Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

premesso che fare tabelle porta sempre una sfiga che guai....
mercoledì dobbiamo vincerla in qualunque modo e affossarli quasi defintivamente.

obiettivo realistico con un ruolino di marcia normale: mettersi dietro lecco, salò e ternana
andare ai playout possibilmente da meglio piazzata

obiettivo ottimistico: snumeriamo e arriviamo a 46 punti , se tutto va bene dovrebbero essere sufficienti per una salvezza diretta.

mancano 20 punti e a inizio aprile dopo:
Salò in casa
Bari fuori
Sudtirol in casa
Reggiana fuori
Ascoli in casa
Lecco in casa

sapremo più o meno di che morte morire.... certo , fare filotto in casa è sempre complicato... soprattutto 4 consecutivamente.... però effettivamente ora la squadra c'è.

una cosa è certa: mercoledì ci vuole il picco che conosciamo

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno, nel mio personale blocco di 5 partite ora mancano 3 punti e due match da disputare.
Vediamo di chiuderlo gia' mercoledi'.
Forza ragazzi sara':durissima .loro sono all' ultima spiaggia..se escono dal Picco senza 3:punti sono in C..se la giocheranno il pari non gli serve. Fuoco negli stati occhi come ieri e al resto come pensera' il Picco!!
Nelle prossime 6 tuttavia ci si gioca praticamente tutto pure noi.
4 in casa
Feralpi
Sud Tirol
Ascoli
Lecco
Devono uscire almeno 10 punti allora possiamo sperare.
Bari e Reggio le altre due fuori.
Vincerne una o non perdere in entrambe sarebbe tanta roba.
Nelle ultime 6 vedremo in seguito.
Ma queste Sei qui sono fondamentali.
Vietato sbagliare.
Ora ci credo!
Ho visto un mutamento mentale di squadra.
Errori ancora troppi..ma se non altro se lotta da squadra.
Oggi e' banale citare l' uomo olandese....onore a te che onori la mia maglia.... avertelo detto dal vivo mi rende orgoglioso.
P.s. se rientra Reca sulla sinistra sa fare la differenza...andemoooooo
Ahhh Hristov....ti applaudo!
Grazie .

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Capitolo partita.
Con il Cittadella episodi a favore e la porti a casa...buon segno. Ieri episodi a sfavore (2 legni in 20 secondi ed espulsione) e porti a casa punti.
Partiamo da questi 2 elementi per dire che siamo una squadra a differenza di prima. Ma chiariamoci che con un filotto di 5 risultati utili consecutivi (2V 3P) e la media punti parziale in questo filotto di 1,80 pt/gara...oggi saremmo cmq retrocessi. Le altre fanno il loro, tra chi oggi vive un momento si come noi o un momento no ma ha punti di vantaggio dalla zona rossa.
Quindi questo sforzo che stiamo facendo se non avrà continuità fino alla fine sarà fine a se stesso.
Lo scrivevo prima di Modena e prima di Cittadella e ... insomma scasso i maroni da mesi...
Serve fare dei numeri da promozione diretta...per salvarsi.
La strada è di dover fare 7/8 vittorie nelle prossime 12 gare.
Sotto con la Feralpi..poi altre 11 finali.

