Se è così che non rompano il cxxxo…
Fanno schifo
ALE2016 ha scritto: ↑02/05/2024, 13:48 Ora no...per sti cazzo di diritti televisivi si falsa un campionato.
Già spaccare le giornate in anticipi/posticipi in tre giorni è una schifezza a cose normali. Le partite dello stesso giorno...chi gioca alle 12:30 chi alle 15 chi alle 18.....
Ma le ultime 3 (io direi 5) giornata è ancora qualcosa di più squallido.
Ha smesso ormai da anni di essere uno sport. Si è trasformato in un fenomeno da baracconi.
UN PO' DI DIGNITA' E RISTABILITE LA CONTEMPORANEITA'
Quando la matematica dice che potrebbero esserci promozioni o retrocessioni TUTTE LE PARTITE devono essere in CONTEMPORANEA.
Tutto ciò non discolpa M&M che in 2 anni non hanno comprato ne’ un vice Nzola ne’ un centravanti da serie B.
Ma Krollis, Moro, Pio Esposito e Falcinelli.
Ovvero 5 gol in totale nello SPEZIA.
Meno male che l’Atalanta nell’ “affare” (chiamalo affare…) Holm ha inserito Di Serio (che sicuramente il duo non sapeva nemmeno chi fosse…)
Ti dimostra questo clown faccia da semo , che grande interesse verso questa maglia.... ha imbottato fior di soldoni , la squadra è ancora nel lla zona pericolosa e invece di esserle vicina ha da andare a....fc negli States .Bullone66 ha scritto: ↑02/05/2024, 10:25 Pensare di non essere stati in grado di capire ed acquistare una punta tipo Di Serio che nessuno qui né conosceva il valore...oppure non essere andati su gente di categoria come Tutino Forte o La Mantia...beh per me ce ne abbastanza.....per dirvi....comunque finira'....andate a fanculo....non servivano milioni..serviva cultura calcistica.
O no??
Platek iè parti'??
Ade aspettemo dopo Er 10 ki parlia da remoto....roba da urloooo