Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Concordo Elleus77 ma ormai il danno (e anche grosso) è stato fatto ora dobbiamo sperare di ridurre il danno che sarebbe la permanenza in B mandando via Alvino
A proposito:
Gol segnati dallo Spezia 8
Gol segnati da Coda ......8

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Terzi in carriera ha avuto :

Guidolin
Ventura
Mandorlini
Ulivieri
Mihajlovic
Conte
Iachini
Marino
Italiano

Qualcosa potrebbe avere imparato…

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Cari americani
Per la prima volta dopo decenni che seguo la mia maglia mi avete fatto venire così tanto il vomito che non riesco nemmeno a guardare le partite… la testa è il cuore poi cercano sempre di vedere e di sapere ma ci avete creato un danno in due anni che nemmeno immaginate … fegato cuore cervello ci avete bruciato l’anima … siamo stanchi di bugie di prese per il culo .. improvvisazione … non ci avete regalato una che una gioia … in ordine retrocessione logo stadio mercato nuova stagione … cosa pensate di fare ancora di spedirci in C ? Di farci fallire di farci deridere da tutta Italia .?? … vi siete dimostrati incompetenti voi e i vostri uomini … ci siete approfittati di una città di un popolo e ora telate … perché fa comodo scappare con ciò che si può prendere … tanto questa città di merda rimane qui e voi tornate nel vostro continente … VENDETE FATELO SUBITO LEVATECI QUESTO DENTE … rimarranno per sempre i colori la nostra maglia la nostra dignità non abbiamo presidenti non abbiamo giocatori non abbiamo capitani … abbiamo la nostra fede e questo ci basta a patto che vi TOGLIATE DALLA BALLE ma nessuno si dimenticherà di chi ha promesso ha ingannato ed ha fallito … SPARITE!

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

L’altra ligure che ha salutato la Serie A è lo Spezia, che si è affidata a Massimiliano Alvini. Il tecnico, lo scorso anno alla Cremonese, ha accettato la sfida di riportare i bianconeri in A e guadagnerà quanto a Cremona, circa 400mila euro. Peccato per lo Spezia che sotto contratto ci sia ancora anche Luca Gotti, che costa al club 600mila euro fino a giugno 2024. Cifra pazzesca per un incapace......

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non dico di prendere Iachini.
Dico di provare a dare una scossa.
Il Venezia lo scorso hanno mise Vanoli, il genoa Gilardino.
Proviamo Terzi.

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non sarà la risoluzione del male, ma rimanere così è da FESSI

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sono veramente preoccupato.
Guardo solo l’aspetto del campo.
Tutto il resto non mi interessa. Macia e company vendere o non vendere, bilanci e editba…

COSÌ RETROCEDIAMO AL 100 per 100
OLTRETUTTO NON È GENTE ABITUATA A LOTTARE !
E visto che non si possono cambiare i giocatori c’è solo una carta da GIOCARSI.

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 05/11/2023, 18:31 Sergione mercoledì si gioca..e poi ki paga??
Ki vuole vendere???
Dubito.
Ho capito, ma allora rimaniamo così ?
potrebbe servire a poco, ma non si può andare avanti così !
Anche per farli svegliare un attimo sti viziatelli

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

up ha scritto: 05/11/2023, 19:46 L'incompetenza di questi fratelli americani è stato anche aver fatto un contratto di quattro anni a Macia ..... naturalmente anche se venisse cacciato lo devi pagare fino al 2026 anche perché dopo le prestazioni in riva al golfo non credo che ci sia la fila per prenderlo
È l'unica ns speranza che questi strassi americani vendano, peggio di loro forse Blengino , due retrocessioni consecutive nessun presidente c'è riuscito
Purtroppo, anche questo è verissimo. Spero almeno ci tolgano dai coglioni questo tecnico. E' più che evidente che la squadra non lo segue ...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Blengino, al di là delle figure pietose e del record negativo di punti credo storico (non so negli anni 70/80 coi 2 punti) non aveva lasciato debiti! E infatti l'anno dopo abbiamo fatto i playoff, pur con un'altra proprietà, sfiorando la promozione.

Rispondi