Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ps se proprio volete la fascia datela a Salva Ferrer. Punto

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

La colpa è la responsabilità è di tutti i giocatori … queste considerazioni da bar giornata al mare o in montagna non spostano di un centimetro i problemi …. Abbiamo a che fare con una non squadra …. Con una non società ..
E con una non professionalità tecnica ..
Punto ….. Nikolaou o cassata o chiunque ad oggi non ci rappresenta sia che stia al mare che stia in campagna o a correre al campo … Manca tutto e manca tutto per vari motivi e complessi … l’anno è quasi rovinato quasi solo perché esistono anche i miracoli ma .. non fatevi illusioni .. gennaio non potrà rafforzarci il male di questi due anni è la gestione folle e malsana della nostra squadra e del nostro patrimonio …ci hanno rovinato e i giocatori non ci stanno salvando punto. VENDETE E SPARITE FUORI DALLE BALLE TUTTI MEDIOCRI

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Se solo lavorassero e tengano il comportamento che ha Sinner in questi ultimi mesi saremmo primi in classifica. Ora a me hanno sempre detto che prima di partite di qualsiasi importanza si debba mantenere un comportamento non certo da tutti al mare. Questo ovviamente nell’immediatezza dell’evento.
Comunque rimane un giocatore mediocre e che devono levare la fascia che non ci rappresenta per niente. Datela a zoet per lo meno è una persona seria

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

luca d angelo non è riuscito ancora a incidere . Anche perché il materiale caratteriale dei giocatovi, è sotto le sue aspettative. Non se lo aspettava fossero così molli e imprecisi e impauriti. Col Doria la differenza la ha fatta la voglia. Loro per ogni cazzata erano dall' arbitro , e con abnegazione vincevano rimpalli e contrasti. È lì che deve lavorare il mister. Non c entra nulla ora parlare di mercato . Il mercato ha solo un senso se si gira almeno a 20 punti . In poche partite da 10 a 20 c'è la faremo? Ovvio se si gira a 10-13 punti si deve ammainare bandiera bianca ed è inutile fare il mercato. A quel punto si fanno giocare i serpe etc e vi si prepara per altri campionati. Per evitare ciò e io so che c'è la faremo i tifosi tiferanno. Il mister sa cosa fare, ma un appello ai giocatori siete voi poi che dovete avere un impeto di orgoglio anche per le vostre carriere. E facciamo questo benedetti 10 punti. Dai Luca fai le scelte che ritieni giuste senza farti influenzare. Cerca 13 /14 giocatori che ti seguano e diventa un nostro eroe.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3753
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 25/11/2023, 18:54 Cambia pure tanto con questi scarsoni in campo l’obiettivo rimane solo la serie C……….Forza mister cambia anche il capitano che a noi quello lì non ci rappresenta per niente. Giornalista svegliati che è già quasi ⏰
Sul "capitano" (e siamo riusciti a dare quella fascia anche a Cassata arrivato ieri l'altro) vorrei riportare una circostanza (forse già nota a molti visto che avvenuta pubblicamente), riferitami proprio ieri con particolari da un grande tifoso lericino.

Il giorno prima della trasferta di Reggio Emilia per lo spareggio col Verona, costui sarebbe andato in un noto stabilimento balneare in compagnia di amici (non calciatori, probabilmente greci), trascorrendo lì non poche ore ma parecchio tempo, forse la giornata a ridere e scherzare come niente fosse.

Il mio amico non ha guardato se beveva birra, ecc.ecc, in ogni caso non sono quelle cose a fare la differenza, parliamoci chiaro, anche se qualche tifoso lo stigmatizzerebbe (è successo una volta ad Anaclerio in aeroporto dopo un periodo di brutti risultati a metà anni 2000). Comunque chi me ne ha parlato era perplesso e si chiedeva se un calciatore prima di una gara di quella importanza possa andare al mare.
Lui sostiene fosse PROPRIO IL GIORNO PRIMA, ricorda che avrebbe passato buona parte della giornata là, ricorda forse la parte centrale della mattinata. Non so se e quando siano partiti per Reggio (avrebbe senso, partendo il pomeriggio), ormai non ha nemmeno più importanza, ma conferma anche che sicuramente non avevano fatto ritiro (lo sapevamo), non sono stati insieme tra loro (in campo si vedeva benissimo e si vede ancora oggi) e soprattutto non hanno studiato h24 gli avversari in video, eccetera (sul campo dai risultati si capisce che non è andata così).

Ora non voglio condannare nessuno, anche perché stare al sole rispetto a chiudersi in un residence migliora sicuramente l'umore, la salute ecc..

