lapidariopeo_59 ha scritto: ↑10/09/2024, 14:01 Va ringraziato Knaster che ha sborsato 4 mln per un giocatore che è rotto da 5 mesi e per ora non ha dimostrato nulla (aquilotto reale ? Da ridere....) in più ci ha dato un centravanti vero pagandogli pure l'ingaggio. Kouda come Reca ed Elia .......muscoli di cristallo.
A volte te me pai Brontolo
Scherzo Peo
Cmq...appunto...in modo lapidario...hai scritto cose che condivido al 100% anche perché tutte oggettive. L'unica cosa che non sapevo e che non mi torna era dell'ingaggio pagato dal Parma...credo che il croatone sia di proprietà.
Per il resto Kouda è rotto da quasi 5 mesi, i muscoli sembrano di cristallo e poi deve dimostrare ancora tutto, Colak è giocatore vero.
Oggi in società sono tutti allineati. Senza la mela ma(r)cia tutti remano con serenità nella stessa direzione.
Ne è uscito un mercato funzionale a livello economico e a livello tecnico.
Mio punto di vista. Il 5-3-2 è un modulo dove gli attaccanti fanno fatica a timbrare. Vedi anche la Nazionale.
Cmq se D'angelo trova la giusta alchimia...con Colak terminale offensivo e non giocatore di movimento impazzito per il campo...ne possiamo vedere delle belle.
Mie idee...di uno che di tattica ci capisce meno di zero!
Bertola puo' fungere da elastico difesa/centrocampo con esposito regista basso che puo' avanzare in fase di possesso. Ma Nagy e Cassata hanno poco nelle corde inserimenti, assist e goal...e alla fine si attacca con troppi pochi uomini perdendo palloni sanguinosi per errori tecnici in un giro palla che dà la sensazione di una roulette russa piuttosto che di aver la palla in cassaforte...se i laterali sono avanzati sono guai...film visto più volte mi pare.
Poi sarebbe bello, ma non si propone perché non abbiamo qualità, il cambio gioco.
Per questo se stiamo corti e ringhiamo sulle seconde palle abbiamo la possibilità di sfondare per lo più lateralmente. L'importante è non abbassarsi troppo...perché una cosa è partire da centrocampo un'altra dal limite della ns. area con lanci lunghi e le prime punte a sgomitare per prendere palla...la porta rischi di vederla con il binocolo.