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 25/02/2024, 10:31 Ale 2016 cosa hanno fatto di sensato ? Capitolo acquisti giocatori scelti dal mister tranne Tanco un mistero buffo ....cessione Amian opera del procuratore,Dragosky e Zurkosky regalati, Krollis rottamato , Moutinho e Corradini che si allenano a parte evidentemente nemmeno gratis li hanno voluti.....ma se le cose andranno male 🤘🤘 avranno l'alibi che hanno seguito le richieste del mister....Macia vai all'Almeria !!!!
Di sensato han fatto ed eccome. Se non fosse venuto su il polverone avrebbero operato per la strada segnata nelle precedenti occasioni cioè andando avanti convinti senza ascoltare nessuno e badare solo al tornaconto personale.
A gennaio, invece, han fatto 2 cose importanti:
1) han dato spazio alle indicazioni del Mister per alcuni profili ed hanno riequilibrato la rosa mettendo più soluzioni (Mateju è un jolly, Falcinelli per l'esperienza, la fascia dx. ha 2 interpreti...). Quanto sia farina del loro sacco, quanto sia stata la (im)posizione di Gazzoli o della Proprietà ... quanto sia una sceneggiatura per un futuro alibi per fare da scaricabarile (colpa del mister)...non ci è dato a sapere. In fondo io, come te, penso la terza.
2) han fatto finta di cedere a suon di milioni i vari Drago, Zurko, Krollis...lo sappiamo tutti che il valore del diritto di riscatto non sarà mai esercitato...ma evidentemente gli americani no...resta che cmq i giocatori li han piazzati (e nn è cosa da poco) e han dato un'idea di incassi rilevanti per fine giugno. Se questo poi non accadrà...come è probabile...credo che faranno i bagagli...almeno uno per la scadenza naturale del contratto...
Te immaginati lo scenario in cui...i tifosi zitti...la Proprietà non c'è e lascia libero mandato...cosa avrebbero fatto? Sarebbero solo girate grandi marchette come in precedenza. Invece l'urlo di rabbia dal basso ha svegliato chi deve controllare e li ha messi nella condizione di doversi difendere. Da qui, la messa in scena delle cessioni milionarie e l'alibi degli acquisti indicati dagli altri. Grande scenografia. PEO vai a leggere a quanto potrebbero cedere i vari giocatori...operazioni al top sulla carta...
Ma a giugno il teatrino dell'Empoli che non eserciterà il diritto di riscatto a 5 Mln con Zurko che il primo luglio piange e dichiara io amo Empoli...con i toscani che proporranno 2 Mln di euro per magari provare a chiudere a 2,5 se salvi oppure se retrocessi che metteranno 1 Mln più bonus in caso di futura rivendita, promozione in A, la luna che diventa rossa ecc. ecc. ecc..... sono l'unico che se lo immagina? Per lui e per tutti quelli in giro.
Poi questi sono i miei pareri. Mi fidavo e credevo fosse un "plus" averlo come DG. Quindi oggi riconosco di essere prevenuto e senza più alcuna fiducia.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Secondo me ora è’ il momento di incitare aiutare spingere questi fanti fino alla fine con L obbiettivo di raggiungere questa benedetta salvezza.

Questa avrà sicuramente limiti ma ora con il nuovo mister e il suo staff sta facendo squadra e sta lottando

Lo avevo detto che d angelo era L uomo giusto

Qui a Pisa aumentano le vedove del mister!!!!!


TUTTI AL PICCO MERCOLEDÌ!!!!!

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

solo_spezia ha scritto: 26/02/2024, 8:43 Secondo me Nikolau è ottimo quando ha al suo fianco qualcuno che detta i tempi della difesa in modo autorevole (Erlic, Hristov, Wisniewski). Se invece il leader deve essere lui...va in crisi
Ottimo non è mai diciamo discreto
cmq si concordo non può essere lui a guidare la difesa anche con Ampadu o Kiwior giocava discretamente

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Secondo me Nikolau è ottimo quando ha al suo fianco qualcuno che detta i tempi della difesa in modo autorevole (Erlic, Hristov, Wisniewski). Se invece il leader deve essere lui...va in crisi

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La prossima finale infatti è mercoledì e non si può sbagliare niente. Anche perchè martedì 27 ci sono:

Lecco-Como (2?)
Ascoli-Brescia (X2?)
Palermo-Ternana (1?)... umbri hanno chiuso lo scontro diretto interno con il Lecco 0-0

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Fortunatamente penso che ha avuto carta bianca nel mercato invernale ha chiesto e ottenuto i giocatori adatti al campionato di B poi è ancora presto per cantare vittoria ma un piccolo barlume di speranza ora c'è
Certo che se il mercato l'avesse fatto lo spagnolo.....

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

up ha scritto: 25/02/2024, 21:49 ..... Zoet prima di gran portiere.....gran signore!!!!

Nagy ogni partita cresce sempre di più il 70% degli ultimi risultati sono dovuti a lui grazie all'intuizione di D'Angelo di portarlo a Spezia

Penso che Verde sia stato risparmiato x mercoledì dove servirebbe la vittoria a tutti i costi.....
Zoet : d'accordissimo
Nagy : basta vedere come è cambiato di partita in partita il rendimento di Esposito, per capire che è stata una grande intuizione del mister (se aspettavamo quegli altri due..... :roll: )
Ragazzi, un mister che sa fare il suo mestiere (e D'Angelo ha dimostrato non solo oggi di saperlo fare) sa da solo come gestire la rosa con 3 partite in una settimana, visto che ha la possibilità di vedere i ragazzi tutti i giorni.
Era chiaro l'intento di risparmiare Jagiello e Verde nella prima parte della partita, per poi se necessario inserirli nel secondo tempo per tentare il colpaccio sull'eventuale 0-0 : in caso contrario i due avrebbero risparmiato minuti per mercoledì, non fa una grinza.

Rispondi