-
-
Ok Spezia è ricca e piena di imprese e proprietari con miliardi di euro di patrimonio.
In sti 20 anni che son fuori allora è cambiata tanto.
Sicuramente come locali, visto che da fante il max che si poteva fare fino dopo cena era prendere il gelato da cavallotti.
Evidentemente anche l'impresa è evoluta.
Allora mi siedo e aspetto il ricco spezzino che butta 20 mln divgestione più almeno altri 5 ... totalec25 mln l'anno nello spezia
In sti 20 anni che son fuori allora è cambiata tanto.
Sicuramente come locali, visto che da fante il max che si poteva fare fino dopo cena era prendere il gelato da cavallotti.
Evidentemente anche l'impresa è evoluta.
Allora mi siedo e aspetto il ricco spezzino che butta 20 mln divgestione più almeno altri 5 ... totalec25 mln l'anno nello spezia
-
Che non la metteranno mai nello Spezia è assodato ma concordo con Sergione du pila a Spezia c'è n'è tanta.....una fascia di benestanti che contano i milioni come noi gli euri....nelle banche ci sono più clienti private che altrove considerato le dimensioni della città.
-
Sergione con un'azienda di 150 dipendenti non hai un patrimonio personale di miliardi di dollari !!! E' questo che dico.
Poi se parliamo delle potenzialità di Spezia sono d'accordo.
Fronte mare - Zona Antoniana se smettono di fare ipercoop e parcheggi - Arcola petrolifera - sbocco al mare della Marina se mai sarà restituito (c'era un apertura anni fa ma con questi venti di guerra ce li sogniamo).
Spinelli a Livorno è un esempio di interessi e gestone squadra...poi li ha mollati cmq malamente...pur non essendo un fondo, un americano, un arabo o altro.
Della cantieristica non ci credo. Come detto il settore è ballerino.
Ma ti ripeto...spero tu abbia ragione...se è per questo ci sono spezzini nel settore diplomatico sparsi per il mondo...così come in ruoli importanti in marchi internazionali. Ci sono sicuramente imprenditori che han fatto fortuna fuori Spezia. Qualcuno anche dentro Spezia. A Ceparana ci sono belle aziende. Ma non che possono gestire queste cifre. Sarebbe un rischio troppo grosso...
Puoi non crederci...ma io ci ho provato con il mio Amm. Del. ma non ci sente di investire nello sport e men che meno nel calcio italiano...
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Pensa un po'... te addetto stampa e Bull66 addetto all'arbitro. Serie A in una stagione
Poi se parliamo delle potenzialità di Spezia sono d'accordo.
Fronte mare - Zona Antoniana se smettono di fare ipercoop e parcheggi - Arcola petrolifera - sbocco al mare della Marina se mai sarà restituito (c'era un apertura anni fa ma con questi venti di guerra ce li sogniamo).
Spinelli a Livorno è un esempio di interessi e gestone squadra...poi li ha mollati cmq malamente...pur non essendo un fondo, un americano, un arabo o altro.
Della cantieristica non ci credo. Come detto il settore è ballerino.
Ma ti ripeto...spero tu abbia ragione...se è per questo ci sono spezzini nel settore diplomatico sparsi per il mondo...così come in ruoli importanti in marchi internazionali. Ci sono sicuramente imprenditori che han fatto fortuna fuori Spezia. Qualcuno anche dentro Spezia. A Ceparana ci sono belle aziende. Ma non che possono gestire queste cifre. Sarebbe un rischio troppo grosso...
Puoi non crederci...ma io ci ho provato con il mio Amm. Del. ma non ci sente di investire nello sport e men che meno nel calcio italiano...
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Pensa un po'... te addetto stampa e Bull66 addetto all'arbitro. Serie A in una stagione
-
1)Non ci hanno rimesso niente,ALE2016 ha scritto: ↑01/08/2024, 16:05
Che poi avere soldi non significa buttarli ... che i Platek a Spezia abbiano investito male lo sanno prima loro di noi...tanto che qui sopra fra tutti vediamo le scialuppe di salvataggio pronte per abbandonare la nave da tempo. Secondo me ne hanno tutto il diritto...come sempre...c'è modo e modo di farlo...
2) avrebbero il DOVERE di abbandonare la nave, non il diritto.
-