Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1807
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Le 3 gare così ravvicinate sono sempre un'incognita. C'è stanchezza di testa e di gambe per tutti.
Nelle ultime giornate stiamo vedendo delle gare impiantate sullo zero a zero con un po' tutti molto attenti a non prenderle. Il Cosenza fa eccezione. Ha avuto una grande reazione dopo un periodo no prolungato. 3 vittorie di cui 2 con 4 goal segnati.
Quindi gara difficile.
Dietro credo che Tanco o Bertola avranno spazio. Forse più il primo che ha una discreta velocità di base potrebbe fare comodo per tenere botta a Tutino. Ovviamente nel caso che Hristov avesse bisogno di riposo, all'inizio o a gara in corso.
Più difficile sostituire Elia a meno che non si possa contare su un Reca capace di reggere almeno un'ora e quindi buono per partire dall'inizio. In quel caso Vignali tornerebbe a dx.
In avanti gli attaccanti fanno un gran lavoro di ripiegamento , bisogna ammetterlo, di pressing spendono tanto e sono sempre oggetto di turnover. Credo che Falcinelli partirà titolare poi è facile pensare che ci sarà spazio per Pio. Statisticamente nelle prossime 2 gare almeno da uno dei due almeno un goal dovrebbe arrivare. 14 giornate il primo e 26 giornate il secondo senza segnare...sfida ogni legge matematica :shock:
A seconda delle motivazioni, per dare corsa ed energia, darei spazio a qualche ragazzo sul fine gara. Pressing, gamba e voglia di correre come non ci fosse un domani.
Sinceramente mi fido molto di Candelari. Non ho dubbi che Pietra ci metta garra. Cipot per me ha qualità ma non so se è connesso oppure è già proiettato ad Europeo e/o nuova stagione.
Poi...alla Marzullo, Egr. Dott. Macia. Si faccia una domanda e si dia una risposta: abbiamo 4 terzini sx in rosa. Reca, Jureskin, Moutinho, Cugnata.

Ale_79
Messaggi: 2346
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Diciamo che ora si è messa un po’ meglio (ieri grande Picco e finalmente gente che lottava di brutto in campo) ma stiamo molto attenti… di sicuro a Terni non credo che uscirà un pareggio e se le ternana vince per noi sono cazzi amari perché in quel caso ci vorranno ancora 4 punti per evitare i play out. VIETATO ABBASSARE LA GUARDIA !!!

meno
Messaggi: 1626
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ieri buona prestazione come spesso nelle ultime partite. Questa volta abbiamo fatto gol ed è tutto un altro sapore. Come tutti ho fatto la mia piccola tabella che dice con 6 punti salvi matematicamente con 4 molto probabilmente salvi con 3 si rischia lo spareggio con meno si va giù direttamente. Credo che con prestazioni come le ultime giornate al netto di qualche porcata di qualche squadra o terna possiamo fare i punti salvezza che mancano. CONTINUATE COSÌ

peo_59
Messaggi: 3432
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se,se,se.....play off .....concordo con chi scrive la salvezza diretta è tutta da conquistare e ci sarà da soffrire. Negli ultimi turni entrano in gioco mille varianti per cui tabelle e previsioni lasciano il tempo che trovano....unica certezza è che abbiamo il destino nelle nostre mani (o piedi).....forza mister, forza ragazzi penso che vi sia chiaro cosa significherebbe per i tifosi subire la seconda retrocessione di fila. La società è i dirigenti non sembrano consapevoli......

Bullone66
Messaggi: 1539
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Pensare di non essere stati in grado di capire ed acquistare una punta tipo Di Serio che nessuno qui né conosceva il valore...oppure non essere andati su gente di categoria come Tutino Forte o La Mantia...beh per me ce ne abbastanza.....per dirvi....comunque finira'....andate a fanculo....non servivano milioni..serviva cultura calcistica.
O no??
Platek iè parti'??
Ade aspettemo dopo Er 10 ki parlia da remoto....roba da urloooo

Peperoni
Messaggi: 524
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

partiamo piano e diciamo che il punto a cosenza potrebbe andare bene se il como fa il suo dovere e festeggia la A a modena.... a quel punto avremo un bel match ball in casa col venezia che si presume possa fare ampio turn over e riposare in vista dei play off.
esattamente come facemmo noi a salerno l'anno di italiano , dove schierammo bastoni difensore centrale ( che giocò 8 spezzoni quell'anno ) e gudjhonsen di punta....
occhio anche a dare risultati scontati anche di squadre senza obiettivi.... non più tardi di un paio di anni fa la salernitana si è salvata in A perchè il cagliari fece 0-0 col venezia già retrocesso....
una partita alla volta comunque e i calcoli si faranno eventualmente domenica sera

nick 71
Messaggi: 1677
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

La squadra e il mister sono i primi a sapere che manca un ultimo passettino
Come si legge dalla tabella di transfermarket è un po' che giochiamo bene e che abbiamo invertito la rotta ci ha fregato la sterilità offensiva
Se Di Serio non si fosse infortunato adesso saremmo.gia' salvi
Se lo avessimo avuto dall'inizio adesso saremmo nei play off

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4015
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tutto molto bello, situazione migliore delle previsioni, prossimi 2 avversari sostanzialmente non affamati di 3 punti vitali...

Ma non dimentichiamoci mai la voglia dei singoli di fare bene e anche che qualcuno potrebbe giocare per le altre (gol di Gaich insegna) nel perverso intreccio di favori, interessi, tornaconti, contratti e agenti "comuni". Per non parlare di altro, pensiamo solo alle quote del segno X domenica.

Basta che si metta male a Cosenza per qualche episodio o qualche numero di uno dei loro e siamo punto e a capo se sugli altri campi non succede ciò che speriamo.
Occhi aperti, siamo lo Spezia, salvarci a 1 o 2 dal termine non è affatto scontato.

ALE2016
Messaggi: 1807
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ieri grande prova. Bravo Mister e bravi ragazzi!
E' stato fatto un passo importante, chiaramente non decisivo. Servirà continuare così le prossime due.
Dalla 22esima giornata (Pisa - Spezia) ad oggi si viaggia al settimo posto 5 vittorie, 8 pari, 2 sconfitte. 16 goal fatti 14 subiti per un totale di 23 pt. fatti. Media 1,53 pt/partita.
Anche il Cosenza viaggia forte nel solito periodo. Noni con 21 pt complessivi, con 21 goal fatti e 15 subiti. Pagano un rallentamento abbastanza forte che li ha visti poi quasi risucchiati nella zona calda. Ora sono ritornati a girare...3 vittorie consecutive negli ultimi turni.
Molti dei nostri sono stanchi (Elia e Hristov in modo evidente) ma servono 3 pt. per sperare e 4 pt. per togliersi dai guai. Le famose 2 vittorie che si dicevano da prima della gara con il Lecco. Una FINALMENTE è andata.

Forza Ragazzi dateci sta gioia della salvezza.


https://www.transfermarkt.it/serie-b/fo ... =22&max=37

nen posso ciu
Messaggi: 1670
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il catanzaro ha scontri diretti pari a cremonese...ma diff reti peggiore. Dovrebbe sperare che la cremonese oltre a perdere a parma perda pareggi o non vinca in casa contro il cittadella l'utlima giornata...
comunque facciamo 4 punti noi e del resto non ci importerà nulla

Rispondi