Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 517
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

questo incompetente psicopatico , è un po' di partite che ci faccio caso , fa solo due cose allo sfinimento durante la partita , fateci caso: o urla "coraggio" o fa il gesto alla squadra di stare compatti e corti. Non fa altro per 90 minuti. deve essere una macchietta da competizione , ma vi immaginate gente abituata a giocare in nazionale o in serie A ad avere a che fare con questo elemento? ma è normale che non abbia credibilità nello spogliatoio. ma come cazzo hanno fatto a sceglierlo dopo i colloqui , ma veramente conta solo quanto uno prende di ingaggio per sti amricanstrassi....

Peperoni
Messaggi: 517
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

stiamo parlando del nulla secondo me: ma fatemi capire , chi è che domenica viene al picco e non sosterrà la squadra? non ricordo a memoria d'uomo dei fischi per esempio a fine primo tempo a spezia come invece si sente in ogni stadio d'italia quando si assiste a spettacoli penosi. qui si sostiene da sempre e non c'è bisogno di fare proclami.
detto questo , di farmi prendere per il culo da un ciabattino psicopatico anche basta e sul muro lo scriverò fino alla morte d'ora in poi. se prima prevaleva in me una "sindrome da michele serena" ovvero che faceva più pena che altro sto poveraccio , dopo soprattutto ieri sera e le sue dichiarazioni atte a travisare la realtà io dico BASTA alle prese per il culo. quindi speriamo di vincere domenica e che lo mandino in culo a prescindere. si era detto che doveva fare 6 punti per salvare la panchina e il compito è già stato fallito. per quale motivo se per sbaglio vincesse a culo 1-0 domenica dovrebbe restare? comunque vada questa squadra non può salvarsi , non fa un'azione , non tira in porta , FACCIAMO CAGARE e va cambiato allenatore.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E' l'ignoranza di questo mister che è inaccettabile.
Non sa, non conosce, non sa parlare, non motiva...si contraddice...è un emotivo, NON E' UN LEADER....ma come cazzo di fa a non accorgersene dopo 1 ora di collquio Macia???

E cmq andrà cacciato anche se si vince, e spero proprio che Gazzoli dica alla squadra di vincere non per l'allenatore ma per se stessi rassicurandoli che cmq lascerà il suo posto.

Poi pensiamo a quelli che viaggiano sempre in coppia come gli scemi,...Macia e Melissano,....VIAAAAAAAAAAAAAAAA , A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

bull66 ha ragione,,,,fino a domenica, per noi, per la nostra città....dopo però se in campo vanno 11 "legere".....Alibi FINITIIIIIIIIII......,PEDALARE ....

ALE2016
Messaggi: 1437
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 08/11/2023, 22:24 Fanti....lo so la tristezza e' tanta lo spettacolo e' disarmante...la rabbia mia e del gruppo e' immensa credetemi e datemi ascolto una volta.
Compattiamo l' ambiente per domenica stiamo vicini a sti fanti..aiutiamoli per quanto ci e' possibile e per 4 GG. Passate tempo con la famiglia gli affetti e gli hobby in relax assoluto.
Da lunedì a prescindere.....vedremo che succede e che cosa intende fare sta societa' assente.
Diciamo che da lunedì ci saranno 15 GG per pensare a Gazzoli Macia e pure Alvini
Deme retta na vota.
Ma si.. t'è gh'é rason... il mirino deve essere puntato in alto. E da là che partono i mali.
L'allenatore sarà sicuramente cambiato prima o poi...brav'uomo ma sinceramente improponibile.
Il duo M&M temo faranno il calciomercato di gennaio...oltre ovviamente a scegliere il nuovo allenatore.
Le decisioni saranno prese in tempi biblici per dare tempo alla calcolatrice di fare il proprio dovere.
Sarà una lotta contro i mulini a vento...ma è la lotta da fare.
Ora mettere in croce chi scende in campo serve a poco...o meglio è da trovare la giusta dose per tenerli sul pezzo ...
D'altronde tra loro ci sono ragazzi che stanno dando tanto. Penso a Kouda, Bertola, Pio e Candelari su tutti. Sono giovanissimi e tengono la baracca su...ci metto anche Serpe e Pietra anche se con minor minutaggio per impegno e voglia di far bene.
Tra chi dovrebbe avere voglia di rivalsa e "professionalità/qualità di categoria superiore" conclamata, solo Drago ed Amian ogni tanto hanno avuto un sussulto di orgoglio...ma sempre troppo poco.
Non credevo che sarei mai arrivato a dirlo...ma Pecini ha fatto meglio di sti ectopalsmi.
Credo che Strelec non avrebbe fatto peggio di Moro e cmq ha fatto meglio di Krollis.
Facciamo quadrato. Io segui il Gruppo Bullone.

