Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Progetto tecnico fallimentare, basta vedere i risultati dell’ultimo anno, persa una B in maniera incredibile e inizio di lega pro a dir poco tragico, nonostante tutto una buona parte di questa città ritiene che stiano facendo un buon lavoro e piano piano stiano migliorando …PASSIONE. E AMORE…. Rimango basito

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Progetto tecnico fallimentare, basta vedere i risultati dell’ultimo anno, persa una B in maniera incredibile e inizio di lega pro a dir poco tragico, nonostante tutto una buona parte di questa città ritiene che stiano facendo un buon lavoro e piano piano stiano migliorando …PASSIONE. E AMORE…. Rimango basito

Peperoni
Messaggi: 506
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

E il sud tirol era una bella squadra, e il catanzaro una neopromossa con un campo difficile, e il como era forte, e il venezia ha fatto i playoff e ha tenuto tutti, il cosenza è temibile fuori casa.
Mi viene il dubbio: ma gli unici semi a semo noi? E soprattutto, con chi dovremmo farli i punti in definitiva?

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Dieci partite giocate e una sola vittoria… basta questo per descrivere il disastro fatto da Macia e company…. Chi ancora difende non fa’ il bene dello Spezia a cominciare da fofofo…

up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Comunque a questo idiota qua gli viene data troppa visibilità con tanti leccaculi che sono li sempre a dargli ragione ..... intanto lui le tartine a ufo le mangia gli altri invece giustamente pagano il biglietto.....ho fatto l'abbonamento perché come tutti su sto muro amiamo la maglia anche se non sono andato neanche una volta a Cesena....ma il prossimo anno i fratelloni non mi inculano più sperando che nel frattempo abbiano venduto

Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Pensa un po’ fofo la cremonese.
Coda- okereke-vasquez ect ect
Il Cosenza è una squadra molto forte …

Il Cosenza è una squadraccia di categoria con la quale posso essere d’accordo che non è facile vincere.
Mentecatto le squadre forti sono altre

Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il Cosenza è una squadra molto forte e noi siamo stati bravi a limitarli…
🤣🤣🤣
Meno male…

Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il problema di Verde è che nell’ultima punizione ha sentito pizzicare.
Cit Fofo

La vera storia è che lo ha fatto apposta visto che l’asino max lo aveva messo fuori come sempre.
Difatti ieri sera si è andato a divertire e oggi a smaltire.
Poi lunedì farà gli esami con calma perché giustamente non ha nulla

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3767
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 29/10/2023, 20:00 Alvin e Fofofo quando giocheremo il recupero potranno dire che il Lecco è fortissimo perché ha vinto a Pisa e Palermo. Sicuramente corrono più dei nostri fenomeni superpagati .....se qualcuno della società non decide un ribaltone totale siamo già in C.
Il Lecco lotta e ci mette il collettivo. In più ha uno di 38 anni che calcia come Mihajlovic o quasi.

A loro non pare vero di essere dove sono. Chi ha visto i playoff vedrà che questi sono in grado di farci il culo per la cattiveria che ci mettono e per non darsi MAI per vinti. Non è gente che prende 2 gol quando vince 2-0.
Si vede la coesione e comunione d'intenti dirigenza-squadra-tifoseria.

meno
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

io nell'ordine caccerei M&M subito Poi Alvin e il suo staff e poi cari americanstracci vendete e andatevene

Rispondi