Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 29/11/2024, 14:04 Scrivete scrivete ...anche un po' meno te Ale eh!!
Deh ma tei miga quello che cor Bari ia fato Er video con ospite??!
Scrivete scrivete che tanto questo muro non lo legge nessuno!!!
Guarda non ho idea a chi ti riferisci. Posso tranquillamente dire di essere uno dei tanti che scrive qui sopra per condividere idee ed emozioni sullo Spezia, Le prime possono non essere il linea con il tuo pensiero. Le seconde credo di si.
Ah...se non stai a Spezia e non puoi parlare con nessuno sto muro diventa il tuo bar...non smetteresti mai di berti un caffè e una birra parlando dello Spezia anche con sconosciuti.
E' molto più semplice di quello che pensi

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Torno a leggervi e a sto punto a scrivo en po' .....intanto se avessi modo e tempo...beh non e' detto che non lo trovi e non lo faccia.
Si vorrei andare a Follo..... guardare nuovamente negli occhi dopo 8 9 mesi...sti fanti e sto mister.....e in 30 secondi me ne andrei lasciando li sul prato....tutti i miei sentimenti di stima e se vogliamo di affetto che provo nei vostri confronti.
Chissa'.....vediamo.
Comunque per ora mi limito ad un grazie di cuore.
Sembra sia passato tanto tempo...incredibile.
Leggo dei problemi di salute della Signora, si la moglie di Jerry....beh in questi mesi Ve ne ho tirate....sino una brutta persona non si augura il male....beh non rinnego nulla.
Qui si sta ancora male...non si sa un cazzo anche se ci sono voci....beh mi sforzo spesso di non pensare al fatto che se quest' anno fossimo come il precedente in bassa classifica..cosa ne sarebbe di noi.
Ora la Signora prepara la letterina per fare atterrare sereno e tranquillo il consorte..,deh a ne semo miga dei asen.....chi l' ha scritta in Via Melara?!
Rispetto porta Rispetto e soprattutto non dimentichiamo un cazzo.
Anelli al naso mai avuti.
E' Natale......buoni state buoni......
Andrea Gazzoli....beh stupido non e'...per quello che posso affermare....un po' prete pero' il suo lo sa fare bene e soprattutto negli ultimi mesi merita una gran bella stretta di mano!!
Gli avvocati continuano a lavorare nel frattempo...in attesa speriamo e preghiamo che si continui a correre sul campo e che chi e' al capezzale ora abbia le spalle grandi e soprattutto la voglia di progettare seriamente
Lo Spezia calcio e quello che rappresenta per la sua gente si Ama e soprattutto si rispetta!!
Non siamo in asset !!
Vi saluto e vi abbraccio uomini del muro!!
Scrivete scrivete ...anche un po' meno te Ale eh!!
Deh ma tei miga quello che cor Bari ia fato Er video con ospite??!
Scrivete scrivete che tanto questo muro non lo legge nessuno!!!

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Concordo.....mai avuto a Spezia un dirigente di tal spessore....si spiega il cambio di passo rispetto a chi c'era prima di lui.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Avete sentito l'intervista a Gazzoli?
Professionista che ho imparato a stimare e che mi ha confermato essere una persona estremamente garbata, competente e che sa il fatto suo.
Tutto estremamente interessante dal concetto di stadio a quello di sostenibilità aziendale. Molto sereno e determinato anche nel parlare del rinnovo di Bertola e della propria posizione.
Con autorevolezza e semplicità ha dato un quadro ben preciso della realtà Spezia anche in ottica "proprietà straniera" affrontando questa nuovo scenario che in Italia si sta affacciando da pochi anni.
A parte il leggere...se avete modo e tempo...ascoltate...50 minuti ce valgono la pena.

Costeve

Messaggio da Costeve »

only business

Sergione

Messaggio da Sergione »

E’ la moglie di Jerry Louis mi sembra di capire…
Magari a lei piacevano davvero La Spezia e le 5 Terre…
Comunque chiunque tu sia, ti auguro di riprenderti Jennifer !

Sergione

Messaggio da Sergione »

Ma Jennifer Platek non è la moglie del presidente senza portafoglio ?

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Il magrolungo le ha detto di rilasciare intervista dettata da qualcuno per riavvicinarsi alla tifoseria visti i rapporti....
venderanno a giugno se si va in A a cifre importanti.
Non hanno sentimenti questi newyorkesi

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

E intanto per Kouda altre 3/4 settimane di stop...dopo gli esami...fatti a Parma.
Tradotto...tra una cautela e l'altra....
Lo rivedremo in campo il 12/01 per la gara interna con la Juve Stabia.
Se va ben!!!
Diciamo che sarà il nuovo acquisto di gennaio, sperando possa fare il girone di ritorno da protagonista perché è veramente un'arma importante.
In bocca al lupo Ragazzo...alla fine capisco le lacrime, ma si dovrebbe trattare di una cosa risolvibile nel breve tempo.

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

secondo me l'unica figura a salvarsi in questo baraccone è sempre stata lei....si faceva trasportare esultava gioiva e sembrava sempre sincera....c'è da capire se questo è un saluto oppure è un messaggio per il marito....a me me pae più il primo.... a ne vorei che spuntasse il compratore entro un mese...stemo a vede e preghiamo!

Frattanto del PIsa battiamocene il belino, questi ragazzi e questo mister sono la nostra unica salvezza...e grazie a quanto stanno facendo possiamo ancora sperare di vedere calcio a Spezia......ma continuiamo a pregare...

ALE2016 ha scritto: 28/11/2024, 10:27 La Signora Jennifer Platek ha scritto delle righe, non dal sito del club, ma da una sua pagina personale social.
Ha associato una questione delicata e strettamente personale, il recupero dopo un intervento, a ciò che è importante, bello ed apprezzato nella sua vita. Cita la nostra città e la nostra squadra.

Ringrazia i famigliari che le hanno permesso di conoscere lo Spezia Calcio...passaggio non da poco in un momento in cui si ventilava la cessione del club.

Mi unisco a chi celebra queste righe...in un momento emotivo importante...fuori dalle logiche umane e di business a cui siamo tutti abituati...dove viene fuori il sentimento.

Buon recupero e spero a presto su quei gradoni per le nostre Aquile. Il nostro grazie, per come siamo fatti, va più a questi semplici pensieri di partecipazione che ad altri.

NB. Mi unisco ai complimenti per Gianluca Parenti. Conservo ancora una sua email di risposta ad una mia dove contestavo alcune cose...mi scrisse che non rispondeva mai ma quell'email lo aveva toccato sul personale e con tono deciso e rispettoso (come era anche la mia email) però evidenziava che era contrariato e in totale disaccordo con quanto da me sostenuto. Questo ragazzo di Spezia, questo Professionista...ci tiene davvero tanto. E questo premio è veramente meritato se pensiamo da dove siamo partiti, come sia difficile il ruolo da lui ricoperto e il traguardo oggi raggiunto.

Rispondi