Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1281
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Macia a mandarlo a ca costava troppo....diciamo oltre un milione....
Ki ci lavora sotto Sto ki???
Un Faggiano un Osti un ki??
:lol:
Oltrettutto credo che Melissano con firma costi relativamente poco sotto i cento ....1+1 da sempre 2 a Ca' mea.
Detto questo da qui al 15 se te speri w te ito de encassa' 8 e ten porti a Ca 5....e se te ito che te vendi pe 8 w ten porti a Ca 5 forse forse....a musica la cangia??
O no??
Me pe ne svagiae e rischiae ulcere perforanti.....terapia preventiva.
D' Angelo garanzia di fiducia ...mah c'è lo auguriamo tutti...una cosa e' certa senza dollari punte che fanno 12 15 gol ne ten più .
Via Zoet??
Ci vogliono due portieri ..Sgarbi e' ko no?
Zovko credo parta. O no?
Difensori va via Niko...serve un centrale ....oddio rientra wisniesky ma uno i ghe vei co Hristov e Bertola.
Mateiu rimane? Ok con magari Luca diciamo che siamo a posto.
A sin. Va via Reca.....ci vogliono due terzi. Sin. Uno coi contro cazzi stile Zampano e l' altro un rincalzi
E siamo a 5.
A centrocampo va via Esposito....grosse aspettative...a sin ki Ke aspetto.
Confermati Bandi riscatto Nagy Cassata e poi???
Ne servono almeno 2
W siamo a 7.
La davanti va via Daniele ok ...via Moro via Pio...
Ne mancano almeno altri due..
E siamo a 9.
Scusate se stacco mi son accorto che avevo finito le scatole...Farmacia di Turno Lerici o Sarzana??
Domani parte col taccuino ..gli assegni li ha lasciati o fate voi coi resti di cassa??
In questo caso chiamo il dottore per vedere se posso prenderne due di Tavor??

Elleus77
Messaggi: 1023
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Probabilmente serviva sto bagno d’umiltà … ma non credo abbiamo compreso tutto … non so dove siamo e dove saremo .. in lotta per cosa .. so che a sto giro si sono presi una responsabilità enorme .. doppia … mi viene da pensare o male male o molto bene … ma ne ghe la fo a crederse … forza mister!!!!

nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Voglio credere abbiano capito e concedergli credito
Intanto vediamo cosa fanno con Nagy

nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Io invece sono convinto di no
Anno prox lotteremo per i play off

Bullone66
Messaggi: 1281
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Temo pure io che ci sara' da riprendere a luglio la preventiva cura di....gaviscon e Tavor.

Bullone66
Messaggi: 1281
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ale scriva de meno

Bullone66
Messaggi: 1281
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Niente di nuovo ...I L N U L L A

Elleus77
Messaggi: 1023
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Personale parere … siccome Macia non è stato giustamente mandato a casa come doveva essere … non aveva senso anzi mi avrebbe fatto incazzare veder allontanare Melissano .. sarebbe stata l’ennesima presa per il culo verso i tifosi … prosciutto sugli occhi …. Via entrambi … o confermi entrambi e ti prendi le tue responsabilità è un rischio enorme ma capisco di più la scelta della continuità .. piuttosto che del cambio a metà ..

terzomondo
Messaggi: 213
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

cvd
Ha detto anche meno di quanto prevedibile.
Con i due incapaci lotteremo per non retrocedere anche quest'anno sperando di non farci umiliare dai carrarotti

ALE2016
Messaggi: 1488
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Notizie di altri. Mi han detto che Inzaghi ha firmato per il Pisa. Sarà ufficiale nei prox giorni.
Per quanto riguarda noi.
Frattura insanabile con la società mi sembra troppo. Ragazzi ma quando mai si tirava fuori una milionata per uno over 28?
Keep calm!!!!!!!!!!!!!!
Incazzati si. Ma a prescindere no.
lo Stadio ... è un disco rotto .....Menan belino... a ghe n fussa......

