. Giocano più Krollis e Cipot di lui. Si legge che ieri ha avuto un malanno nella rifinitura, allora la nuvola di Fantozzi (la stessa di Wisniewski) ci vede benissimo.
Sarebbe ora che si sveglino tutti quanti prima.

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Verde mi risulta calciatore dello Spezia e doveva essere recuperato non accantonato.
Verde faceva la differenza anche in serie A figurati in B.....
oltretutto abbiamo giocatori che non vedono la porta minimante e che non segnano mai...
per me società e allenatore hanno sbagliato tutto con lui...

Rispondi