Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
admin
Amministratore
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/09/2015, 17:49

Messaggio da admin »

Attivati tutti gli utenti rimasti in coda :!:

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Peak ha scritto:"Sì, siamo nervosi e così anche l'ambiente. Vedono, sentono, leggono e parlano."(Bjelica)

Più chiaro di così.
Sarà una coincidenza ma, di là dalle scelte dell'allenatore, i risultati da squadra da play-out sono iniziati contemporaneamente all'esplodere delle notizie di stampa su Volpi e la Sampdoria.
vaglielo a dire a chi crede che i giocatori scelgono spezia per il suo pubblico (???) per il suo mare (???) per la sua storia (???).. son qua x la solidità di volpi.. ancor prima di eventuali ambizioni.. anche perché per tanti giocatori andare in A vorrebbe dire cercarsi un altro club in B e perdere la terra sotto i piedi.. l'entella in C ha vissuto una situazione analoga.. una proprietà importante e giocatori che da 1° con distacco si vendevano le partite per non salire in B e ritrovarsi senza squadra..

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

"Sì, siamo nervosi e così anche l'ambiente. Vedono, sentono, leggono e parlano."(Bjelica)

Più chiaro di così.
Sarà una coincidenza ma, di là dalle scelte dell'allenatore, i risultati da squadra da play-out sono iniziati contemporaneamente all'esplodere delle notizie di stampa su Volpi e la Sampdoria.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Certo che si sta rivelando un campionato molto equilibrato, si puo' vincere con tutte come perdere. Ho visto molte partite e forse l'unica squadra debole e' il como. Occorre essere uniti e devo dire anche io che una societa' piu' presente in questo momento aiuterebbe e di molto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Per quanto mi riguarda ho smesso di guardare a quanti punti siamo dalla prima...
E' un esercizio che facciamo da quando eravamo in C1 con Serena e in realtà anche in D e in C2, perchè nonostante i soldi e le aspettative, non riusciamo MAi a primeggiare come dovremmo. Esercizio snervante.
Penso al 99/00 quando abbiamo domiunato in lungo e in largo senza mai sbagliare, anche quando prendevamo gol rimontavamo 4-1!
E penso ai nostri che sono andati a San Siro a fare da sparring partner, quando gente come Coti, Mingazzini, Gorzegno, ecc. avrebbe giocato da leone. che tristezza. Meglio perdere con la Salernitana, così non andremo a Roma ad assistere alla solita scena... Se dobbiamo andarci andiamoci per giocarla, non importa chi si ha di fronte, non importa il passivo, ma scendiamo in campo con orgoglio.

Mi guardo piuttosto le terga in campionato, perchè con questo morale che ci ritroviamo e la confusione mentale e non che regna in società, allenatore e calciatori, non mi meraviglierei tra qualche turno a dover fare scontri-salvezza.

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

L'entella non prende gol da 6 partite ed anche a bari ha fatto una bella partita dove meritava di vincere. Son d'accordo anche io che ieri e' stata la partita peggiore ( eccezion fatta il secondo tempo di cesena) ma le attenuanti ci sono tutte. Sul cambio di calaio', io ho visto la partita alla tele, l'avrei fatto anche prima. A trapani per vincere! Go eagles!

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Altra cosa.......LA SOCIETÀ DEVE SMENTIRE O CONFERMARE TUTTI I DISCORSI SULLA SAMP NN PUÒ CONTINUARE STO SILENZIO CHE HA DESTABILIZZATO TUTTO È TUTTI......DOVE CQZZO SIETE????

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Si poi cmq........i soliti noti saranno sempre presenti!!!X la maglia in qualsiasi categoria!!!!
Grande Bull!

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Certo che vivere già da cornuti quando ancora nn siamo certi d niente.........

Partita di ieri.........una nn partita...pressing allo sfinimento gioco poco fortuna zero.....nn siamo così pessimisti siamo a 6 punti dalla prima........e speriamo che questo triste momento finisca!!!

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Le parole che più fanno male...
NOI NON POTREMO MAI ESSERE LA FAVOLA SASSUOLO, CARPI, FROSINONE, CHIEVO...

TANTO NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE...SOLO X LA MAGLIA FANCULO IL RESTO

Rispondi