L'Arezzo, prima dello spareggio 1997/1998 per la C1 con noi andò in ritiro all'isola d'Elba, si sono allenati bene ma la mattina andavano al mare.
Tornando al nostro, vedendo le prestazioni e sentendo anche queste cose, penso che a Empoli abbiano fatto delle considerazioni nel darci un cambio "alla pari" con Ismajili, qualche motivo ci deve essere. Anche la recente espulsione di Cremona ci dice qualcos'altro.
Viene da chiedersi se Sinner o altri atleti di livello vadano al mare a scherzare con gli amici prima di un incontro fondamentale o lavorino per la ricerca di una concentrazione che serve e che deve durare fino al momento del massimo sforzo psicofisico (se non sbaglio le società professionistiche pagano anche degli psicologi o mental coach per questo tipo di cose, niente affatto banali quando ti giochi soldi, carriere e risultati in frazioni di secondo o su un rimpallo perso o vinto).

Comunque a Reggio Emilia voto ___ Gazzetta.

EUROSPORT Dimitrios NIKOLAOU 5 - L'incertezza a metà campo libera un'autostrada verso la porta a Ngonge. È un errore che pesa perchè permette al Verona di portarsi avanti di due reti. Da un giocatore della sua esperienza, oltretutto con la fascia al braccio, ci si aspetta molto di più.

CALCIOMERCATO.COM

Nikolaou 5: in affanno, non chiude a dovere sul 2° gol e a centrocampo viene tagliato fuori nell’azione che porta Ngonge al 3° gol

La Gazzetta gli aveva dato 5,5 comunque, ma gli errori c'erano stati.

https://www.calciospezia.it/2023/06/12/ ... confronto/

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Credo che siamo in tanti a pensarla come te costeve però se avessimo un vero ds smembrando la squadra e prendendo giocatori di categoria e funzionali al mister dico tutti in prestito perché soldi non ce ne sono si potrebbe sperare di salvarsi

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Io invidiol l’ottimismo di alcuni che scrivono in questo muro e auspicano ( giustamente) l’avvicendamendo dei calciatori deludenti con altri piu motivati, mi chiedo ,forse animato dal mio solito pessimismo chi dovrebbe finanziare tale rivoluzione??? I PLATEK??, i taccagni ameriKANI che fin qui hanno imbertato tanto e speso poco… loro??? o mi sono perso un avvicendamento ai piani alti di Via Melara??? E di grazia chi dovrebbe orchestrare il tutto??? Il “duo delle meraviglie” Macia&melissano????? Auguro ovviamente che tutto quello che vaneggiate avvenga ma ne dubito.Credo anzi che a Gennaio venderanno il vendibile, e cercaranno di rimpiazzarlo senza spendere un €uro.Spero di sbagliarmi e che voi abbiate ragione. PLATEXIT VIA DA SPEZIA siate maledetti voi e chi vi ha venduto le quote a suo tempo(VDM&fiorani).

up
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Matisse ha scritto: 25/11/2023, 20:06 Cambia l’allenatore ma la musica è sempre la stessa.

E te mister, se non vuoi dimostrarti come i tuoi predecessori inizia a fare delle scelte obbligate, partendo dal terrone di Esposito: manco in panca, in tribuna!!! Almeno riflette sulla sua presunzione da coglione!
Ha preso anche la maglia dei Totti dei Rivera Antognoni Pelé perché a lui la numero 10 gli spetta d'ufficio visto che anche lui è un fuoriclasse..... umiltà zero..... presunzione tanta....
Con questa rosa male assortita e scarsa può venire anche Guardiola che ci può fare poco sarebbe importante che queste leggere americane dessero carta bianca al mister per il mercato....ma ci credo poco

Aquila72
Messaggi: 400
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Matisse ha scritto: 25/11/2023, 20:06 Cambia l’allenatore ma la musica è sempre la stessa.
Ci vorrà qualche partita ma di tempo da concedere non ce ne è più.
Siamo nella merda!!!!
E cari platek e M& M ci avete messo voi in questa fogna!!!
E te mister, se non vuoi dimostrarti come i tuoi predecessori inizia a fare delle scelte obbligate, partendo dal terrone di Esposito: manco in panca, in tribuna!!! Almeno riflette sulla sua presunzione da coglione! Subito ekdal, che non sarà un fenomeno ma peggio è impossibile fare.
E a gennaio due movimenti obbligati: ritorno di Simone dandogli la fascia al braccio e allontanamento dei due incompetenti del mercato.
Concordo il mister deve iniziare a mandare qualcuno in tribuna iniziando da Esposito (spacca spogliatoio) e Dragowski saponetta.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Cambia l’allenatore ma la musica è sempre la stessa.
Ci vorrà qualche partita ma di tempo da concedere non ce ne è più.
Siamo nella merda!!!!
E cari platek e M& M ci avete messo voi in questa fogna!!!
E te mister, se non vuoi dimostrarti come i tuoi predecessori inizia a fare delle scelte obbligate, partendo dal terrone di Esposito: manco in panca, in tribuna!!! Almeno riflette sulla sua presunzione da coglione! Subito ekdal, che non sarà un fenomeno ma peggio è impossibile fare.
E a gennaio due movimenti obbligati: ritorno di Simone dandogli la fascia al braccio e allontanamento dei due incompetenti del mercato.

Rispondi