Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ale63
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2015, 9:41

Messaggio da ale63 »

Bentornato muro, evito di dire cazzate tecniche, anche perchè
siamo in troppi, l'unica cosa che mi sento di dire farei giocare
subito Calaiò, i gol li ha sempre fatti e quando la squadra come gioco è ancora orfana di Juande , solo un agiocata del singolo ti può risolvere la partita.
Comunque sempre forza Spezia

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

comunque sulla carta abbiamo i doppi ruoli ovunque.il vice Migliore e' Tamas,vediamolo....

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

a giugno 7 su 10 scrivevano che avevan fatto benissimo a venderli eravamo in 3 a dire che andavano tenuti.mi ricordo ad esempio un "han fatto bene a venderli per far vedere ai vertici aziendali che anche noi produciamo giocatori"

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

bull65 ha scritto:
il terzino ce lo avevamo in casa ....
é una ferita aperta questa.... :twisted:

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Allo Spezia il vero problema è il terzino....non riescono a fare un cross in corsa che sia uno

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Buongiorno, cmq ho rivisto le immagini ...il gol che si è mangiato Calaiò in scivolata ad un metro dalla linea è veramente clamoroso !!!!!! Speriamo si riscatti presto !

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Ero molto più incavolato domenica scorsa...io resto tutto sommato fiducioso, le partite non le vince nessuno 3 a 0 o 4 a 1, oggi potevamo vincere contro un'oensta squadra di cadetteria, ne abbiamo avuto le occasioni, ma abbiamo sbagliato, Del Col secondo me non risolveva granchè sulle fasce, piuttosto sono preoccupato al centro non so se Juande e Brezovec potranno fare sempre tutto loro... speremo... Avanti Aquile !!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Boh !! Io ho provato a scrivere ma non mi ha pubblicato nulla.. cmq Bentornato muro e Avanti Aquile !! SEMPRE !

Ginetto
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/09/2015, 23:10

Messaggio da Ginetto »

Ragazzi un po' di pazienza, gli ultimi sono arrivati 10 gg fa, vedrete che Calaiò ci darà soddisfazione così come tutto il gruppo; vero che in alcuni momenti abbiamo sbandato ma per i "Bianconeri" di questi tempi e' di moda :shock: :D FORZA SPEZIA !!!!!

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Testa bassa e pedalare quest anno è più dura, non illudiamoci giochiamo ogni partita col coltello tra i denti e poi a marzo guarderemo dove siamo... Capisco la critica e i dubbi ( anch'io li ho) ma sentire certi commenti all uscita dallo stadio mi fanno incazzare davvero.. Forza aquile non mollare mai

Rispondi