Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

no dai.. quest'anno finalmente abbiamo un modello esclusivo.. ed il merito é in gran parte del topo che ha firmato con largo anticipo evitando che chi di dovere si riducesse all'ultimo secondo.. dovendo pigliare quello che passavano i magazzini.. la qualità del prodotto poteva essere piu alta.. certo.. ma si é intrapresa un'ottima strada.. sui profili in nero...... finalmente !! in 109 anni di storia si contano sulle dita le volte che é stata interamente bianca.. il motivo é dovuto al fatto che 60-70-80 anni fa non stavano certo a dannarsi l'anima x questi dettagli..

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

secondo me.... il campionato mediocre dello scorso anno ha illuso tanta gente.. anche lo staff tecnico.. quest'anno complice anche la lista chiusa in A é pieno di squadre molto toste.. ho un po d'ansia.. soprattutto per le imminenti sfide a salerno e livorno.. con perugia in mezzo casalingo.. mi tocco.. ma allo stato attuale delle cose direi che a lanciano POTREBBE essere la prima occasione per centrare una vittoria.. il terzino sinistro.. mah.. corre ok.. ma il calcio é altra cosa.. sia alivello tattico che tecnico.. é inutile avere calaiò e nené ai quali non arrivano cross pericolosi perché quando può crossare fa quel giochetto inutile di tacco e la passa indietro.. o magari crossa ogni tanto.. ma le difese in entrambi i casi sono schierate.. e le palombelle telefonate non impensieriscono nessuno.. il danno é doppio perché sulla stessa corsia opera situm.. uno che salta l'uomo sempre.. ieri addirittura facendo la foca.. ma ahimé piu di una volta gli é toccato tornare a coprire un buco dato che il 17 trotterellava.. cosi non va bene........ come non va bene il 4231 dove attaccano in 8 lasciando soli i 2 centrali + il portiere.. é un modulo divertente se le cose girano bene.. ma come un anno fa domando.. quanto ha vinto il real madrid negli ultimi 15 anni.. club che insegna il 4231 sin dai pulcini ??
2 champions.. l'ultima di culo.. potendo vantare 1 miliardo di euro all'anno da spendere.. beh.. se toppano persino i galacticos un motivo ci sarà........

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Ho visto il video della Roma Primavera ed e' veramente bravo Nura cosa che peraltro si sapeva.
Il perche' non lo abbiamo tenuto va chiesto alla nostra dirigenza.
Risponderanno che avranno fatto un affare in termini economici.
Polemica aperta e chiusa. Forza Spezia.

ale63
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2015, 9:41

Messaggio da ale63 »

Bentornato muro, evito di dire cazzate tecniche, anche perchè
siamo in troppi, l'unica cosa che mi sento di dire farei giocare
subito Calaiò, i gol li ha sempre fatti e quando la squadra come gioco è ancora orfana di Juande , solo un agiocata del singolo ti può risolvere la partita.
Comunque sempre forza Spezia

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

comunque sulla carta abbiamo i doppi ruoli ovunque.il vice Migliore e' Tamas,vediamolo....

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

a giugno 7 su 10 scrivevano che avevan fatto benissimo a venderli eravamo in 3 a dire che andavano tenuti.mi ricordo ad esempio un "han fatto bene a venderli per far vedere ai vertici aziendali che anche noi produciamo giocatori"

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

bull65 ha scritto:
il terzino ce lo avevamo in casa ....
é una ferita aperta questa.... :twisted:

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Allo Spezia il vero problema è il terzino....non riescono a fare un cross in corsa che sia uno

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Buongiorno, cmq ho rivisto le immagini ...il gol che si è mangiato Calaiò in scivolata ad un metro dalla linea è veramente clamoroso !!!!!! Speriamo si riscatti presto !

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Ero molto più incavolato domenica scorsa...io resto tutto sommato fiducioso, le partite non le vince nessuno 3 a 0 o 4 a 1, oggi potevamo vincere contro un'oensta squadra di cadetteria, ne abbiamo avuto le occasioni, ma abbiamo sbagliato, Del Col secondo me non risolveva granchè sulle fasce, piuttosto sono preoccupato al centro non so se Juande e Brezovec potranno fare sempre tutto loro... speremo... Avanti Aquile !!

Rispondi