Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Poi quell’altro …
Ma quando mai hai inciso … ma quando!!??
Si hai inciso che ci stai portando nella tomba insieme a chi ti paga lo stipendio solo che loro hanno interesse a vivisezionarci e poi lasciarci morti al primo sciacallo mentre tu si tu caro Max stai facendo una figura di merda colossale … SVEGIAAAAAAAA RUMENTE ….. siamo stufi vi portiamo a calci a casa piano piano si arriva anche in America non c’è problema

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

VI DOVRESTE VERGOGNARE
MA TANTO NON AVETE NE CUORE NE CERVELLO SIETE SOLO APPROFITTATORI

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ci mettano nel girone b con entella, sestri, carraresi Arezzo lucchese.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

il ligure ha scritto: 05/11/2023, 20:42 La giusta dimensione di questa società e del giornalismo spezzino medio.
Secondo me, anche la serie C sarà troppo per questi yankee incompetenti.
La destinazione finale, se resterà questa proprietà, sarà tra i dilettanti, come già avvenne per lo Spezia tra il 1951 e il '53, anni delle tre retrocessioni consecutive.
Questi sono autentici distruttori di squadre calcistiche, gli uomini che hanno portato nei loro due anni di demolizione programmata, saranno da tutti ricordati come un incubo per molti, molti decenni.

Aquila72
Messaggi: 402
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Alvini dice che pensa di potere ancora incidere in questa squadra. Penso anch'io al peggio non c'è mai fine.

Santo perrotta
Messaggi: 147
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Premetto che x la prima volta in 40 anni è passa di Spezia mi sento veramente svuotato. Mi hanno tolto la voglia. Pensavo non ci sarebbe riuscito mai nessuno. Sono arrivato ad odiare questa gente. Tutti i pagliacci della società. Salvini mi fa pena e quella massa di pecore che vanno in campo sarebbero da spedire in Siberia in un gulag. Sui giornalai che ci sono a Spezia ho finito gli insulti. Capellazzi confronto a certi ebeti valeva Gianni Brera. Detto questo chi se la prende con la curva sbaglia di grosso.Sono tutti ragazzi giovani che si fanno km e km anche per i 120 e passa che sono a firmare. Tanti per decisioni vergognose di chi comanda, a cazzo, sta città. I tempi sono diversi. Gli ultras sono diversi. 20 anni sarebbe scoppiato il finimondo. 20 o 40 non ne parliamo nemmeno ma il nemico è uno solo e gli unici che li sostengono sono i tartinari e qualche psicolabile. Questi infami vanno allontanati perche al peggio non c è mai fine con personaggi del genere

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La giusta dimensione di questa società e del giornalismo spezzino medio. Dove del resto siamo sempre stati nonostante un pubblico da categoria superiore (almeno per molti decenni, tra poco non più)

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Sarà serie c😩

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

SOCIETÀ DI INCOMPETENTI
STAFF TECNICO DI IMPROVVISATI
GIOCATORI FRAGILI E LEZIOSI
TIFOSI PECORE
COMPLIMENTI AVANTI COSÌ ABBIAMO UN. ROSEO FUTURO DA VIVERE INSIEME


CI STATE DISTRUGGENDO LANIMA MERDE

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Elleus77 ha scritto: 05/11/2023, 20:17 Cari americani
Per la prima volta dopo decenni che seguo la mia maglia mi avete fatto venire così tanto il vomito che non riesco nemmeno a guardare le partite… la testa è il cuore poi cercano sempre di vedere e di sapere ma ci avete creato un danno in due anni che nemmeno immaginate … fegato cuore cervello ci avete bruciato l’anima … siamo stanchi di bugie di prese per il culo .. improvvisazione … non ci avete regalato una che una gioia … in ordine retrocessione logo stadio mercato nuova stagione … cosa pensate di fare ancora di spedirci in C ? Di farci fallire di farci deridere da tutta Italia .?? … vi siete dimostrati incompetenti voi e i vostri uomini … ci siete approfittati di una città di un popolo e ora telate …

SKY inquadrava i fanti CF (molti giovani in realtà nel gruppo al centro) che a fine I tempo sul 2-0 cantavano saltavano e ridevano felici. Magari anche gente che la serie C non l'ha vista davvero.

Rispondi