peo_59
Messaggi: 3311
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

All'inizio pensavo che Hannibal Lecter nelle sue farneticazioni post partita fosse fuori ma sincero ora penso che ci prenda per il culo.......

Peperoni
Messaggi: 517
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

se io nella vita sono negato a cucinare , non posso sperare di fare lo chef in un ristorante e per questo faccio un altro lavoro ;

questo ciabattino bugiardo e millantatore ha sbagliato mestiere , queste scene con squadra messa male in campo , sempre a rischio imbarcata , che non produce nulla , non si vedevano neanche in C2 o quando siamo falliti e giocavamo con cintoi , ivani e del padrone. sto scemo deve tornare a fare il rappresentante di scarpe e allenare il signa , il quarrata o la colligiana come secondo lavoro la sera.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Capitano giornate storte in cui non riesci a fare risultato, magari domini e perdi pure, ma qui ogni partita sei graziato dalle altre squadre. Ieri il Lecco avrebbe potuto segnare su 6 - 7 azioni o piazzati, francamente un’enormità. Gol che per altro aveva pure fatto: fuorigioco ineccepibile, impossibile da non annullare, ma che sarebbe arrivato anche senza l'interferenza dell'attaccante.
Emblematico poi, il contropiede sventato 2 volte da Amian: andate a riguardarvi dove si trovavano Bertola e Muhl quando e' partita l'azione.
A Cremona, un paio di parate non banali o deviazioni dell'ultimo momento hanno impedito una valanga di reti e ne sono arrivati "solo" 3. Col Cosenza poteva finire con ogni risultato, ma anche li' sei stato salvato da un palo su tiro a botta sicura dai 7 metri e su un'uscita del portiere 1 contro 1.
Nessuna speranza per questa squadra. L'unica e' che tutto sia imputabile solo al fatto che girano a vuoto come i Pulcini manovrati da un allenatore che più scarso non si può e che questo venga quanto prima allontanato. Ma ne dubito, penso che i problemi siano insormontabili.

peo_59
Messaggi: 3311
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri sera abbiamo avuto un assaggio di quello che ci aspetta nel futuro prossimo : la serie C. E non è finita perché se gli yankee ci iscriveranno faremo un campionato di bassa classifica anche in terza serie. Sentire ancora tirare fuori alibi quali il manto erboso, le assenze o affermare che la squadra ha fatto un buon secondo tempo è allucinante. Gli scorsi campionati prendevamo le bambole dai vari Zaccagni,Berardi,Kostic....ieri tal Guglielmotti sembrava Kvara... la vecchia proprietà ha venduto in tutta fretta a chi gli dava quanto richiesto non dovevano chiedere la fedina penale o li CV. Le colpe sono esclusivamente di questa famiglia giunta a La Spezia come fosse il set di Beautiful per poi fare una gestione assurde e sparire bel momento in cui dovevano essere presenti.

Sergione
Messaggi: 3567
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

La prestazione parzialmente non mi è dispiaciuta?
Ma impiccati semo

Sergione
Messaggi: 3567
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io mi spiace non ho più rispetto per Alvini.
Questo per me ci prende solo che per il culo.
Come fai a dire delle scemenze del genere ?
O stai in silenzio come i tuoi capi o una persona normale avrebbe dovuto dire : abbiamo fatto VOMITARE per l ‘ ennesima volta, ma teniamoci stretto questo Punto.
Io ci metto tutto me stesso e quindi non rinuncio al mio contratto.
Stop

Rispondi