Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Siamo in vendita e speriamo di liberarci. Presto di questi affaristi … non si può continuare così sia che le plusvalenze spariscano sia che si creino buchi e/o debiti … VIAAAAAA sparite racconta storie !!! Banchettato avete banchettato i tartirani per le briciole … VERGOGNA

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Forse forse non vi e' chiara una cosina.
Noi Abbiamo il dovere di sostenere sti fanti !
Anche perche' sino a maggio questi sono i fanti che vestiranno la ma. Maglia e il mister pure!!
Alternative ne ghe ne ne ghe na ghella!!
A gennaio??
Qualcuno dice che vogliono idee!!!
Non siamo in vendita....Nooooooooo
Rimaniamo uniti e compatti tra noi e sti fanti.
Deme retta!!!
Speriamo torni la stella cometa con a cavalcioni uno che voglia fare calcio per davvero.
Sparite zio Kane!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

secondo me nessuno ha ragione o torto tutti diciamo cose d'amore per la maglia , certo se sono coccolati devono anche dare risposte, questo si. alla lunga... ma personalmente resto fiducioso. per ora

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma io sostengo quelli che si impegnano.
Tanti non lo fanno.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

3 partite che diranno la verita'. contro una big da play off , e contro due di zona retrocessione. . 7 punti sarebbero ossigeno.2 vittorie e 1 pareggio e' il minimo.

altrimenti si rimane in quella zona retrocessione ed e' poi difficile o quasi impossibile uscirne piu'. con le conseguenze del cambio tecnico a quel punto inevitabile etc. che non e' detto funzioni . in realta' ultimamente il gioco c'e, speriamo riescano a trovare il modo di finalizzare. ( grande kouda , e' un attaccante se gioca come ieri per me e' inamovibile , l'unico che tira e anche bene)

la scelta di coccolare i giocatori e alvino penso porti fiducia ai giocatori, e che diano ancora di piu' speremo

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Io non ce l'ho ne con Moro, ne con alcuni, ma se continuiamo a dire che sti ragazzi vanno sostenuti, che il mister sta facendo bene ecc... Ecc... Siamo a novembre e abbiamo vinto una partita. Se continua sta solfa tra 3-4 partite non ne vinci una e non trovi un mezzo giocatore che davanti butti dentro un pallone ogni 5-6 occasioni diventa difficile levarsi dalla zona bassa. Più stai li più farai fatica in Primavera. Hanno bisogno di una scossa oltre a dei giocatori buoni. Voi continuate a sostenere...

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... fesa.shtml Aspettiamo con pazienza la mega plusvalenza con giocatori comprati dal cabron.....

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ligure se M&M fossero "direttori di macchina" sarebbero pericolosi per l'equipaggio e i passeggeri meglio così...Mi sembra che questi fanti, ma non li chiamerei così affettuosamente, abbiano il supporto giusto in ogni partita visti i risultati ottenuti in rapporto a quanto guadagnano. Non illudiamoci per il pari di ieri contro una squadra sgangherata come la nostra dove si è visto solo tanta corsa da parte dei giovani. L'allenatore continua a vedere progressi , dice che sta nascendo un grande gruppo .....bene... ora servono le vittorie perché con i pareggi non si va da nessuna parte. Cremona, Lecco e Ternana se non arrivano 5 o 6 punti penso la pagherà lui per tutti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nick 71 ha scritto: 03/11/2023, 8:13
Concordo con Bull 66 sosteniamo sti fanti e sto mister se vogliamo contestare semmai rivolgiamoci più in alto nella scala gerarchica
Vediamo oggi cosa dice il sig Gazzoli e vediamo se qlc ha il coraggio di fargli 2 domande serie
le colpe più grosse sono lì

ALE2016
Messaggi: 1369
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

https://www.calciofrosinone.it/2023/06/ ... luca-moro/

Nn siamo robot. Chiaro che qualcosa nn stia girando. Chiaro che deve crescere. Ma altrettanto Chiaro che sti ragazzo vada sostenuto perché sa far bene

Rispondi