Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

L'unica cosa che potranno chiedere è quella di poter finire il loro lavoro, che hanno bisogno di tempo e che a gennaio sistemeranno le situazioni complesse...parlo di investimenti che ad oggi non hanno fruttato cioè Zurko, Drago, Esposito su tutti. Per Krollis (2001) e Cipot (2003) sosterranno che è questione di tempo essendo molto giovani e che non hanno avuto la possibilità di esprimersi. Per me il secondo ha la possibilità di venir fuori mentre il primo resta un mistero.
Sosterranno che il loro lavoro sta dando i primi frutti basti vedere Bertola e Candelari che stanno facendo veramente bene...peccato che NON sono farina del loro sacco...ma che il settore giovanile è abbandonato in termini di investimenti. Tanto che non sono riusciti nemmeno a piazzare Pedicillo che è un ragazzo che doveva fare esperienza tra i grandi essendo un 2003, è un investimento (500k) importante ed ha le qualità per fare bene.
Chiaramente il tutto è concentrato sul tema...moneta (valore economicosportivo)... non progetto sportivo.
Il castello di carta potrebbe reggere ancora oppure i fratelli hanno sul tavolo carte che testimoniano la scarsa performance?
Tu chiamale se vuoi emozioni.....

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Non mi aspetto calcio champagne ma una squadra aggressiva che lotta picchia e corre

Cio’ che serve alla gente del PICCO!!!!

Con te ci possiamo salvare!!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

BENVENUTO MISTER D ANGELO!!!!!!

Sudore e concretezza !!!!!

BENE ALMENO QUESTA VOLTA CHE LA SOCIETÀ ABBIA FATTO ARRIVARE IL NUOVO MISTER ALLA RIRPESA DEGLI ALLENAMENTI..cosa non scontata !!!!!



BUON LAVORO MISTER AVRAI COMPITO ARDUO…TROVERAI UNA SITUAZIONE DI MERDA E CON UN CALENDARIO DIFFICILE ALLA RIPRESA MA CREDO IN TE !!!


A Pisa ti descrivono come un grande uomo …che sputa sangue per i suoi ragazzi e li difende sempre ma in cambio pretende e ottiene sempre il massimo!!!!!!!!


Anche se ex Pisa so che ti apprezzeremo x atteggiamento e abnegazione alla causa!!!!!!!!

Sei tipo da PICCO!!!!!!

Forza mister allora !!!!!!!

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Alvini (anche se non mi è mai piaciuto come metteva in campo la squadra) alla fine ha pagato anche per quei due individui che gli hanno messo a disposizione una squadra improponibile ora mi dicono che D'Angelo ha chiesto precise garanzie per il mercato invernale giocatori che si addicono al suo sistema di gioco...... bisogna vedere se questi strassi aprono i cordoni della borsa ( anche perché vendere una squadra in serie C ha un altro prezzo chiaramente)

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Muro...non muto...

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ormai apro solo il muto del bullone....passano più notizie da qui che dagli organi di stampa!

Ora NO ALIBI....abbiamo la partita della vita tra 10 gg

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Benvenuto mister D’Angelo……… M&M a casaaaaaaaa

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

E diamo il benvenuto a mister D,' Angelo 6 mesi e rinnovo in caso di salvezza automatico.
Ora vediamo di dare il benservito a chi ha seminato male a 360 gradi. Grazie

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Quasi bene ora attendiamo ufficialità e che il duo venga spedito a casa……. Mister Alvini sicuramente sei una brava persona anche se non ti conosco ma purtroppo qui come l’anno precedente le tue idee di calcio non hanno portato buone cose e spero per te che trovi un ambiente e giocatori che ti permettano di metterle in pratica meglio. In bocca al lupo per il tuo futuro.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Molto bene Luca D'Angelo.
Molto squallidi i riferimenti all'handicap dell'attuale d.s..

Rispondi