Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FORZA AQUILE
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Vediamo se macia sarà di parola visto che quando si presento' disse che lui avrebbe consegnato al mister la rosa quasi al completo ad inizio preparazione.
Mi sembra che stando a quanto detto da platek oggi
Non ci sia moltz sintonia.FORZA AQUILE

Sergione
Messaggi: 3829
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 11/06/2024, 16:21
Il mercato non lo fai da solo. Ci sono dinamiche varie, interessi vari. L'importante è non riempire le tasche agli agenti e mettere in rosa giocatori funzionali. Non serve spendere chissà cosa. E' vero. Servono competenze.

Vedremo la gestione dei casi Zurko ed Antonucci.
Il mercato lo fai da solo. Almeno a luglio. Scegli 5- 6- 7 obbiettivi in base al budget che hai.
Il problema è quando non hai budget e non conosci i giocatori.
Qui riempiono le loro tasche e quelle dei procuratori.

I casi merdosky e checcucci sarà gestito ad offerta.
Nessuno puo comprare il cartellino di quei 2 per varie ragioni.
Solo Macia poteva farlo

Atelesio
Messaggi: 920
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Quattomila chilometri di viaggio per dire soprattutto ovvietà come quella che alcuni giocatori partiranno ed altri arriveranno.
Ciò detto, gli errori degli ultimi due anni sono stati gravi, ci hanno fatto precipitare fino al limite del precipizio tra B e C.
Certamente avrebbero dovuto comportare l'allontanamento quanto meno dei due principali responsabili.
Ma ci sta sbagliare nel calcio 3 senza errori nessuna società retrocederebbe.
Poi l'ultima sessione di mercato è stata comunque risolutiva e salvifica.
Ora si riparte, e secondo me conviene farlo compatti, con fiducia e dando fiducia.
Seppellendo, almeno per il momento, l'ascia di guerra.

new_england
Messaggi: 117
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Bullone66 ha scritto: 11/06/2024, 16:41 Platek forse forse era meglio da remoto o meglio silente....avevo qualche dubbio....ora non ne ho piu'.....Non ha capito.....che dire...torna a casa vah. Buon rientro.
telepatia

ho pensato la stessa identica cosa

mah ... non so che dire. Troppe ripetizioni legate a D'Angelo. Sembra quasi che l'unica scelta giusta di una intera stagione sia diventata la frase di rito pretestuosa per non parlare di altro

inoltre a D'Angelo spetta il compito di dirigere l'orchestra della rosa a disposizione

di certo a D'Angelo non spetta il compito di formulare strategie per il futuro, decidere un budget, giudicare i costi dei singoli .....

e gli altri cosa ci stanno a fare ?

doveva essere un articolo di convincimento per gli scettici e invece ha alimentato ancora più confusione

Bullone66
Messaggi: 1379
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Sergione.....che cosa ti aspetti ....hanno chiamato il 115.....stanno rimuovendo schiuma anomala in via Melara.

Bullone66
Messaggi: 1379
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Platek forse forse era meglio da remoto o meglio silente....avevo qualche dubbio....ora non ne ho piu'.....Non ha capito.....che dire...torna a casa vah. Buon rientro.

ALE2016
Messaggi: 1609
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

"...Parliamo di calcio perché spesso nel calcio mancano le competenze: tutti possono sbagliare ma non è un caso che ad andare bene siano i club in cui ci sono dirigenti bravi”.
Recente intervista di Braida. Finché lo dico io......ma Braida saprà quello che dice?!

Quindi...vediamo cosa sapranno fare. La strada a gennaio è stata tracciata...benissimo...è verissimo.

Il mercato non lo fai da solo. Ci sono dinamiche varie, interessi vari. L'importante è non riempire le tasche agli agenti e mettere in rosa giocatori funzionali. Non serve spendere chissà cosa. E' vero. Servono competenze.

Vedremo la gestione dei casi Zurko ed Antonucci. Perché se è vero che il mercato è complicato dagli altri...in queste 2 situazioni ci siamo dentro fino al collo per causa nostra. Poi Krollis, Moutinho, Cipot, Muhl...

Se ne parlerà più avanti...giusto. Ma poi parliamone.

Parla a chi si rivolge con educazione? Si anch'io. L'altro giorno per strada uno si è rivolto alla cazzo e tra un pochino finisce a schiaffi...vale per tutti credo. Poi spesso sono episodi figli di momenti l'importante è dare il giusto peso alle cose. Chiudere un capitolo ed iniziarne un altro e oggi è questo momento a mio avviso.

Sergione
Messaggi: 3829
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Macia costa troppo e Melissano costa poco.
Ecco la realtà.

Sergione
Messaggi: 3829
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Risate generali… che schifo
GO HOME PLATEK

Sergione
Messaggi: 3829
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Riporto un pezzo di dichiarazione che ho copiato da cittadellaSpezia :

La chiave è sempre avere giocatori giusti in campo. Spesso non si agisce con la velocità richiesta, ma per tanti fattori. A gennaio abbiamo concluso un accordo ma alla fine l’altra squadra non ha potuto cedere il giocatore e ci siamo ritrovato nella necessità di trovare alternative. Il processo non dipende interamente da noi, ma dal mercato”, conclude Platek, prima di una battuta in risposta a chi gli chiede di comprare un grande attaccante per lo Spezia: “Nemmeno con Haaland segneremmo”, chiosa tra le risate generali.

Io ci leggo 3 cose.

1)La prima soldi non ce ne sono.
“ IL PROCESSO NON DIPENDE INTERAMENTE DA NOI, MA DAL MERCATO”

2) Oltre a non esserci soldi non c’è nemmeno programmazione.

“ A gennaio abbiamo concluso un accordo ma alla fine l’altra squadra non ha potuto cedere il giocatore e ci siamo ritrovato””nella necessità di trovare alternative”

3) 90 per cento dei giornalisti sono complici ed al servizio dei platek.


“a chi gli chiede di comprare un grande attaccante per lo Spezia: “Nemmeno con Haaland segneremmo”, chiosa tra le risate generali”

Rispondi