La proprietà ha delle colpe che sinceramente paga con le sue tasche...in termini di soldi.......poi anche con il nostro fegato, siamo d'accordo......ma con lo schifo che c'è in giro io sti qui non li vedo "nemici".

Le proprietà straniere stanno portando giro di soldi. A noi è capitata quella che se li vuole anche riprendere...ok......ma ci sta.... o no??????!!!!!!!!! Vogliamo il mecenate che sgancia pila come non ci fosse un domani? Non lo abbiamo....e quindi? Contestiamo? Dai no per favore.

Farsi sentire perché qui non vogliamo gente che si faccia i cazzi suoi, giri soldi e se li intaschi a titolo personale. Scoperchiare le porcate. Fare casino per alzare polveroni sulle magagne.. Di chiunque e da qualunque parte! Questo è il triste ruolo di chi ha il coraggio della presa di responsabilità. Un po' come fare il rappresentante di classe a scuola dei nostri bambini :lol:

Lo stadio c'è, ultimo lotto lavori partito. La rivisitazione del logo è programmata ed è ovvio che non possa essere una cosa di 2 giorni, prevede spese anche solo per rifare tutti i pannelli per esempio. E' una cosa complessa. A gennaio in un modo o nell'altro è stato fatto un mercato serio. Ad oggi siamo iscritti al campionato, l'allenatore è confermato con biennale e stiamo ragionando su questo o quel giocatore concentrati sulle scadenze dei prestiti. Abbassare il monte ingaggi, oggettivamente, è una condizione di sopravvivenza basica e comprensibilissima. Non abbiamo più un americano in Portogallo che fa da tramite con gli U.S.A. per la gestione dello Spezia ma uno che sta dimostrando in questo anno di sapere il fatto suo e confermando, una volta tanto, il CV iniziale.

Occhio vivo e sentinelle. Ma guardiamo anche il bicchiere mezzo pieno altrimenti ci si ritorce contro.

Macia e Melissano non hanno centrato gli obiettivi sportivi e ci hanno portato al limite del baratro con 2 mercati su 3 fallimentari. Come possiamo essere contenti? Hanno compromesso anche la struttura generale perché investito un mare di soldi obiettivamente male...al di là delle cessioni di Kiwior, Nzola (prima rinnovato e poi ceduto) e al di là di investimenti tecnici (Elia) ed in alcuni casi anche economici (Di Serio - Kouda) indubbiamente positivi. Il buono è decisamente non in linea con i vari orrori a cui abbiamo assistito e che ci hanno portato all'ultimo posto in B da una mezza salvezza in A .... tutto in un anno solare.
Ma la caccia all'uomo non mi interessa. Mi interessa che loro o chiunque altro lavorino bene per fare un campionato adeguato e dare prospettiva di continuità. Prima operavano da soli e facevano il buono e il cattivo tempo. Oggi c'è Gazzoli supervisore della Proprietà. Secondo me è decisamente diverso e gennaio ne è una prova. Poi la cosa, vista dai diretti interessati, puo' essere considerata anche diversamente. Prima erano soli a fare tutto con un referente in Portogallo. Oggi hanno in Gazzoli la possibilità di organizzare al meglio e per tempo le cose. Anche loro sono nelle migliori condizioni per lavorare rispetto al passato e gennaio ne è una prova. Questione di punti di vista.......da come si vuole vedere la cosa.

Osservare non vuol dire dormire. E non vuol dire rilassarsi ma solo avere cura del fegato e del cuore :lol:

Fa fatica, ma l'estate farà capolino. Viviamola con un pizzico di fiducia. E trasmettiamola a sta proprietà...eh Platek, tranquilli... è gratis! :lol:

nb domanda da fare in conferenza stampa...come spiegare alla piazza che vede le responsabilità degli ultimi 2 campionati fallimentari sulla direzione tecnica il rinnovo della fiducia alla stessa? Cosa è cambiato? Non erano nella condizione di lavorare bene? Quale è stata la causa e quale è il rimedio?

Rispondi