Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Di Cassata ho la diapositiva in testa dello sguardo alla Jack Nicholson di quando doveva subentrare nella gara con il Venezia. Legna come non ci fosse un domani. Ruolo e skills tutto di sostanza. E il piede è buono.
Bandinelli, quello vero, si è visto a sprazzi a Spezia. Forse le cose migliori le ha fatte sulla trequarti. Cmq è un ragazzo serio e sono certo che saprà dare continuità su alti livelli quest'anno.
Mi concedo un appunto a Melissano...nella griglia di chi prendere e chi no, per favore, metti anche la condizione di un cognome che sia pronunciabile. Djankpata...non ce la posso fare :lol:

new_england

Messaggio da new_england »

insisto a citare e votare Cassata

si becca sempre un giallo ... e va bene

gioca in una posizione infame dove solitamente c'è poca gloria (tipo "una vita da mediano") ... e va bene

però ..., cavoli ..., è dappertutto, Il lavoro più sporco tocca sempre a lui e (per me) lo fa benissimo

Bandinelli .... gli servirebbe un gol, se lo meriterebbe. Domenica ci è andato vicino. Avesse una bella castagna sarebbero dolori per tanti

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Questi sono punti da mettere in cascina! Chissà quanti ne lasceremo per strada noi per errori nostri! Primo tempo fa dimenticare, ovvio, ma il Cesena è tanta roba, anche se fatti i tre cambi si è abbassata di parecchio. I romagnoli saranno protagonisti fino alla fine, hanno squadra, allenatore, stadio, pubblico, storia, e naturalmente tanto entusiasmo. Sarà anche culo, senza dubbio, però hai fatto 7 punti con Pisa, frosinone,e Cesena, qualcosa ci sarà. Ora come ora se mi posso permettere, visto che soffriamo a centrocampo per vari motivi, e non abbiamo giocatori che saltano l'uomo sulle fasce, proporrei un centrocampo a 4 con Nagy e Esposito a fare legna, con candelari dietro le punte, per fare un po di imprevedibilità... La butto li, ma qualcosa deve cambiare. Forza ragazzi... Tra i migliori metto sarr, Esposito s., di serio, Bertola e hristov nel secondo tempo quando ci siamo messi a 4 anche gli ultimi 25'.altra nota positiva è sicuramente che i cambi hanno smosso la squadra e non è la prima volta. Forza mister!!!

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Una vittoria del genere sarà difficile da dimenticare.
Ma se il primo tempo fosse finito 0 a 4 avremmo avuto poco da lamentare.
Fino al 45° il Cesena è sembrato di un altro pianeta.
Inafferrabili, Berti in primis, poi Kargo, Adamo, Donnarumma, Calò ed un sontuoso Bastoni.
Se poi al posto dell'impalpabile Antonucci avesse giocato il furetto Shpendy ...
Il Cesena, questa sconosciuta per il mister e lo staff, una specie di ufo, considerata la formazione iniziale scriteriata...
Poi nel secondo tempo i romagnoli sono calati fisicamente e si è vista una reazione, ma resta il fatto che stiamo stati capaci di impensierirli solo su calcio da fermo, mai con un'azione di gioco.
99 volte su 100 perdi.
Non un bel segnale.
Speriamo di non pagare un caro prezzo per la mancanza in rosa di un ulteriore difensore ed auguriamoci che i quattro titolari non si infortunino mai.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Sto Berti sarà anche un fenomeno.....ma si è preso due volte Bertola di testa nell'occasione dei goal. Cesena classica squadra di Mignani chr gioca gioca ma non vince poco....

meno

Messaggio da meno »

come detto ieri appena finita la partita da sotto la tenda dell'ossigeno :D quattro partite e quattro formazioni sbagliate e quattro tempi regalati agli avversari. Certo in campo ci sono anche loro siamo agli inizi tutto quello che vuoi ma ripetere stessi errori in 4 partite comincia a dare segnali che la squadra e lo staff hanno da lavorare molto per evitare di commettere sempre gli stessi errori. La stella per ora è li appoggiata sul Parodi cerchiamo di non farla stufare. I voti che hanno dato si abbiamo vinto ma sono troppo alti. Mister te lo dò io il voto senza offesa 5.5 e sono un tuo estimatore. Sarr ti aspettiamo più forte di prima. FORZA SPEZIA

