Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1391
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Buon senso...solo buon senso.
Moro. Hai il Mister che lo vuole tenere lo vedi dal fatto che lo butta dentro. E' uno che al d ilà che fin qui non ha reso è ben altra cosa di quello espresso. Il primo rinforzo è puntare su un Mister che gli ridia fiducia.
Antonucci. Al di là di 1000 cagate questo è uno che per qualità e spunto potrebbe mettere in fila tanti in A. E' uno per cui la Roma ha rifiutato 20 Mio 4 anni fa circa. Cosa non gli funzioni in testa io non lo so. Di certo è uno che se scrollato ben bene sarebbe il secondo rinforzo. Mi fido di D'Angelo...cmq quel ruolo di "raccordo" che faceva Kouda lo puo' fare anche Antonucci dietro a Verde e Falcinelli - Moro/mister X.
Verde. Io solo alle 20:10 (chiude alle 20:00 ma ci sono le cose portate all'ultimo secondo e per forza di cose l'aggiornamento richiede qualche minuto) di oggi crederò che è rimasto. Solo dopo che lui lo dichiara ufficialmente crederò a questa cosa del rinnovo. Per me è tutto un palcoscenico montato ad arte dall'infido. Ripeto...signori scuseme...a pensare male si sbaglia...
Pittarello. Giocatore che non ha mai avuto grandi numeri, non ha fatto un settore giovanile importante, ha fatto parecchia serie D. Non lo devi prendere quando è a Cittadella. Lo devi prendere dopo un paio di stagioni buone in C e puntarci (oggi come profilo simile c'era Fumagalli della Giana che è andato a Como proprio qualche giorno fa). Io ripeto...credo che un Della Mantia, per foga e caratteristiche potrebbe essere una soluzione seria. E' anche in cerca di sistemazione. Ovviamente tenendo Moro altrimenti è conto del caxxo. Krollis e Pio a fare manciate di minuti alla bisogna.
Poi è da lanciare Cipot. Perché non sarà un fenomeno da 30 Mio ma viene su un bel giocatorino. Unica cosa. Ma perché nel sito dello Spezia è messo tra i centrocampisti se poi, quando ne leggi la descrizione, lo definiscono attaccante ? Premesso che io lo vedo esterno nel 4-3-3, trequartista e mezz'ala...ma è una questione di cognizione tra quello che si fa e quello che si scrive...
La salvezza passa da D'Angelo. Se riesce a recuperare i giocatori...e a mandare in culo i sabotatori.
Che cmq stanno incassando e risparmiando...quante commissioni che girano, ma questo è un dettaglio.
In estate abbiamo da piazzare Niko, Antonucci definitivo, Verde (se non si fa oggi sul gong) e Kouda. Se si riuscisse anche Esposito Reca e Wiesni e portare a casina una deca non sarebbe malaccio...mollo tutti i prestiti...ideale per arrivare al deca sarebbe restare in B...si insomma il risultato sportivo...cos'è? Come caxxo si dice in spagnolo? Google mi dice ...resultado deportivo...qualcuno glielo puo' spiegare? Oppure lo sa cos'è e sen batta er belin?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

pittarello falcinelli. attacco proletario :o con il catanzaro potrebbero essere i 2 titolari.

siamo passati dai top player verde, antonucci, moro attacco con la erre moscia a pittarello

e in difesa via nicolau la fascia da capitano la becca vignali, in realta il repulisti dei giocatori della sconfitta di reggio c'e stato. tranne 2 o 3 :twisted: certo abbiamo beccato scommesse. vero ds?...

speriamo in luca. che abbia valutato che sia gente da picco. ignorante e cattiva. speremo che ne lasciamo dietro 5, durissima , quasi impossibile, ma luca c'e '

meno
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

4gol e 3 assist Pittarello di cui 2 a noi che non fanno testo. Altro affare in vista con i cittadella e company. Sì per loro…….. è come i giocatori dell’Atalanta una volta usciti da quella squadra il 90% diventano brocchi

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Una domanda mi sorge spontanea: il cittadella che già ci ha rifilato il megapacco Antonucci perché mai dovrebbe privarsi della sua punta quando sono lì a giocarsi la serie A ??? A ne vorrei fosse l’ennesima inculata… ma proviamo a fidarci di D’Angelo !!!

terzomondo
Messaggi: 158
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

L'unico leggibile su quel giornale è mirco giorgi il resto è piatto scontato e non se ne rendono conto.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Secondo me il signor verde va al Palermo. ( mi sbaglierò sicuramente).
Hanno voluto far vedere che ci hanno provato a trattenerlo . Poi chissà per quale motivo questa sceneggiata. Per pochi denari. È come averlo regalato. Che astuto il ds...Anche i gol col cucchiaio si fanno se di ha la mente libera e altrove. E poi il real Palermo resterà in b. Con i campioni lucioni e ceccaroni . Contento lui.

Pittarello se è quello visto in campo è adatto al gioco di Luca.e al pacciame di cui ne vado orgoglioso. Dai Luca fai vedere chi tei. Sotto con il Catanzaro.

nick 71
Messaggi: 1473
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A me invece sto Pittarello visto contro di noi stuzzica parecchio
Lo scambierei volentieri con Moro

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

il ligure ha scritto: 31/01/2024, 23:09 Ricordiamo bene Catanzaro, Sergione..
I rigori vanno fatti: vedi Reggio Emilia.

Mi sono perso su una cosa, scusate: ma quanti centrali abbiamo? Perchè prendere Tanco dall'altro capo del mondo (marchetta evidente) se abbiamo anche Muhl (fuori squadra o quasi)!?!
Deve partire?
Ma nessuno lo vuole.
….piccolo dettaglio.

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

terzomondo ha scritto: 31/01/2024, 23:00
Sergione ha scritto: 31/01/2024, 22:45
terzomondo ha scritto: 31/01/2024, 22:41 Dalle zone di di marzio si vocifera che verde ha rinnovato per fare un favore allo spezia con la promessa che domani parte
Di marzio e’ un poveraccio come pedulla e tutti gli altri.
Andatevi a leggere tutte quelle che sbagliano.
Verde sicuramente se farà bene da qua a giugno avrà richieste più importanti dello Spezia.
Logico ! Altrimenti avrà un bel contratto ugualmente.
L’importante anzi fondamentale sarà salvarsi per noi e per lui.
Se lo dici te Sergione sono più tranquillo
Guarda terzomondo tutto può essere. Ormai non mi meraviglio più di niente. Fra tante che ne sparano qualcuna l’ azzeccano.
Lunedì erano tutti allo stadium di Torino per le visite mediche di Verde.

Rispondi