up ha scritto: ↑18/04/2024, 16:26
Anche quando voleva prendere Paulo Azzi dal Modena dove il padre era dirigente qua' sul muro sì è gridato allo scandalo perché d'accordo col genitore e che poi non sarebbe stato pronto per giocare in serie A
Morale......Azzi gioca in un club dì serie A mentre i vari Moutinho Cipot Krollis presi x la serie A stanno sparendo dal panorama calcistico italiano
Si è scritto tante volte.
PECINI DG è qualcosa di improponibile...da film horror. Prime gare con lista senza cambi di giocatori di movimento in A ci rideva dietro tutto il Mondo!!!
E cmq anche lui ha sfatto un gruppo per portare giocatori di sua scuderia. MA c'è un MA...
PECINI a capo dell'area scouting...beh credo ce ne siano pochi pochi in giro degni di allacciargli le scarpe. La prova del 9 è che questo che c'è ora, che sembra non capirci una beata minchia, li ha regalati tutti e ne ha valorizzati zero...Kiwior è un discorso a parte perché era già sul taccuino di tanti...arrivava 6 mesi prima regalava anche lui.
Guarda...Cipot per me è l'unico che ha le qualità...la classica eccezione che conferma la regola. Certo che pensare che sarebbe stato il rinforzo per la serie A fa ridere la zona inguinale di tutti. E' un ragazzo che deve fare i suoi step di crescita e che un giorno sarà in grado di dire la sua.
Mentre l'operazione Krollis per ripartire daccapo con uno straniero, che si deve ambientare/crescere/ecc., quando hai uno Strelec è da prendere a calci le sedie...fossero (e non li sono) anche forti uguali.
Cmq oggi possiamo confermare che nel girone di andata, tra un Moro che si perdeva e un Pio che cresceva, uno Strelec che già conosceva l'ambiente Spezia e la serie B per averla fatta con Inzaghi alla Reggina avrebbe fatto non comodo...di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sti 2 personaggi in cerca di autore avevano altri interessi !!!