- il ligure
https://www.youtube.com/watch?v=oeJ4v5I ... 0VgB65QayU
Min 16:50 impressioni a Palermo per lo scambio Aurelio/Soleri = Nikolaou.
Min 21:00 giudizi dell'esperienza palermitana di Mateju
Min 16:50 impressioni a Palermo per lo scambio Aurelio/Soleri = Nikolaou.
Min 21:00 giudizi dell'esperienza palermitana di Mateju
-
Se tutta questa fretta di vendere non c'è é perché solo e unicamente cercano dì speculare il più possibile su questa maglia e su questa incredibile tifoseria (200 a Palermo non sono pochi) onore a loro...a questi straccioni non gliene frega una beata minchia dello Spezia e meno che meno alla signora Jennifer...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
-
Gazzoli è un dirigente e una persona onestissima con grande responsabilità sta fronte di questo lavoro e posso dire che non mette veli quel che deve dire lo dice anche se scomodo alla proprietà …. Se lo scrivo è perché lo scrivono le mie orecchie e miei occhi non perché abbia letto e ascoltato qualcuno. Se siamo qui e in questo modo lo dobbiamo ai ragazzi al mister ma anche a quei 4 uomini a guidare la barca senza proprietà e con un telefono senza fili d’oltreoceano … per il resto ho avuto modo di capire che ghe ritornata un po’ di voglia di vedere come va questa stagione e tutta sta fretta di svendere non ce .. forse speculano anzi sicuramente ma potrebbe essere la nostra vera salvezza… adesso siamo un bocconcino prelibato grazie a sti fanti e a questi doi dirigenti … c’e un passaggio che chiarirò la prossima settimana perché direttamente voglio capire prima di dire la mia … voglio capire la talpa dell’anno passato ma ci arrivo a sto giro ci arrivo aspettate qualche giorno
-
Intanto reggiana e Verona merdereeeee !