Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sicuramente come talent scout niente da dire riguardo a Pecini.
In quello è un maestro come suo padre.

Bullone66
Messaggi: 1182
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Beh va a fare cio' che sa fare scoprire talenti.
Mi sembra che i nomi facciano onore o no??
A Torino forse forse sanno come fare calcio e scoprire giovani...forse forse prossimi anni faranno meglio...ma forse a me sbagio.

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 12/01/2024, 12:30 ah Pecini ha preso Antiste Sher mraz....tutto il resto non conta...ne compri 10 se fai plusvalenza con 2 o 3 sei un talento....

Allora faccio un esempio brutto per farti capire cosa penso di pecini e macia.

pecini e’ come l ‘ aids (bruttissima malattia, ma magari un po’ vai avanti.

pecini e’ un cancro maligno.

Con questo sono 2 che è meglio perdere che trovare.
Pecini va a fare il collaboratore al torino…
Non mi sembra un gran passo avanti.
E’ quello che faceva alla sampdoria.
Qui era direttore… quindi è retrocesso.
Fa il lustrascarpe di vagnati

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

In questo particolare momento, chiedere a Nikolau di cedere la fascia di capitano a Vignali non mi sembra una buona idea. Significa mortificare il primo ed i imbarazzare il secondo.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Bullone66
Messaggi: 1182
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

D' Angelo non ti ho conosciuto ancora...ieri non sono riuscito a salire a Follo.
Una cosa te la scrivo...onore a te e al tuo coraggio... Ti hanno inculato come Gazzoli....non temere tu troverai presto di meglio lo meriti!!

Bullone66
Messaggi: 1182
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Dove li prendiamo questi 4 spicci per contrattualizzare qualcuno Ade??
Tranquilli domani arriva a Como con la borsa piena di dollari.... Vediamo che cosa si inventano con gli scambi delle figurine panini... Perche' sto ki EN ta borsa i ga e scarpe da jogging ..ma a sto o giro tapis roulant al ferde eh....e poi do magnete una con Micky mouse e l' autra con paperino.....siamo a Disneyland non v'è ne siete accorti??

Bullone66
Messaggi: 1182
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Thiago Motta lo vuole..ma giustamente Sartori sa che se non rinnova prossimo anno si trova il giocatore ma non il tecnico....dove va Thiago???
Al sud??

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La vendita di Kwior all'Arsenal non è opera dello spagnolo, Pecini rifiutò 12 mln dal West Ham poco prima di essere sollevato dall'incarico, dopo il buon mondiale fatto dal polacco i Gunners per battere la concorrenza offrirono 25 mln non certo per la capacità del uomo delle corride. Sul terzino sx penso ad Azzi che gioca in A mentre Moutinho non trova acquirenti se non in squadre di calcio a 5......

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.spezia1906.com/2024/01/12/a ... il-motivo/ Lo spagnolo deve prendere atto che non sa fare il lavoro per cui è lautamente pagato, compra giocatori scarsi e inadatti pagandoli uno sproposito e non riesce a vendere quei pochi buoni rimasti dalle precedenti gestioni. Il paradosso è che il prossimo campionato potremmo trovarci in serie C con Bastoni,Zurkosky e magari Amian e Verde dati in prestito con diritto di riscatto. E meno male che Holm sta iniziando a convincere il Gasperson.....società di dilettanti .....il mister se non gli danno quanto promesso si dimette, traspare dalle parole dette ieri.

Rispondi