Sergione

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 02/09/2024, 15:28 Buongiorno.
Beh se l' inizio e' questo potrebbe finire male per tanti di noi.
Dura prova per i veci e le proprie coronarie.
Scrivo un po' e vorrei partire da due cose.
La prima un episodio non del tutto banale dell' eroe di giornata...grande sto fante.
Si non tanto per il gol....ma per quella bella ginocchiata data nelle reni al karbo....della serie te roto Er belin .
Ti applaudo!!!
Old style
La seconda...beh fosse accaduto anni 70 80 potreste avere 100 attenuanti...filmati non visti, non ricevuti....ma zio Kane oggi a se ciu' le EN esercito..match analist filmati dove vedi di che colore hanno le mutande secondi allenatori con tabelle scritte che manco un te EN isola deserta i scriva cosi' tanto pe fasse venire a trovae....e il risultato cose iè??!
EN disastro de formazione!!!
Svegiaaaaa
D' Angelo voto 6.5
Voto 7???
M cosa vi ingoiate??
Mi trattengo da scrivere voti.
Il loro 14 tal giovane Berti giochera' in A a gran livello...sicuro.
Ma se non riesci a capire e fare una giusta gabbia...pe ne parla de wisnie li a marcare Karbo....attacchiamo Berti incollato ad Esposito...loro attaccano e sto ki i fa i cassi soi come EN Barella sensa marcatura...bravo e' bravo.
Ahhhh ma sono io che vedo Soleri che deve stare in campo senza se e senza ma!!
Pizzica lotta gioca per la squadra... Pio tanta voglia....per un po' mettiamolo li a cecia a capire come si deve muovere uno col suo fisico per fare salire la squadra
Di Serio leggo voti insufficienti....per me con Bertola Migliore in campo!!!
Lottatore!!;
Il calcio e' bello perche' ognuno la vede al proprio modo ...ma onestamente oggi parlerei di rapina a mano armata.
Coerenza umilta' e lavoro...perche' e' pur vero che ora e' ufficiale ..E' tornata !!
Avvistata su er Parodi...ma se a continuano cosi' ...l se rompa Er belin fina a stella!!
Una cosa e' certa w qui applaudo .sta squadra quest' anno sembra un gruppo di veri uomini che portano e sudano per la ns. Maglia.
Grazie Ragazzi.
Ma sai che mi piace proprio questa tua disamina !
La vedo proprio così anch’io

eaglet

Messaggio da eaglet »

Sull'errore di Wisniewski, a sinistra erano gia' tutti in ritardo per rientrare. Esposito va a chiudere verso la pallla, invece di seguire Berti, ma parte gia' dietro. Per me, tutta colpa del polacco.
Comunque, Berti si e' rifatto marcando Bertola su entrambi i gol.
Per me, ieri, sbagliata completamente la formazione nel primo tempo, soffrendo anche la mancanza dei terzini rapidi, ma secondo tempo, una volta sistemati, molto meglio del Cesena.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Che Berti è uno dei migliori giovani in giro e farà una gran bella carriera lo sappiamo noi figurati tutto sto po'po' di Staff......... Ho visto solo gli highlighits...ma concordo con te BULL66 che andava limitato meglio.
Di certo averlo visto svettare solo soletto in area di rigore...con un centrocampista che l'ha lasciato fare senza seguirlo...vuol dire che il marcatore lo ha completamente perso...voi che eravate al campo...chi era?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 02/09/2024, 13:50 ieri partita epica da vero Picco i ragazzi hanno le palle fumanti non mollano mai ma il tifo ieri ancora protagonista e trascinatore
D’Angelo pare averci preso gusto a sbagliare formazione all’inizio e a correggerla in corso di gara
Bravi i ragazzi in campo a farsi trascinare dal pubblico a mettere in campo gli attributi e a mascherare i limiti tecnici che cmq anche ieri si sono visti
Attenuante però da considerare che avevamo fuori i 3 giocatori che danno imprevedibilità a questa rosa altrimenti un po’ piatta
Reca Elia Kouda
Se siamo questi Senza di loro chissà cosa diventiamo con loro in campo
Un grosso in bocca al lupo a Sarr veramente sfortunato
Credo che il Mister debba prendere ancora "fiducia" nei nuovi. Serve tempo per i 2 ragazzini della difesa, per inculcare la giusta "rabbia sportiva" a Duccio a centrocampo oltre che Dkampa e Colak che sono arrivati ieri...Ferrer ha un processo di riatlettizzazione che credo durerà per alcuni mesi. Conti alla mano dei 26 giocatori di movimento a disposizione hai Beck ceduto, Ferrer ancora non utilizzabile, 3 ragazzi della primavera (Di Giorgio - Benvenuto - Giorgeschi), Colak e Djankpata appena arrivati...quindi 19 giocatori. Ora come ora non se la deve essere sentita di cambiare troppo la squadra... gli altri li ha sempre girati. Dopo la sosta avremo un settembre "caldo"...2 trasferte, Cremonese e Sassuolo e nel mezzo la gara interna con la Carrarese. Quindi 2 corazzate e una rompicoglioni.
Unica cosa certa: abbiamo preso 3 goal (compreso quello annullato a Bastoni) nelle ultime 2 partite da palla sanguinosa persa a centrocampo... nelle due in casa siamo andati sotto ribaltando il risultato nei minuti finali regoalri + recupero. Ok il carattere e ok le emozioni forti...ma si deve migliorare tanto perché dei segnali di cose che non vanno bene ci sono e parlano forte e chiaro... inoltre dobbiamo sviluppare qualche trama per creare le condizioni di goal su azione. Questo per dire...tutto bello e tutti bravi...ma la strada è lunga e questi risultati devono aver avviato un volano per cercare di migliorare e crescere come rosa.
Appuntamento a fine ottobre, con 11 gare giocate e una classifica che ci dirà meglio chi e cosa siamo.

Rispondi